Menu principale

Demo Giocabile Di Final Fantasy Xii

Aperto da Zaffiro, 27 Settembre 2005, 00:37:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Non so se l'avete detto ma da ex giokatore di FF XI vedendo qualke filmato ho notato ke texture e disegni sono strapresi dal capitolo online! Come anke alcuni mostri ! Questo nn mi fa dire " al rogo al rogo" ma cmq un po' mi dispiace perke' potevano darsi un po' piu' da fare ^^''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Toyo_88

Citazione di: DandelikNon so se l'avete detto ma da ex giokatore di FF XI vedendo qualke filmato ho notato ke texture e disegni sono strapresi dal capitolo online! Come anke alcuni mostri ! Questo nn mi fa dire " al rogo al rogo" ma cmq un po' mi dispiace perke' potevano darsi un po' piu' da fare ^^''
le mandy  

Drum_Teo

Raga datemi retta....DQVIII è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!Era da tanto che non giocavo un Rpg così...da avere!
Per quanto riguarda la demo devo dire che all'inizio come primo impatto non sono rimasto molto contento...anche perchè ero totalmente incapace con il nuovo battlesystem...ma rigiocandoci continuamente ho capito la meccanica ed ho cambiato il mio giudizio!
Graficamente che dire...è veramente impressionante!più di così non si poteva fare....anche le due summon che si possono fare sono mostruose come scenografia!!!!
La demo comunque è cortissima....neanche 10 minuti!

Rudash

Citazione di: Toyo_88
Citazione di: DandelikNon so se l'avete detto ma da ex giokatore di FF XI vedendo qualke filmato ho notato ke texture e disegni sono strapresi dal capitolo online! Come anke alcuni mostri ! Questo nn mi fa dire " al rogo al rogo" ma cmq un po' mi dispiace perke' potevano darsi un po' piu' da fare ^^''
le mandy  
se sleeppano nn lo compro  

Huragano

Citazione di: NeMoE che ne so :pinkhappy: Io ho scar... ehm, mi sono procurato solo la demo :pinkhappy: Anche se DQVIII lo avrò penso domani... per quello c'è il topic apposito, brutto moderatore spammer ghei :pinkhappy:
we.....volevo solo saperlo da te -_- cmq io se voglio provarlo devo comperarlo perchè non ho la ps2 tarokka come la tua.......teruun

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus™

Citazione di: NeMoè molto bella perchè i mostri combattono anche fra di loro... questi 3 mostri in particolare odiano le mandragore e le attaccano a vista. Basta intervenire subito dopo il loro combattimento e approfittare della debolezza temporanea per mazzularli ^^
....
....
 bisogna trovarlo, massacrarlo e prendergli la chiave per aprire il portone,
tutto ciò è magnifico *_*

domani cerco la demo : O°

si sà niente d dragonquest in ita? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cavaliere

ho "recuperato" sta demo......ma non ho la PS2 modificata   non si sa mai che trovo un amico che ce l'abbia  :closedeyes: cmq ribadisco la mia delusione (dal video che ho visto) nei confronti della IA dei nemici : guardate il video di cui ho postato il link prima e vedrete che questo Boss fa proprio ridere, attacchera sì e no 2 volte!!! io ricordo che in FF8 all'inizio incontrare il T-Rex voleva dire schiattare subito! sperem...

NeMo

Ma guarda che nella demo i pg sono di livello abbastanza alto... hanno fatto in modo che non sia possibile perdere se non intenzionalmente, come in tutte le demo.

Per tidino: di DQVIII in ita non si sa ancora niente ç_ç Non si può neanche prenotare su youtoo... è solo USA...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

DarkVincent-6

Citazioneho "recuperato" sta demo......ma non ho la PS2 modificata  non si sa mai che trovo un amico che ce l'abbia  cmq ribadisco la mia delusione (dal video che ho visto) nei confronti della IA dei nemici : guardate il video di cui ho postato il link prima e vedrete che questo Boss fa proprio ridere, attacchera sì e no 2 volte!!! io ricordo che in FF8 all'inizio incontrare il T-Rex voleva dire schiattare subito! sperem...

Guarda che è solo una demo,ti fa capire un po' il sistema,ma anche se fosse cosi' comunque la difficolta' del gioco aumentera' non ti preoccupare^^

cavaliere

ah, ok! mi avete tranquillizato  

Lokendil

cavaliere

era qualche post indietro, il link dove scaricare/vedere il filmato è
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1684

Tidus™

provato *_*

devo abituarmi un pò alle nuove bataje

soprattutto quelle in tempo reale

sn andato tutto convinto a muovere il menù cn lo stick d destra e invece funziona col pad digitale -_-

mi sembra un pò cagoso visto ke così praticamente nn posso muovermi -_-

cmq mi piaciukkia *_*

certo sarà un gioco completamente diverso cn questo sistema...

saranno madonne x fottere i megaboss x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Knight

scusate rega...ma dove sta la demo? dove laposso trovare?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Darkblade

Nel gioco Dragon Quest VIII...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]