Menu principale

Demo Giocabile Di Final Fantasy Xii

Aperto da Zaffiro, 27 Settembre 2005, 00:37:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

Square Enix ha annunciato la presenza di una demo giocabile per Final Fantasy XII nella versione americana di Dragon Quest VIII, titolo che arriverà nei negozi USA (e Import) la settimana del 22 novembre.

La demo dovrebbe risultare già interamente in inglese, almeno per quanto riguarda i testi (il gioco è tuttora in lavorazione negli studi nipponici Square Enix). Al momento, non si sa precisamente quali contenuti giocabili verranno inseriti nel dimostrativo e soprattutto se questa offerta verrà ripetuta per l'uscita europea di Dragon Quest VIII, il cui destino in versione PAL è ancora da definire. L'unica data prevista è infatti, e ancora, il 2006.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

NeMo

Dovrei acquistare un gioco USA solo per vedere la demo in essa contenuta...

Ma che stai dicendo? Idiota, aspetta a comprarlo, dovrebbe uscire a marzo FFXII, aspetta e stà buono!

Beh, ma anche Dragon Quest è un bel gioco. In fondo non lo comprerei solo per la demo di FFXII...

Non dire stronzate, non puoi saperlo, non hai mai visto un dragon quest nemmeno a otto chilometri.

Sì ma ne parlano tutti bene...

Hanno parlato bene di tanti giochi che non ti sono piaciuti, imbecille -_-

E se è bello? Prenderei uno stormo di piccioni con una fava...

Non è questo il punto, cretino! Stai cercando di farci spendere una palata di soldi per un gioco che forse è un pacco e per una demo che molto probabilmente è un pacco e sicuramente ci rovinerà l'attesa del gioco.

...

Mi stai ascoltando?

Sì MA GUARDA CHE SAREBBE LA COSA MIGLIORE E POI NON CRED...

/me colpisce se stesso con una mazza ferrata
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

MaestroYoda

ma che stà a dì questo?      siamo di fronte ad uno sdoppiamento di moderatore!! una specie di gollum! cmq non comprerei mai e poi mai una demo del genere!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

cavaliere

nel 2002 io comprai Final Fantasy 6 perchè conteneva la demo di FFX ! non ci trovo nulla di male, altrimenti che passione x FF sarebbe ?! sicuramente la demo di FF12 verrà inclusa anche nel Dragon Quest PAL, che acquisterò solo se il gioco veramente lo meriterà........dopo un attesa di 3 abbi per FF12 tutto è possibile  

MaestroYoda

mio caro cavaliere il fatto è che se cominci a giocare ad una demo sai cmq che prima o poi finirà(magari sul più bello)! quindi preferisco aspettare tutto il gioco!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

cavaliere

beh certo, per questo si chiama demo! è solo un assaggio, però meglio di niente, aiuta a distrarre dalla lunga attesa  :glare:

DarkVincent-6

Bhe più ke distrarre ti fa venire una voglia pazzesca di avere il gioco completo.

Come quando mi guardo un po' di video del 12 la voglia mi sale a mille,nn mi distrae affatto

Darkness

Preferisco il gioco intero, per non farmi venire un infarto aspettando l'uscita PAL
[img]http://www.ff7-2.de/kaddisch_04.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Così va bene, o pesa troppo?

Shinjo

prendo la demo solo per prendere familiarità col gameplay...il bs mi incuriosisce troppo...

squall90'

DarkVincent-6

Per me avere un assaggio del gioco nn mi dispiace!!!

Cosi' gia' si ha una visione + dettagliata di kome sara' il gioco assaporandone i lati negativi e quelli positivi!!

squall90'

Secondo me la demo leva tutta l'emozione del gioco,vuoi mettere giocare a una demo e vedi finire una scena sul più bello mentre se hai il gioco completo te lo gusti di più e sei pure soddisfatto??Questa è una mia opinione(aperta solo alle demo di final fantsay e altri pochi giochi),poi fate voi!!! :glare:

NeMo

Beh ma metti che la demo finisce sul più bello, poi non aumenta la voglia del gioco per vedere come continua? ^^
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

DarkVincent-6

Si ma la demo di solito nn finisce e nn inizia sul + bello fa vedere + ke la storia,il sistema di battaglia o
del menù,nn credo ke ti fa vedere la scena in cui penelo muore(questo è un puro esempio ke spero ke sia uno dei vostri desideri^^)e poi finisce la demo!!!
Magari ti fa vedere la parte iniziale ke nn conta moltissimo!!

cavaliere

a questo indirizzo potete trovare un video dellla demo http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1684 basandomi su tali immagini il mio resoconto è il seqguente : troppi pasticci e loghi (barre della vita sulle teste dei personaggi, linea guida di attacco da e verso i nemici, mille scritte ovunque ecc...), gli effetti "coreografici" delle magie sono pietose e ridotte all'osso (in confronto alle magie di FF8-9-10 sono rutti) e questo è grande peccato, altra cose è l'intelligenza dei nemici che non sembrano così svegli o con tanta voglia di attaccarci, per esempio il T-REX di FF8 è difficile da battere fin dall'inizio, quello del video invece sembra tossico!!! boh, vedremo il prodotto completo, spero solo che dopo TANTA attesa non sia una delusione  :bat: ma ho un sentore........