Menu principale

Eccomi Qui..

Aperto da garnettina, 27 Settembre 2005, 18:13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NeMo

Citazione di: cloudciao io sono uno dei già citati pervertiti, per eventuali dimostrazioni il mio msn è nel profilo!!!

 
 Che è, fai finta di essere etero, adesso? <_<
 
 
 
 
 :invisible0vf:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alex 88

Benvenuta... :fear:
 
 
 Qui troverai Hell&Darkness :devil:  :devil:  :devil:
 
 
 Welcome to the jungle... :fear:
 
 
 
E benvenuti a sti frocioni
 bell e grossi e capoccioni
 e tu che sei un pò frifri
 e dimme un pò che c'hai da di...

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

lordmortimer

#17
Volevo inventarmi pure io una frase da usare, ma visto che rubarle è la nuova moda del forum, ci rinuncio :invisible0vf:


Ma chi è che ha la frase fatta? Dunque.....

Wolfwood: E benvenuti a 'sti frocioni.........
Jenoma93: Welcome to the jungle
Darkblade: Hell & Darkness
Tidus™: Dammela (la migliore)­­
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

squall90'

C'è l'ho anche io:

Benvenuta nell'inferno più profondo®

non ti dico occhio al calzino che sei immune.


Cmq anche io sono uno dei pervertiti,ma ormai è troppo tardi per poter dimenticarti di questo forum,io ho subito esperienze traumatizzanti qui e la mia vita è nettamente cambiata...oramai questo forum è una droga...



ma è sempre bello trovare utentesse femmina,qui sono tutti ghey!!!   :invisible0vf:



* Pam *

don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...


[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Jenoma93

Citazione di: lordmortimerVolevo inventarmi pure io una frase da usare, ma visto che rubarle è la nuova moda del forum, ci rinuncio :invisible0vf:


Ma chi è che ha la frase fatta? Dunque.....

Wolfwood: E benvenuti a 'sti frocioni.........
Jenoma93: Welcome to the jungle
Darkblade: Hell & Darkness
Tidus™: Dammela (la migliore)­­
Ke palle mi tokka rimettere il copyright  



Kmq...Benvenuta ^^


Welcome to the Jungle :invisible0vf: ®
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

garnettina

ma è sempre bello trovare utentesse femmina,qui sono tutti ghey!!!   :invisible0vf:
[/quote]

   Ma come siete tutti gay..e se volessi trovare un fidanzato come faccio?  
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà..è meglio viverla!![img]http://www.phantomcastle.it/phantom/varie_file/ffantasy_file/tifaeris.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_02.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_06.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_32.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_36.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff10_27.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Darkblade

[quote name='garnettina' date='Sep 28 2005, 12:09 PM' post='267438']
ma è sempre bello trovare utentesse femmina,qui sono tutti ghey!!!   :invisible0vf:
[/quote]

   Ma come siete tutti gay..e se volessi trovare un fidanzato come faccio?  
[/quote]

nn siamo ghey tutti tutti...    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

garnettina

Ah allora va bene..bah io tra una chiacchera e l'altra cerco pure il fidanzato..non si sa mai nella vita!!
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà..è meglio viverla!![img]http://www.phantomcastle.it/phantom/varie_file/ffantasy_file/tifaeris.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_02.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_06.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_32.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_36.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff10_27.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

lordmortimer

#24
Tid ha ammesso la sua omosessualità
Ora ammettiamo la nostra eterosessulità: io sono etero  
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

garnettina

Anche io sono etero..e a dire la verità assomiglio davvero un po a Garnet!Vabbeh non sono bella come lei però sono mora come lei!
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà..è meglio viverla!![img]http://www.phantomcastle.it/phantom/varie_file/ffantasy_file/tifaeris.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_02.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_06.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_32.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_36.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff10_27.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

lordmortimer

Che aspetti?
Postaci una foto nell'album fotografico  
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

garnettina

Uh come si fa?Illuminatemi genteeeeeeeeeeee
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà..è meglio viverla!![img]http://www.phantomcastle.it/phantom/varie_file/ffantasy_file/tifaeris.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_02.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff7_06.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_32.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff8_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_36.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff9_21.gif" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://www.satyrnet.it/finalfantasy/gif_animate/gif_ff10_27.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

lordmortimer

Guarda le prime pagine del topic dell'album.
C'è scritto tutto  
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sh4dOwsAriEs

WelCome tO ThE HeaVen....

cè un topic,esattamente

 

all'inizio dovrebbe esserci scritto tutto

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=9374

io sono grande capo trollo    

 
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...