Menu principale

Eccomi Qui..

Aperto da garnettina, 27 Settembre 2005, 18:13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud

mi sembra che le abbiamo dato un benvenuto abbastanza caldo, considerando che se si iscrive un maschio posta per dare il benvenuto solo chi ha intenzione di fare un + 1, direi che posso chiudere!!!