Menu principale

Blitzball

Aperto da efrei, 13 Ottobre 2005, 20:15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

cigiri18

ma l'ho appena scritto...

comunque lo ri-posto
Citazionea proposito c'è qualke possibilità che io impari tiro jecht 2???
devi avere tidus a un livello superiore di 16 mi pare...e partecipare a una lega/coppa(ho un vuoto di memoria), vincere, alla fine si avrà una percentuale pari al proprio livello(se sei a livello 20 avrai il 20% di probabilità) di apprendere questa abilità...serve piuttosto tanta fortuna...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Red XIII

Allora sn proprio sfigato e basta xkè il mio Tidus è al livello 52 e su 8 volte nn è ancora uscito
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

Citazione di: Red XIIIAllora sn proprio sfigato e basta xkè il mio Tidus è al livello 52 e su 8 volte nn è ancora uscito
senti ragazzo,devi pensare che io sono al livello 96 enon l'ho appreso,perciò... :swords0oj:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cigiri18

io neanche ci provo...tanto lo sò che ciò sfiga...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Red XIII

Xkè c'è gente ke ha tanto culo c'è un mio amico ( Light Sephirot) ke l'ha preso intorno al 20
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Zev91

anke per me vale la stessa cs....ho rilasciato keepa datt e jash xkè erano tre pippe...ah kmq in panchina ho wakka a livello 3....peccato che abbia sl tiro cobra  
cm faccio a tornare sulla nave?dv sapere che sn bloccato al punto del defenso(nn m dispiacerebbe un aiutino pure su qst....per favore...grassie :pinkhappy:  )e m hanno detto che l'aeronave la poxo riprendere sl verso la fine.....aiuto nn c capisco niente....
kmq....nn avete pensato al mitico zev nella lista dei mejo blitzer....qualcuno sa dirmi se qualke altro ronso è disponibile..xkè hanno m hanno fregato l'amore della mia vita....si parlo di lui zev il ronso di cui io porto degnamente il nome...allora qualcun altro sa se è possibile avere un altro ronso(popolo che cm avrete notato io adoro....se sl tidus fosse un ronso) in squadra?

by zev91 :invisible0vf:

cigiri18

Citazione di: Zev91anke per me vale la stessa cs....ho rilasciato keepa datt e jash xkè erano tre pippe...ah kmq in panchina ho wakka a livello 3....peccato che abbia sl tiro cobra  
cm faccio a tornare sulla nave?dv sapere che sn bloccato al punto del defenso(nn m dispiacerebbe un aiutino pure su qst....per favore...grassie :pinkhappy:  )e m hanno detto che l'aeronave la poxo riprendere sl verso la fine.....aiuto nn c capisco niente....
kmq....nn avete pensato al mitico zev nella lista dei mejo blitzer....qualcuno sa dirmi se qualke altro ronso è disponibile..xkè hanno m hanno fregato l'amore della mia vita....si parlo di lui zev il ronso di cui io porto degnamente il nome...allora qualcun altro sa se è possibile avere un altro ronso(popolo che cm avrete notato io adoro....se sl tidus fosse un ronso) in squadra?

allora...l'aeronave la si può usare solo da quando si stà per entrare dentro sin, prima nada...per il defensor è meglio che cerchi qualche topic perchè quì andremmo solo OT...

e per i ronso:dipende tutto da chi viene ingaggiato dalle altre squadre...ci vuole un pò di fortuna...
CitazioneLegge di Bohr

Zev91

grazie infinite....kmq sn tornato indietro verso la piana dei lampi e prima d entrare a guadosalam m è apparso dark ixion e m ha fatto il culo in 4,8 s(puo sembrare manicale ma io cronometro tt i miei combattimenti...puo sembrare srano ma c ho messo 2:38 a battere efrey e poi m faccio battere dal defensor)con tundada...vabbè fa niente dv allenarmi d piu...volevo chiedere se s puo tornare indietro a piedi a luka....xkè nn riesco a entrare a guadosalam

a chiunque serva...ecco a voi la lista di tt i blitzer d spira con tanto d luogo dv trovarli:

nome        luogo                        squadra

02   Anbus   Luka (banchina n°3)   Luka Goers
03   Argai   Luka (banchina n°4)   Ronso Fang
04   Auda   Guadosalam   Guado Glories
05   Balgerda   Luka (banchina n°3)   Luka Goers
06   Basik   Luka (banchina n°4)   Ronso Fang
07   Berrik   Aereonave   Albhed Psyches
08   Biggs   Luka (guardiano gradinate)   nessuna
09   Bixen   Luka (banchina n°3)   Luka Goers
10   Blappa   Aereonave   Albhed Psyches
11   Botts   Luka (Spogliatoio a destra)   Besaid Aurochs
12   Datt   Luka (Spogliatoio a destra)   Besaid Aurochs
13   Deim   Kilika (All'interno del Tempio)   Kilika Beast
14   Doram   Luka (banchina n°3)   Luka Goers
15   Durren   PianaBonaccia(crepaccio,destra)   nessuna
16   Eigaar   Aereonave   Albhed Psyches
17   Fratello   Aereonave   nessuna
18   Gazna   Luka (banchina n°4)   Ronso Fang
19   Giera   Guadosalam   Guado Glories
20   Graav   Luka (banchina n°3)   Luka Goers
21   Irga   Luka (banchina n°4)   Ronso Fang
22   Isken   Kilika(casa sinistra dell'albergo)   Kilika Beast
23   Jash   Luka (Spogliatoio a destra)   Besaid Aurochs
24   Judda   Aereonave   Albhed Psyches
25   Jumal   Luka (Piazza con il Bar)   nessuna
26   Keepa   Luka (Spogliatoio a destra)   Besaid Aurochs
27   Kiyuri   Tragh. Luka (se vuoi riposare)   nessuna
28   Kyou    Via Djose (prima del tempio)   nessuna
29   Kulukan   Kilika   Kilika Beast
30   Lakkam    Aereonave   Albhed Psyches
31   Larbeigh   Kilika (porto)   Kilika Beast
32   Laudia   Luka (banchina n°3)   Luka Goers
33   Letty   Luka (Spogliatoio a destra)   Besaid Aurochs
34   Linna   Lago Macalania (entrata tempio)   nessuna
35   Mep   Kilika (tempio)   nessuna
36   Mifurey   Piana dei Lampi (Casa Viante)   nessuna
37   Miyu   Stazione Shoopuf    nessuna
38   Naida   Piana Bonaccia (negoziante)   nessuna
39   Nav   Guadosalam (quello che corre)   Guado Glories
40   Nedus   Luka (banchina n°1)   nessuna
41   Nimrook   Aereonave   Albhed Psyches
42   Nizarut   Kilika (interno tempio)   Kilika Beast
43   Noy   Guadosalam   Guado Glories
44   Nuvy   Luka (banchina n°4)   Ronso Fang
45   Pah   Guadosalam   Guado Glories
46   Rin   Aereonave   nessuna
47   Ropp   Via Mihen (Casa del Viante)   nessuna
48   Shaami   Luka (giornalista, prima teatro)   nessuna
49   Shuu   Luka (nel Bar, a destra)   nessuna
50   Svanda   Piana Bonaccia (sul burrone)   nessuna
51   Tatts   Kilika   nessuna
52   Vilucha   Besaid   nessuna
53   Vuroja   Kilika (si allena in acqua-porto)   Kilika Beast
54   Wakka   Aereonave   nessuna
55   Wedge   Luka ( guardiano gradinate)   nessuna
56   Yuma   Guadosalam (casa a destra)   neesuna
57   Zalitz   Luka (prima del Teatro)   nessuna
58   Zamzi   Luka (banchina n°4)   Ronso Fang
59   Zazi   Guadosalam (casa a sinistra)   Guado Glories

tutto preso da zellfantasy.it

zev91 :invisible0vf:

PrinceGoro

Allora allora,
ieri sera ho fatto 6 partite 4 di lega e 2 di coppa yevon che ho vinto un premietto e va bé
cmq
prima di iniziare a giocare sono andato come mi avete consigliato sulla via Mihen e ho preso Ropp,

la rosa è quindi così cambiata :
Tidus
Nav
Berrik
Ropp
Jash
Keepa
Lakkam
Letty

e la formazione che ho usato è
Tidus
Nav
Berrik
Ropp
Jash
Keepa

Allora incomincio con il dire che devo ancora lavorarci, ma sono ottimista, nel senso che ho preso Ropp al livello 5, e x ora è al lvl 7, ma mi ispira fiducia visto che ha buoni parametri quasi come Jash che è al lvl 14
per il resto sono
Tidus lvl 31
Nav lvl 22
Berrik lvl 19
Keepa lvl 29

x ora ieri i tentativi di tecnocopia di qualche tecnica x Tidus sono andati falliti, mentre sono riuscito a tecnocopiare Tackle Stress S con Nav
Berrik sinceramente mi da tanta fiducia oltre che per i parametri anche x le abilità ..

cmq sta formazione va alla grande!!!
grazie a tutti
a dopo
c.you soon
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Lloyd87

qualkuno ha appreso "altorischio" ? ? ?
se si, come si apprende ? ?
A tecnocopiarla nn si può, m sembra ovvio, ma almeno uscisse come premio di una coppa yevon !!

Alex 88

Citazione di: Lloyd87qualkuno ha appreso "altorischio" ? ? ?
se si, come si apprende ? ?
A tecnocopiarla nn si può, m sembra ovvio, ma almeno uscisse come premio di una coppa yevon !!
Io l'ho appresa credo come premio di una Coppa Yevon,ma alcuni giocatori ce l'hanno già come <<abilità chiave>>,e li fa crescere molto velocemente questa abilità :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Zev91

mi hanno battuto d nuovo grrrrrr
sto a rosica na cifra tt colpa d quel nimrooke d shaami(ma anke del mio portiere che nn ha voluto fare 1x portiere ai supplementari  )so che sn una pippa ma ora m sn saliti i personaggi a livello 21( tutti tranne miyu e keeipar m pare che si kiami che sta ancora a liv.15 ma ha già 21 d resistenza e 23 a tiro e anke lo sferatiro)qualcuno ha una bella tattica per vincere qst dannati a parte prendere in ostaggio rikku?

cigiri18

continua ad allenarti e a riprovare, cerca di arrivare il più vicino possibile alla porta con tidus, e se ti marcano usa tiro jecht...cercando però  di restare marcato al massimo da 2 personaggi...così il goal è quasi certo, sennò prenditi ropp e qualche buon difensore/portiere, e il gioco è fatto...un buon personaggio è fratello...ma penso che per i giocatori più utili abbia già ricevuto abbastanza dritte....quindi, fagli tanta tanta bua!!!!
CitazioneLegge di Bohr

Darkblade

Citazione di: Zev91mi hanno battuto d nuovo grrrrrr
sto a rosica na cifra tt colpa d quel nimrooke d shaami(ma anke del mio portiere che nn ha voluto fare 1x portiere ai supplementari  )so che sn una pippa ma ora m sn saliti i personaggi a livello 21( tutti tranne miyu e keeipar m pare che si kiami che sta ancora a liv.15 ma ha già 21 d resistenza e 23 a tiro e anke lo sferatiro)qualcuno ha una bella tattica per vincere qst dannati a parte prendere in ostaggio rikku?

Hai tutti i giocatori a livello 21? Allora dovrebbe essere facile... Io praticamente contro di loro nn difendo, attacco e basta, e ho Shaami (31) in difesa, in attacco Wakka (3) (ke però ogni tanto cambio cn Shaami) e Tidus (18) . Conta ke a livello ventuno puoi fare circa 6 tiri Jecht, e almeno 2 andranno... Per la difesa, a me anke quando ne avevo una scarsa più di tre nn ne facevano, quindi maleke vada 4 a 3...[/color]
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

PrinceGoro

Alor alor,
ho creato un mostro!!
ieri sera altre 6 partite ovvero 6 massacri!
Berrik a lvl 22 e tra le abilità anche tafferuglio fa un macello.... in tutto mi avranno fatto 5-6 tiri in porta ... ogni tanto passo dietro a Ropp e Jash x l'esperienza ma nemmeno servirebbe xké il tridente Nav-Berrik-Tidus è micidiale
Tidus è arrivato a lvl 33, sì ho rosicato perché sono riuscito a tecnocopiare tackle ipno ma non tackle cobra che è un'abilità chiave, ma vabbé ....
Nav quasi sempre riesce ad addormentare gli avversari con passa-ipno che se non sbaglio è a lvl 24 o 25 non ricordo.
Cmq appena posso vorrei arricchire la rosa con Blappa che purtroppo non lo mollano e togliere lakkam, che ancora non usato una volta.

Infine vorrei chiedere qualche consiglio e info x crescita personaggi... il mio "problema" rimangono solo gli AT di alcuni giocatori, vedi Tidus ma anche dei difensori... infatti chi vince sempre con i Tackle sono Nav e Berrik,
ma x far crescere gli AT c'è una qualche sistema preciso?
se questo sistema consiste nel fare tanti contrasti, anche se non vanno a buon fine gli AT aumentano?

grazie in anticipo
c.you
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]