Menu principale

Blitzball

Aperto da efrei, 13 Ottobre 2005, 20:15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

auron89

devi sempre attacare, anche quando non potrai farcela, tanto dopo 4 o 5 partite saranno abbastanza forti da poter vincere anche 5 a 0, sopratutto se usi questa tattica, appena puoi assegnare le abilità, dai a uno dei attacanti la tecnica tiroipno, che alcune volte fa addormentare il portiere, e con tidus sferatiro, che aumenta a caso la potenza di attacco di tidus. :invisible0vf:

PrinceGoro

Citazione di: auron89devi sempre attacare, anche quando non potrai farcela, tanto dopo 4 o 5 partite saranno abbastanza forti da poter vincere anche 5 a 0, sopratutto se usi questa tattica, appena puoi assegnare le abilità, dai a uno dei attacanti la tecnica tiroipno, che alcune volte fa addormentare il portiere, e con tidus sferatiro, che aumenta a caso la potenza di attacco di tidus. :invisible0vf:
allora di sto passo vado ok... vinco quasi sempre da 4 a 0 a 8 a 0
c.you
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Zev91

m sn sbagliato ho un altro personaggio sotto il livello 21 ed è pah a livello 16 che è una pippa assurda ha 10 d attacco e 11 d bloccaggio....potete consigliarmi qualke buon difensore?

by Zev91 :invisible0vf:

PrinceGoro

Citazione di: Zev91m sn sbagliato ho un altro personaggio sotto il livello 21 ed è pah a livello 16 che è una pippa assurda ha 10 d attacco e 11 d bloccaggio....potete consigliarmi qualke buon difensore?

Ropp!!!! Jash!!!
io con loro vado alla grande...
Ropp l'ho comprato da poco(ved. post precedenti) era al lvl 5 con parametri quasi simili a jash che era al 14 !
^^'
e questo perchè?

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

cigiri18

Citazione di: Zev91m sn sbagliato ho un altro personaggio sotto il livello 21 ed è pah a livello 16 che è una pippa assurda ha 10 d attacco e 11 d bloccaggio....potete consigliarmi qualke buon difensore?

ma quante volte vuoi fare questa domanda???
l'avremo ripetuto si e no 5-6 volte nella pagina precedente...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Alex 88

Citazione di: Zev91tutto preso da zellfantasy.it
zev91 :invisible0vf:
E' vietato pubblicizzare altri siti concorrenti a a questo :pinkhappy: Poi non c'è bisogno che firmi ogni tuo messaggio,lo sappiamo chi sei  
Citazionema quante volte vuoi fare questa domanda???
l'avremo ripetuto si e no 5-6 volte nella pagina precedente...
Magari non gli abbiamo dato risposte soddisfacenti oppure non vuole leggere una pagina indietro :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Zev91

grazie per aver preso le mie difese...kmq nn è fare pubblicità io ho soltanto detto che la roba che ho preso l'ho presa da lì...  ...kmq continuo a battere gli albhed in modalità lega ma in coppa yevon niente....qualche aiutino?dv s trovano quei difensori?sul monte gagazet nn posso arruolare nessuno?

:invisible0vf:

scusate m sn dimenticato...ma sul monte gagazet nn s può giocare a blitz  !!!qnd potrò riprendere?

Alex 88

Citazione di: Zev91grazie per aver preso le mie difese...kmq nn è fare pubblicità io ho soltanto detto che la roba che ho preso l'ho presa da lì...  ...kmq continuo a battere gli albhed in modalità lega ma in coppa yevon niente....qualche aiutino?dv s trovano quei difensori?sul monte gagazet nn posso arruolare nessuno?

scusate m sn dimenticato...ma sul monte gagazet nn s può giocare a blitz  !!!qnd potrò riprendere?
Appena lasci quella zona se ricordo bene!  
I Ronso come difensori io personalmente li sconsiglio perchè sono molto lenti e contro la maggior parte degli attaccanti fanno molta fatica  
Ropp si trova in una locanda sulla Via Mihen,mentre Jash è presente fin dall'inizio e si trova all'isola di Besaid  
Altri buoni difensori,come ho ribadito innumerevoli volte,sono Kyou (Via Djose) e Zalitz (Porto di Luka)

By T

Zev91

alex 6 un grande ma t sei dimenticato che  ronso hanno un grande attacco e molta resistenza(cs che manca a botts con res 6 e a pah con res 3) saranno anke lentissimi ma basta mettergli tafferuglio...mamma mia sembro un esperto

kmq volevo dire che m sn bloccato nella storia con il custode celeste che m fa un mazzo tanto tt le volte....mannaggia agli status alterati

Darkblade

Usa fiocco :invisible0vf:

No, apparte gli skerzi, gli eoni sn imuni, poi cn anke le turbo carike è una c*****a, tanto hai gia Bahamut... Cmq appena dopo il Monte c'è Zanarkand, dopodike prendi l'areonave e puoi di nuovo giocare a Blitz...

Ho scoperto un giocatore forte cm fratello *_* nn è una cagata *_*

Nella piana della bnonaccia, nel punto a nord del minifilmatino cn spiegazione del crepaccio annessa, Quella ke ti spiega è una giocatrice di Blitz veramente forte *_* va bn sia cm attacante ke cm centrocampista *_*
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

omega-cloud

Citazione di: Zev91alex 6 un grande ma t sei dimenticato che  ronso hanno un grande attacco e molta resistenza(cs che manca a botts con res 6 e a pah con res 3) saranno anke lentissimi ma basta mettergli tafferuglio...mamma mia sembro un esperto

kmq volevo dire che m sn bloccato nella storia con il custode celeste che m fa un mazzo tanto tt le volte....mannaggia agli status alterati

Ehi, sono cose che ho ribadito SEMPRE anch'io...Uffa, ignorato da tutti...Potrei prendermela...

Comunque Dark ha ragione, con un poco di pazienza diventa fortissima...

PrinceGoro

Ok!!!
E' fatta!

Formazione finale :
Tidus
Eigaar --> New Entry
Berrik/Nav
Jash
Ropp
Keepa

Alternando Berrik e Nav ...
ho vinto due leghe di seguito e mi sono preso sto benedetto Emblema di Mercurio!
Quindi Blitzball addio/ciao!
Grazie a tutti x i preziosi consigli!!!
bye bye
e questo perchè?

Darkblade

Cm Blitzball addio?

E' adesso ke inizia il bello  :fear:

No, apparte gli skerzi, quella nella piana della bonaccia si kiama Svanda, ed è veramente forte... Se no è forte, ma meno anke Biggs, all'entrata dello stadio di Luka, quello a destra...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

Ma Svanda non è poi così eccezionale :pinkhappy:
Almeno in confronto a Berrik e Nav non è molto forte :pinkhappy:

By T

Darkblade

A livello 1 a 10 di blocco, di passagio, 11 di attacco e di tiro *_*