Menu principale

i drak eoni

Aperto da ffx, 26 Giugno 2002, 10:29:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Eden

Grazie Achille! Avevo proprio bisogno di qualche consiglio x battere le Dark Magus...

achille

Ultima X

Vi ricordo inoltre che ogni mostro su Spira, compresi i Boss, ha un proprio livello Zanmato, che parte dall' 1 e arriva fino all 11 mi pare...

Più il lvl è basso, + il samurai esegue Zanmato, al contrario dovete sborsare un bel po di soldini!!!

Dark Eden

A proposito, sono appena riuscito a fare fuori le Dark Magus con uno Zanmato per la "modica" cifra di un milione e mezzo di guil (mi ero proprio stancato di venire sempre battuto e stavolta sono ricorso a Yojimbo  )... solo ke a questo punto dovrei battere Penance, e nel post di Achille c'è scritto ke appare nella lista delle locazioni dell'aeronave, ma a me nn compare...come devo fare per trovarlo? Qualcuno mi può aiutare please? La guida ufficiale ke dice a riguardo?

Tidus2805

Io quando ho preso Yojimbo ho risposto "per sconfiggere nemici più forti", l'ho pagato il triplo di quello che chiedeva, cioè 750000, e al 90% mi fa lo Zanmato. Poi ho scoperto che a me Yojimbo fa Zanmato se gli do tanti Guil quant'è il suo hp.
Provate anche voi!

GoodBye

Dark Eden

Ok, ho capito dov'era il problema...mi è resuscitato Yojimbo! Azz! Ma io l'avevo battuto per 4 volte rincorrendolo per tutta la grotta...e alla fine l'invocatore se ne era andato...ma quante volte devo batterlo?

sudit

lo devi battere 5 volte a jojimbo dark  :(  però io ci sono riuscito. mi mancano solo le magus. cmq nn si chiama penanche nella versione italiana, si chiama "der richter" e nella guida in un certo senso vi incita a usare zanmato!!! quindi sarà mooooollto debole!

Texx

grazie achille x la guiduzza ai dark eons.... ma proprio leggendo quella mi viene un altro dubbio.... li come armatura consigliata (o meglio come abilità delle armature) indica l'autofenice, che si fa modificandone una con le megafenice.... ok.... ma quante ne servono? mica 99 come x il fiocco??? altrimenti me la sogno...
qualcuno sa anche dove si possono trovare mostri che ti danno megafenici (mi tiro avanti con il lavoro di ricerca... eheheheh)???
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

sudit

ekkoti le tue risposte, se avete altri problemi kiedete  :up:  :up:

Mega Phoenix*
      Usage- recovers from KO all characters
           - 20 for Auto-Life in armor
      Steal- N/A
    S. Rare- N/A
       Drop- Extractor        (Moonflow)
    D. Rare- YAT-99           (Holy Bevelle Temple, Great Bridge)
           - Mech Hunter      (Cavern of the Stolen Fayth)
           - Mech Defender    (Mt. Gagazet)
           - YAT-97           (Yevon Dome)
      Bribe- Alcyone          (Sanubia Desert)
           - Ghost            (Cavern of the Stolen Fayth)
* 99 for catching 4 of every birds

ps:bribe corrisponederebbe a tangente!

Texx

ok grazie mille sudit.... mi toccherà fare un pò di caccia agli uccellini allora..... come dice il vecchio dello zoolab... ho già la gabbietta aperta! ^_^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Dark Eden

Grazie Sudit...ce l'ho fatta. Ora sto combattendo contro Der Richter (ma nn era meglio lasciare Penance? :( ) però è un osso duro...puff...

sudit

immagino... la guida consiglia di avere tutti i parametri a 255 e la fortuna superiore a 120 e gli hp superiori a 40000 hp
la guidozza sarebbe:
(se nn vuoi leggere fai pure)

dovete bloccare la braccia del boss per impedirgli di usare giorno del giudizio: una volta fuori uso dovrete occuparvi in breve tempo del corpo. usate extradifesa t (cocktail) slot attacchi e as del blitzball. usate anke oggetti come tokkata per avere più turni di fila oltre a hastega.... l'hp è di circa 12 milioni   :0  :0  :0  BUONA FORTUNA!!!!

caos87

12 milioni.... :0  :0  :0  :0  :0  :0

veramente? ho sentito bene? 12 con sei (6) zeri (0) ?!?!? :0

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

sudit

si hai letto bene purtroppo e poi ha dif fisica 240!!!! quindi devi essere potentissimo!!!

Dark Eden

Grazie ancora Sudit...ma in effetti 12 milioni di hp sono "un po' tantini"... :(  :(  :( Per la cronaca i miei personaggi hanno 90.000 hp, 999 mp, tutti i parametri a 255 tranne destrezza a 190 e fortuna a 100 e il caro Der Richter mi ammazza ancora facilmente... aaaargh! Ogni volta ke gli distruggo le braccia, ho tempo sì e no di fargli 500.000 di danno prima ke le rigeneri... A proposito, avrei bisogno di un consiglio...da quando ho massimizzato la resistenza magica faccio molta fatica a curarmi... anke se ho la massima potenza magica nn curo più di 20.000 hp con Energiga... c'è qualche trucchetto a riguardo? Come posso fare?