Menu principale

i drak eoni

Aperto da ffx, 26 Giugno 2002, 10:29:02

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

CitazioneGrazie ancora Sudit...ma in effetti 12 milioni di hp sono "un po' tantini"... :(  :(  :( Per la cronaca i miei personaggi hanno 90.000 hp, 999 mp, tutti i parametri a 255 tranne destrezza a 190 e fortuna a 100 e il caro Der Richter mi ammazza ancora facilmente... aaaargh! Ogni volta ke gli distruggo le braccia, ho tempo sì e no di fargli 500.000 di danno prima ke le rigeneri... A proposito, avrei bisogno di un consiglio...da quando ho massimizzato la resistenza magica faccio molta fatica a curarmi... anke se ho la massima potenza magica nn curo più di 20.000 hp con Energiga... c'è qualche trucchetto a riguardo? Come posso fare?
azz... quanti personaggi hai con 90.000 hp?
cmq potresti utilizzare amplificamagia per le magie curative...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Dark Eden

Di personaggi con 90.000 hp ne ho solo 3, quelli ke uso sempre...(tra l'altro nn ho ancora deciso con cosa riempire l'ultimo slot delle loro armature... :( )
L'idea dell'amplificamagia è molto buona, solo ke dovrei farmi delle armi nuove da zero...grazie cmq

caos87

oppure potresti utilizzare nozioni mediche ma io non l'ho provato e credo che raddoppi solo l'efficacia gli oggetti curativi

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Dandelik

e ti compri tante megapozioni !!!   :D  :D  :D
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark Eden

Già, ma l'unico oggetto curativo ke potrebbe farmi comodo contro Der Richter è megaelisir, e nn so se nozioni mediche raddoppia l'effetto anke di quello...proverò...grazie ancora

caos87

scusa ma per avere 90.000 hp hai ricoperto tutta la sferografia con hp+300 ?!?!  :0

Dark Eden

Praticamente sì... :P però ovviamente ho alzato anke gli altri parametri... in poche parole ho fatto così: ho piazzato i miei 3 personaggi migliori (quelli ke intendevo rafforzare da subito) nello stesso punto in un angolo della sferografia, poi pian piano li ho fatti avanzare di pari passo sostituendo tutte le empatosfere scarse con quelle da +4, +40 e +300, poi una volta raggiunto il massimo in un parametro e superatolo, ho cancellato le empatosfere relative inutili, in modo da guadagnare nuovi spazi vuoti...ci vuole un po' di tempo ma credo ne valga la pena... :ninja:  :p

Dark Eden

Ah, cmq nn è tutto merito della sferografia... ho anke messo un hp+30% sulle armature...

caos87

wow!!! devi essere uno che ha moolto tempo da perdere...   quante ore hai?

...non ce la farei mai a fare questo... mio dio... al sol pensiero di fare cio' che hai appena detto rabbrividisco.... Brrrrr....

Dark Eden

:gren:  :gren: mi sono lasciato un po' prendere la mano... cmq dopo un po' ti abitui e nn impieghi molto tempo...

caos87

da dove le prendi tutte le hp sfere per raggiungere 90.000 hp?

Dark Eden

Le prendo due alla volta da Clod D'acciaio, un campione di zona dello Zoolab...

caos87

sai come fare per averlo? quali mostri devo acchiappare?
cosi' mi metto subito all'opera e inizio a sviluppare i personaggi col tuo metodo

Dark Eden

Mi spiace ma nn mi ricordo con precisione... cmq dovresti provare a prendere tutti i giganti di ferro (visto ke è un gigante di ferro anke lui), ossia Ultra Might ke trovi dentro Sin e quell'altro ke è nella piana dei lampi... nn mi sembra ce ne siano altri...

Tidus2805

Esatto, devi prendere dieci esemplari di ogni Ultra Might e di Thythan.