Menu principale

Xenosaga Episode II

Aperto da Zaffiro, 31 Ottobre 2005, 10:00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

ma infatti io non parlavo dei salvataggi io risponedevo a:

CitazioneChiunque ama un po' gli RPG ha per forza la play modificata
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Silas

ops....
ok scusa, ho fatto un pò di confusione....

Zaffiro

Citazione di: Silasops....
ok scusa, ho fatto un pò di confusione....

np figurati^^
caso mai errore mio che  ho quotato tutto il messaggio e non solo quella frase nel mio reply precedente^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

fabry

allora...ho cominciato ieri sera a vedere il "film" dedicato a Xenosaga Episode I, e devo dire che mi sta intrippando un bel po'....la figata è che non si tratta di un anime, ma di un filmato che ha la stessa grafica del gioco, con filmati in CG nelle scene più importanti...per ora mi sono visto i primi due episodi, della durata totale di 2 ore e mezza...mi manca l'ultimo e poi posso cominciare a giocare a Episode II :0°°°°

Tidus™

quel mulo o.o del mio venditore d vg d fiducia ha una versione "multi 3"
come quella presente su ps2rip (toh le coincidenze)

ma nn sa dirmi se comprende anke l'italiano

su ps2rip mi sembra ke indica spagnolo, inglese e francese.. ma nn c prendono quasi mai -_-'

ki sà dirmi d +? : O°

edit

fabry ma i "film" d cui parli sn presenti in uno dei 2 dvd o sn una cosa a parte?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

no sono una cosa a parte...in pratica nella confezione ci sono tre DVD, uno comprende le 4 e passa ore di filmato che psiega gli avvenimenti del primo episodio, e gli altri due sono il gioco vero e proprio :0***

Zaffiro

Xenosaga 2 come story e' ancora piu bello, solleva ancora piu domande dell'uno e rivela altri personaggi verso la fine.

qui c'e' il sito per chi non conoscesse l'indirizzo^^:
http://xenosaga2.namco.com/episodeII.php
FAIRY SERVER

HADES SERVER

cloud

ho visto la copertina e me lo volevo "fare" per Natale, è così problematico giocare senza avere fatto il primo o il film comunque è abbastanza soddisfacente?
altrimenti mi tocca buttarmi su altri giochi!!! :fear:

Vivi Orunitia

La fregatura di questo Xenosaga 2 PAL è che ha tre lingue ma non ci sono l'italiano e lo spagnolo che rappresentano il multi 5, mah.....  meno male che con Nintendo la Namco li traduce,con Sony invece se ne infischia eh.....davvero!      :closedeyes: A sto punto lo aspetto sul DS, almeno ci capirò meglio la storia che con questa ladrata. :bat:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

fabry

Citazione di: cloudho visto la copertina e me lo volevo "fare" per Natale, è così problematico giocare senza avere fatto il primo o il film comunque è abbastanza soddisfacente?
altrimenti mi tocca buttarmi su altri giochi!!! :fear:

guarda, io ormai ho superato le 4 ore di filmato, e per ora sto capendo molte cose....gli eventi sono spiegati abbastanza bene, e credo che quando comincerò il gioco vero e proprio non avrò particolari problemi...ovviamente, aver giocato il primo Episodio avvantaggerebbe molto, ma comunque il filmato è abbastanza esplicativo ^^

ora credo che manchi davvero poco alla fine, e non vedo l'ora di cominciare Episode II :0***

LordVoldemort

raga potrebbe essere un ottimo regalo per natale... intanto vedo di finirmi il primo, un oretta di gioco dovrebbe bastarmi, ma al momento non riesco a staccarmi da Shadow Heart Covenant, lo so rigiovando, me è sempre + bello^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

allora...il filmato relativo al primo dura ben 5 ore, e spiega parecchie cose che permettono di capire gli eventi che iniziano nel Episodio II

ora sto giocando proprio al secondo, e per ora ho solo una domanda da fare relativa ai combattimenti...per effettuare un Double, prima devo apprendere le abilità giusto ?

perchè per ora l'unica volta in cui sono riuscito ad effettuare un Double era all'inizio del gioco, insieme al tipo con la Katana....ora che sto controllando Chaos, MOMO, Ziggy e Jr. l'unica cosa che riesco a fare sono i Boost e gli Stock, grazie ai quali posso continuare a colpire il nemico senza permettergli di muoversi....ho provato a controllare nelle abilità Double ma non c'è nulla...poi ho controllato nelle abilità non ancora apprese e penso di avere visto un'abilità da usare in Double....qualcuno mi potrebbe illuminare ?

comunque per ora è stupendo *_*

God 87

Pure io penso me lo procurerò per Natale. Sperando che il successo di questo Episode 2 porterà anche alla commercializzazione dell'1...
Ma per PSX2 quanti episodi sono previsti? Riusciranno a fare i 4 capitoli pre-Xenogears o dopo il terzo (in lavorazione) passeranno a sviluppare i capitoli successivi per PSX3?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Shinzo

Citazione di: ZETAsiete dei sola!
la versione pal di xenosaga II e' cmq solo in inglese!!

informatevi prima di spammare  :bat:
io vorrei sapere una cosa , quando non fanno la versione in italiano fanno quella pal , in cui e la maggior parte dei giochi e in inglese. A questi dovrei chiedere dopo che fatte la versione pal con sottotitoli inglese, frangese,tedesco, ecc, vi fa schiffo fare la traduzione anche in italiano?certe cose non le capisco , come se l'Italia non ci fossero abbastanza vendite di giochi.
I Deimos conoscono solo la forza

Zaffiro

per DOUBLE intendi quei colpi scenografici dove praticamente parte una sorta di filmato con i 2 che effetuano il colpo combinato?

te lo chiedo perche e' unpo che nonci gioco e nonricordo se e' quello ma mi pare di si cmq o.o'

ad ogni modo se e' questo il colpo che dici,  i double li apprendi da degli oggetti che certi boss/nemici ti lasciano o come premi per  alcune quest che fai (le missioni del buon sammaritano).

tali double non si apprendono pero' automaticamente, devi entrare nel menu degli oggetti, cercare il dato oggetto che avra' una descizione tipo: Jr e Shion apprendono il colpo XYZ, dopo di che lo usi e in pratica lo acquisisci.

per effettuarlo devi avere nel team i relativi personaggi e devono avere  gli stok pieni (o cmq in relazione a quanti stok necessita il colpo per ogni personaggio) e i personaggi devono avere un certo turno di combattimento (nonso se mi spiego bene ;__;) cmq per quest'ultima cosa puoi aiutarti con i boost.

le "combo" sono tante
da shoin + cosmos
a shoin +jr
oppure jr e caos
o zikky e Cosmos
etc etc
FAIRY SERVER

HADES SERVER