Menu principale

Xenosaga Episode II

Aperto da Zaffiro, 31 Ottobre 2005, 10:00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Omega69

X la prova dei libri dello scaffale Bisogna prestare attenzione al colore delle cornici  dei libri ke devono combaciare  e se nn rikordo male ai bordi neri che vanno fatti koincidere con quelli dello scaffale Presumo inoltre ke ci sia un ordine  in cui mettere i colori

I punti su cui sono certo riguardano il colore dei bordi di ogni " Blocco mobile " ( o libro nn so ke sia di preciso )

LO SPAZIO VUOTO VA LASCIATO NELL'ANGOLO + IN BASSO A DESTRA

Ps nei disegni faccio skifo cmnque <<<<>>>>
legenda : ogni [] è un blokko mobile o libro ke sia

[] [] []  
                              [] [] []
                              [] [] []

quello ke è kolorato è quello ke va lasciato vuoto ( dubito di essere riuscito a colorare sorry x la porkeria ke penso verrà presto sfornata )

LO SPAZIO VUOTO VA LASCIATO NELL'ANGOLO + IN BASSO A DESTRA

MI rassegno x i kolori e rispiego

Ps nei disegni faccio skifo cmnque <<<<>>>>
legenda : ogni [] è un blokko mobile o libro ke sia

S= sinistra                                          D = destra

colonna       1         S    [] [] []  D
colonna       2               [] [] []
colonna       3               [] [] [*]

kolonna colonna 3 ultimo a destra (quello kon l'asterisco ) ( Ricordo ke va lasciato vuoto )

X ki si fosse kollegato in questi istanti

se penxate all' LSD siete un pò fuori strada  l

e indicazioni S e D le ho messe x fare lo sborone rimedy alla figura di Mer****       da del colore

sorry x l'allineamento pessimo del "disegno" spero ke kapiate a fare altri schemi rinuncio

Modalità Grafico di omega = 69 Game over

God 87

Lol ho capito solo che deve essere lasciato solo lo spazio in basso a destra!  

Fabry aiutaci tu!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

@_@

allora....

CitazionePassati quei tre turni lui usa il solito colpo che fa diventare per un secondo rosso lo schermo e toglie 300 hp a tutti, e poi arriva la scritta GAME OVER. O.O
Non ti risulta?

sinceramente a me non è assolutamente capitato...boh avrò avuto culo *_*

CitazioneQuando lei è apparsa totalmente c'è una scena automatica? Perchè io penso d'averla "svelata" del tutto (usando ancora la batteria non succede più nulla) ma non avviene nessuna sequenza particolare.

esatto...quando tutto il disegno è completo, la G.S. in questione viene conclusa, e il Robot riconosce la ladra....

per quanto riguarda la G.S. relativa allo scaffale con i libri, basta controllare che le cornici combacino con i disegni....non farti ingannare dai numeri, tenta prima di ottenere dei disegni che combacino l'uno con l'altro, e in automatico dovresti beccare anche la sequenza giusta di numeri ^^

God 87

Sì sì finalmente sono andato avanti! Ho battuto quel bastardo con la katana e sono anche riusicto a concludere la quest della libreria! Ora sto andando dietro a tutte ste campagne del samaritano! Ce ne ho ben 7 in progresso!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Huragano

Ragazzi allura....

ho finito il gioco....la missione dei forbidden devices pure (alla fine c'è il robottone che è la controparte "dark" di Erde Kaiser, infatti si chiama Dark Erde Kaiser, ed ha 192000 hp *_*), ho preso tutti i segment file, ho finito tutte le GS (tranne due, quella del debito di 10 milioni del capitano Mathwew o come se chiama, e quella del mad skelton), anche se alcune le ho fallite ma cmq ho avuto gli oggetti. Ora mi mancano solo Mad Skelton a Heaven e i 3 boss di old miltia, ed altri due dungeon.....ho circa 96 skill fatte con ziggy, kosmos e chaos e mi mancano le ultime 5 o 6 skill e tutto il livello 4 e tutti i pg a lv 56/58 bello bello :o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Zaffiro

Citazione di: God 87Io attualmente son bloccato con quel dannatissimo tizio con le spade!! Sono a livello 40 con tutti e continuo a non aver problemi, però quando a sto tizio rimangono circa 6000 hp mi dicono che tra tre turni morirò se non mi sbrigo ad ucciderlo, e difatti finisce così (non riesco a togliergli 6000 hp in così poco tempo!) !! Ma com'è che mi uccide??? Passati i tre turni viene solo automaticamente game over... O.O

dunque questo combattimento  non e' stato particolarmente difficile ma la prima volta mi capito' che dopo avergli tolto quasi tutti gli hp venisse fuori il famoso "messaggio" del suo attacco che ti avrebbe istantkillato e infatti game over ghgh
vuoi sapere quale il segreto? una caxxata in verita^^

Margulis e' un vecchio "Amico" di Jin Uzuki e infatti c'e anche uno spettacolare combattimento tra i  due a inizio storia.
puoi spolpare vivo Margulis con i personaggi che vuoi ma il colpo/i finali che uccidono Margulis devono essere inflitti da Jin; se non hai jin in pt puoi anche portare il nemico a 1hp di vita e continuare a tenerlo a 1hp finche non ti uccide lui perche il colpo finale deve essere solo ed esclusivamente di Jin
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Omega69

Volevo fare una domanda ( Fuoriluogo come al solito ) in xenosaga II quale paty mi consigliate ?

Altra domanda ( Lo sono sono proprio un maledetto rompibolle ) se alleno solo certi personaggi quelli di riserva ogni tanto fanno un levl up ?

X spiegarmi intendo Tipo in FF7 ke ogni 3 livelli dei personaggi ke usi gli altri salgono di uno anke se nn fanno niente

fabry

si i personaggi che non usi fanno comunque Level Up, ma la cosa essenziale sono le Skill....se non le potenzi, i personaggi che non hai in party sono praticamente inutili...

comunque come party d'attacco ovviamente consiglio Ziggy, Kos-Mos e Jin, in assoluto i 3 più forti ^^

poi comunque ti consiglio di svilupparli tutti quanti.....

Zaffiro

Citazione di: fabrysi i personaggi che non usi fanno comunque Level Up, ma la cosa essenziale sono le Skill....se non le potenzi, i personaggi che non hai in party sono praticamente inutili...

comunque come party d'attacco ovviamente consiglio Ziggy, Kos-Mos e Jin, in assoluto i 3 più forti ^^

Ziggy con il boss di Factory e' inutile perche i suoi colpi  curano il mostro ghgh
forse perche e' una semi macchna che attacca un altra semi macchina? XD
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Huragano

Citazione di: Zaffiro
Citazione di: fabrysi i personaggi che non usi fanno comunque Level Up, ma la cosa essenziale sono le Skill....se non le potenzi, i personaggi che non hai in party sono praticamente inutili...

Ziggy con il boss di Factory e' inutile perche i suoi colpi  curano il mostro ghgh
forse perche e' una semi macchna che attacca un altra semi macchina? XD
o forse xke quel mostro è di elemento fuoco? ._.

cmq il mio party ideale è ziggy, kosmos e chaos anche se io consiglio vivamente il party kosmos, momo e jr. visto che fanno attacchi di nessun elemento e che quindi in battaglia gli puoi cambiare di elemento a seconda del bisogno

ps. non e vero che i personaggi senza skill sono inutili....io alcuni mostri (tipo quello citato da zaffo) dove uno del mio party cura il mostro, cambiavo sempre un personaggio con un'altro e anche se ci mettevo un pizzico di + nello sconfiggerlo lo facevo ugualmente bene ^_^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Omega69

sono tornato!

la combinazione ke ha dato God87 x miscelare il drink quando sono sull'aereonane( 3-2-2 ) è esatta (l'ho appena collaudata ) grazie mille

Jr.

Ciao sono nuovo di questo forum , posso avere un'informazione :qualcuno mi può dire come si sconfigge il boss ke incontri nella prima parte del gioco ke ha circa 5700 hp ed è una specie di zombie scusate se mi spiego male ma intendo quando vai nel mondo di Sakura xkè MOMO è mezza svenuta e devi segiure i tre ragazzini tra cui Jr., Rubedo e Albedo se nn ricordo male
[img]http://img218.imageshack.us/img218/3862/105jroo0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jr.

sono riuscito ad andre avanti ho battutto quel mostro ho continuato la storia ho sconfitto Albedo alla prima botta ke secondo me era una grande pippa. Continuanto la storia ho preso la navicella con Shion poi sono andato nell'Elsa poi ho fatto un pezzo con gli E.S. robot e ora sono nel Ormus Stronghold e devo battere quella donna con la spada . credo sia difficile la ho analizzata e ho visto ke ha 18000 hp di vita, qualcuno mi potete dare qualche consiglio su le abilità dei personaggi?

P.S. ho appreso due abilità double ma nn le riesco a usare nonostante metto i personaggi ke hanno appreso le abilità double in squadra ed inoltre ho sempre stokkato al massimo.
[img]http://img218.imageshack.us/img218/3862/105jroo0.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Con quella zoccolona ci ho sclerato parecchio...se non ricordo male è uno degli scontri più difficili del gioco....sinceramente non ricordo se ho utilizzato tecniche particolari...ti posso solo dire di usare gli Stock e azzeccare la giusta successione....

Jr.

Citazione di: fabryCon quella zoccolona ci ho sclerato parecchio...se non ricordo male è uno degli scontri più difficili del gioco....sinceramente non ricordo se ho utilizzato tecniche particolari...ti posso solo dire di usare gli Stock e azzeccare la giusta successione....

I Double ora riesco a farli li  ho provati anche sulla zoccola ma gli tolgono 1000 mentre sui mostri normail gli tolgono 4500 hp minimo!!
ma tu quando hai battutto la zoccola ke liv. eri?