Menu principale

Rogue Galaxy

Aperto da fabry, 5 Novembre 2005, 22:49:25

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ah bellissimo il vermone  :love:
Quella scena mi ricorda Star Wars, la scena del deserto con quell'ano dentato dove dovevano buttarci dentro Luke & Co

lordmortimer

Ho notato anche leggendo più inditro che SW ha avuto una grossa influenza no? E' la prima cosa a cui ho pensato quando ho visto i 2 pirati :D
Bella l'idea di astronavi dall'aspetto degli antichi velieri *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh si ci sono parecchi riferimenti
Già Steve (il droide) ne ricorda alcuni di SW, e poi molti paesaggi che vedrai lo ricordano abbastanza

lordmortimer

A proposito di mimici... quello su Juraika mi ha praticamente shottato -.-
I miei attacchi erano più inutili di un temperino sul cemento. C'è qualche segreto o devo solo diventare più forte?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 10 Settembre 2019, 22:30:18
A proposito di mimici... quello su Juraika mi ha praticamente shottato -.-

:sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Che posso dirti Tid
Qui non basta tenere premuta X per vincere
>_>

fabry

I Mimik, a livelli bassi, vanno affrontati solo a distanza con la pistola
In genere sono i nemici più forti di tutti
Parati e attacca e poi allontanati e spara con la pistola
Cerca di avere sempre pozioni curative e quelle che ti riportano in vita
Purtroppo non c'è modo di sapere se un baule è un Mimik o no...

lordmortimer

Però una volta trovato uno, quello è sempre un mimik o è completamente casuale?

T-800

Devi solo livellare Lord, io nei primi scontri ci ho perso un sacco di pozioni e rinascite.. poi se vuoi un consiglio setta i pg su attacco sullo stesso nemico quando li becchi 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 10 Settembre 2019, 22:48:40
Che posso dirti Tid
Qui non basta tenere premuta X per vincere
>_>
dovresti anche metterli in pratica questi consigli :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Citazione di: lordmortimer il 11 Settembre 2019, 00:45:36
Però una volta trovato uno, quello è sempre un mimik o è completamente casuale?

No è random, potrebbe cambiare di volta in volta
Pensa che in Post game, con Hp 999, Liv. 90 e difese quasi al massimo, un Mimik mi ha shottato con un colpo XD

lordmortimer

Però! Mimici completamente random. Dovrò fare davvero incetta di pozioni, anche perché ho messo la strategia per usarle in automatico, così non mi cagano il cazzo ogni secondo chiedendomi se possono curarsi -.-
Cambiate mai il pg controllato? Io per ora non ho avuto motivo di prendere il controllo di uno degli altri.

fabry

Beh io li facevo girare tutti per livellarli interamente, quindi si....ma devo dire che alla fine mi ero troppo abituato a controllare Jaster e con gli altri pg sembravo un handicappato  :gren:
Però se vuoi tutti allo stesso livello (cosa OBBLIGATORIA per l'end game) devi usarli tutti a rotazione e ottenere per ognuno la sua arma finale

Parlando di armi finali, sappiate questa cosa
Le armi finali, sia principale che secondaria, hanno un attacco massimo di 314 e i parametri che arrivano a 99 (non tutti)
L'unico che ha delle armi alternative è Jester, che ha a disposizione molte più armi con Attacco molto più alto
Nel corso del gioco potrete ottenere le Armi dei Sette Astri.....hanno un attacco finale (quarta forma) cha va dai 358 ai 380 circa, se non ricordo male, ma i parametri sono abbastanza scarsi (99 su un paio di parametri, gli altri restano veramente bassi), ma sono armi esteticamente spettacolari e che fanno danni esagerati

Le altre armi extra per Jester sono La Spada del Re Libra, che otterrete dentro un Dungeon sul Pianeta Zerard (dopo la metà del gioco) che ha un attacco massimo di 280 mi pare, la Zeo Sychros, che otterrete solo a ridosso della fine del gioco e due spade che otterrete solo ed esclusivamente in post game da Att 400 e 500

T-800

Sto affrontando quel cavolo di giga-ragno in cima alla cascata..o sbaglio qualcosa io nella strategia (Jaster a livello 21) o è veramente forte..se iniziamo con queste difficoltà già al 15 % del gioco la cosa è preoccupante  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Da quello che ricordo devi usare la pistola congelante e poi lo massacri di spada illusoria
Dopo un po' torna invincibile e lo devi attaccare di nuovo con la pistola congelante
Come boss è un tantino bastardo...

Se non hai Spada illusoria usa l' altra skill (quella che elettrifica la spada) e prosegui così

Se hai la skill di zegram che aumenta l' attacco di tutti usala sempre come prima skill e poi passa a quelle di attacco

La pistola congelate mi pare che spari un singolo colpo, poi devi aspettare che si ricarichi