Menu principale

Contro lo SPAM

Aperto da ALEXANDER, 23 Giugno 2002, 21:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

CitazioneCerto che mi fa strano sentire parlare gente che bazzica qui relativamente da poco come se prima di loro qui non ci fosse stato niente...

Umh...

Torno nel mio buco...
potresti parlare tu allora visto che bazzichi qua da tanto tempo, perchè le persone iscritte da "relativamente" poco nn sanno come andava il forum prima...ma danno pareri...è per questo che esistono i topic. Per dare pareri ed opinioni senza che venga seguita una gerarchia precisa....a me pare cosa sensata...nn capisco perchè fai un post solo per accendere una piccola polemica e poi "torni nel buco" senza a dare anche le tue idee! Probabilmente ci servirebbero
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

acid burnt

in realta dappertutto ci sono gerarchie anche se non scritte.
e quando dico dappertutto intendo anche qui.

ps questa non è una critica, solo una constatazione.
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

ma certo è normale! Ma è giusto che tutti possano esprimersi liberamente nn siamo in dittatura
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Trivia

Già

E' per questo che le decisioni vengono prese insieme...

-4...

Pink Lady

CitazioneGià

E' per questo che le decisioni vengono prese insieme...

-4...
beh nn tutte le decisioni. I ban e le ammonizioni è giusto che le prenda chi di dovere...scusa Trivia nn capisco il tuo punto di vista....fammi capire
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

acid burnt

altra constatazione

a proposito della questione soldi: i soldi offerti non contano, colghost che ha offerto ben 100 euro (+ di tutti) e stato bannato!        

questo dimostra che i soldi non servono a conquistarsi un posto nell olimpo di ffsaga

LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

ma questo è scontato che i soldi nn contano....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

CitazioneCerto che mi fa strano sentire parlare gente che bazzica qui relativamente da poco come se prima di loro qui non ci fosse stato niente...

Umh...

Torno nel mio buco...

beh sai com'è c'è gente iscritta da relativamente poco che partecipa attivamente al Forum e alla sua crescita, al contrario di gente che viene quì di tanto in tanto, scrive un post come il tuo, e poi torna nel suo buco -.-

Trivia

Citazione

Umh...

Torno nel mio buco...

beh sai com'è c'è gente iscritta da relativamente poco che partecipa attivamente al Forum e alla sua crescita, al contrario di gente che viene quì di tanto in tanto, scrive un post come il tuo, e poi torna nel suo buco -.-
Sia ben chiaro, non sono sempre tornato nel buco.
Tu ti sei iscritto nel settembre 2003, quindi poco dopo il mio "abbandono".
Ma non ti credere che non abbia mai fatto niente per il forum: se rileggi le pagine precedenti di questo topic, vedrai che questa non è la prima "epidemia" di spam. La storia si ripete ciclicamente, e all'epoca gli utenti che si lamentavano eravamo io, alte, andrew, tidus e una manciata di altri. E ci siamo mossi attivamente per migliorare il forum. Io sono stato anche mod per un certo periodo di tempo, e mi ricordo di aver ricevuto anche dei complimenti per il mio operato da qualcuno che è tuttora mod (ma chiudo qui la parentesi di sboronaggine :P)...

Quelle cose le ho fatte per il mio forum, semplicemente mi fa sorridere vedere come lo staff attuale stà passando un po' per la stessa situazione in cui siamo passati noi quando eravamo mod... speriamo almeno che l'epilogo sia diverso

In bocca al lupo

fabry

CitazioneMa non ti credere che non abbia mai fatto niente per il forum

non intendevo dire questo...è solo che il tuo discorso mi sembrava un po' insensato in quanto fatto da una persona che ultimamente il Forum lo frequenta ben poco e quindi non conosce le persone relativamente nuove.....tutto quì ^^

Citazionesemplicemente mi fa sorridere vedere come lo staff attuale stà passando un po' per la stessa situazione in cui siamo passati noi quando eravamo mod

beh lo spam purtroppo esiste da sempre ed esisterà in futuro...quello che possiamo fare noi è cercare di limitarlo, e questa discussione è stata uppata da Lukelf proprio perchè è un mod che ci tiene parecchio al Forum, e quindi fa di tutto perchè rimanga un luogo di divertimento e non un cazzeggio totale.....lo spam va bene, ma fino a un certo punto....

Tidus™

Citazionema certo è normale! Ma è giusto che tutti possano esprimersi liberamente nn siamo in dittatura

Citazionespesso ho visto critiche dirette da parte di utenti i quali sono i primi a fregarsene altamente del Forum......

questa è una cosa che mi da molto fastidio, in quanto se certi aspetti del Forum non ti stanno bene, nessuno obbliga nessuno a rimanerci.....

boh o.o

riguardo fannes dico solo ke il suo spam nn è paragonabile ad uno ke si registra, apre uno o+ topic e posta x pubblicizzare il suo sito
nella stessa giornata dopo un paio d post sparisce

insomma... bisognerebbe saper vedere le differenze..

x me sui post skerzosi d fannes si poteva tranquillamente kiudere un okkio

la legge è uguale x tutti?

bene, ammoniamo TUTTI j utenti ke spammano e kiudiamo pprw
anzi cancelliamolo a questo punto
se la legge nn è uguale x tutti (e anke qui x certe cose lo è) allora nn mi sembra giusta la sua ammonizione... bisognerebbe valutare mejo le varie situazioni prima d applicare ad okki kiusi le regole
nn vedo proprio ke problemi creava fannes O_o

il suo trattamento poteva dare fastidio aj altri utenti?
torniamo al discorso delle altre xsone ke spammano e d pprw

anke io + volte ho detto viva il forumonnes o andiamo sul sitonnes
quindi a questo punto pretendo anke io l'ammonizione ^^

e nn sto assolutamente incitando o mettendomi dalla parte dello spam, dico solo ke la situazione d fannes è una situazione a parte
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

e perchè dovrebbe essere diversa da un qualunque utente che posta un link e se ne va ?? c'è una regola che dice che non è permesso pubblicizzare altri Forum ?? beh noi l'abbiamo semplicemente applicata, e poi come ho scritto più in alto, Fanne's è stato avvertito più volte di smetterla con la pubblicità del suo Forum, proprio perchè nessuno voleva arrivare al punto da doverlo ammonire, ma alla fine è stato necessario, in quanto i Pm manco li cagava, e nemmeno i post diretti sul Forum....quindi cosa dovevamo fare secondo te ??

comunque mi fa piacere l'interessamente da parte di Fanne's riguardo a questa discussione....speravo almeno in un suo post.....bah -.-

Citazionespesso ho visto critiche dirette da parte di utenti i quali sono i primi a fregarsene altamente del Forum......

questa è una cosa che mi da molto fastidio, in quanto se certi aspetti del Forum non ti stanno bene, nessuno obbliga nessuno a rimanerci.....

Citazioneboh o.o

cosa ?? spiegati.....

Pink Lady

Che io sappia Fan nn è ammonito per spam. Se no dovrebbero ammonire anche me! Era un discorso di pubblicità il suo se no sbaglio!
Lo spam se è fatto con testa ci sta...il pprw è il topic spam per eccellenza, serve un pò da "fogna" vengono creati discorsi paradossali che durano pagine o vengono fatti 7 post di seguito che nn c'entrano nulla l'uno con l'altro. E' così....Nn vedo perchè chiuderlo.
Nn troverei giusto piuttosto che in una conversazione normale ci siano tipo 2 pag di OT di faccine e "bhuahuahuahuah"
Io la vedo così.
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

Ahr.
Dico 2 o 3 cose, ma anche 4:

1) Spammo da un anno abbodant, perchè i risvolti si vedono ora?
2) Perchè mi avete cancellato la firma pesissima che a metterci tutti i colorini ci ho messo un anno (5 minuti)?
3) Bravo Tidus
4) Visitate il Forumonne's

acid burnt

Citazione
Citazionema certo è normale! Ma è giusto che tutti possano esprimersi liberamente nn siamo in dittatura

boh o.o

riguardo fannes dico solo ke il suo spam nn è paragonabile ad uno ke si registra, apre uno o+ topic e posta x pubblicizzare il suo sito
nella stessa giornata dopo un paio d post sparisce

insomma... bisognerebbe saper vedere le differenze..

x me sui post skerzosi d fannes si poteva tranquillamente kiudere un okkio

la legge è uguale x tutti?

bene, ammoniamo TUTTI j utenti ke spammano e kiudiamo pprw
anzi cancelliamolo a questo punto
se la legge nn è uguale x tutti (e anke qui x certe cose lo è) allora nn mi sembra giusta la sua ammonizione... bisognerebbe valutare mejo le varie situazioni prima d applicare ad okki kiusi le regole
nn vedo proprio ke problemi creava fannes O_o

il suo trattamento poteva dare fastidio aj altri utenti?
torniamo al discorso delle altre xsone ke spammano e d pprw

anke io + volte ho detto viva il forumonnes o andiamo sul sitonnes
quindi a questo punto pretendo anke io l'ammonizione ^^

e nn sto assolutamente incitando o mettendomi dalla parte dello spam, dico solo ke la situazione d fannes è una situazione a parte
condivido quello che dice tidus, e penso che anche gli altri utenti la vedano cosi

LO STYLE NON VA A PILE