Menu principale

Contro lo SPAM

Aperto da ALEXANDER, 23 Giugno 2002, 21:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pink Lady

Stavo appunto per dire anche io che se il discorso è incentrato su Fanne's possiamo chiudere qua tanto credo che sia tutto più che chiaro (ahr)

Concordo con qto scritto da Luke, ragionamento perfetto! La sola cosa è che tu parli da nonno vecchio e saggio   nn tutti ragionano allo stesso modo.

Ah nn ho capito se MS ti riferivi a me nel post...al fatto che nn volevi essere maleducato...roba simile...io nn intendevo te qdo dicevo che alcuni post sono prese per il culo o offensivi, ma a qlli di Fanne o Bahmut o Toyo qdo si discute da tre pag sul un fatto e loro postano cmq evviva Fanne o iscrivetevi al forum -.-
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Mr.Fanne's

Perchè non ho più la libertà di farmi una firma come ogni comune utente, che dopo mezza giornata la ritrovo già modificata?

Non mi smebra di violare nessuna regola.

Poi vabbè, fate come vi pare, sarò il primo martire del Forumonne's

T-Metal

Guarda io non capisco proprio cosa c'è di complicato... Va bene, non sei daccordo con una regola, ma che ti piaccia o no questa regola c'è e proprio perchè è una regola la devi rispettare; ora io non so cosa c'era nella tua firma prima che Fabry la modificasse ancora però a quanto leggo per l'ennesima volta era pubblicità. Se vuoi rimanere qui cosa ti costa evitare di sfruttare questo forum per farti pubblicità?

Mr.Fanne's

Nella firma c'era scritto, dopo uno spettacolare rigirio di parole, di visitare il forumonne's. Ovviamente non c'era nessun link.
Non vedo dove sia il problema

fabry

CitazionePerchè non ho più la libertà di farmi una firma come ogni comune utente, che dopo mezza giornata la ritrovo già modificata?

Non mi smebra di violare nessuna regola.

Poi vabbè, fate come vi pare, sarò il primo martire del Forumonne's
ascolta...ora mi hai proprio rotto le palle......la firma ti è stata modificata più volte, ma tu continui a prenderci per il c##o, e questa cosa non fa altro che darci più fastidio....sei già stato avvertito una volta tramite ammonizione.....sappi che il prossimo passo è il tuo ban.....

e poi che discorsi sono "Perchè non ho più la libertà di farmi una firma come ogni comune utente" ??

ogni utente ha una firma normale, non una pubblicità del suo Forum.....se tu ti attenessi alle regole e mettessi una firma che NON pubblicizza il tuo Forum, non ci sarebbe nessun problema....quindi piantala di fare la vittima, tanto lo sai benissimo anche tu che sei nel torto marcio.....

adesso vedremo quante volte ancora dovrò editarti la firma......

Mr.Fanne's

Ce l'han parecchie persone la firma con la pubblicità del forumonne's, e ce l'ho avuta anch'io per moltissimo tempo, e giustamente nessuno l'ha editata.

Poi ad un certo punto, per cause a me sconosciute, qualcosa nel vostro atteggiamento è cambiato.

Se è per questo nel forum mi sembra sia anche vietato fare discorsi sulla politica, eppure te hai nella firma un affare politico di carattere divertentissimo, e ovviamente non ti dico nulla (anche perchè come immagine mi piace moltissimo, ed era bellina anche quella del signore dei tranelli)... allo stesso modo la mia firma è una cosa divertente che non offende nessuno, del resto se il Forumonne's è nei miei interessi non credo ci sia nulla di malonne's.

fabry

si quello che dici è giusto, ma dimentichi il motivo per il quale sei stato ammonito....noi ti avevamo pregato di smettere di pubblicizzare il TUO Forum, sia via Pm, sia sul Forum stesso....tu invece sei andato avanti a farlo, senza curarti dei nostri avvertimenti, al che è scattata l'ammonizione.....

successivamente hai cominciato a pubblicizzarlo nella tua firma, e da lì il tutto è degenerato...questa situazione l'hai voluta tu, non di certo noi....se sapessi per quanto tempo noi mod abbiamo discusso se era giusto ammonirti o meno non ci crederesti....

Bahamut

-.- ora procedere col ban mi pare un po troppo -.-'''''''' lui ha sempre skersato col suo forum tanto problemi nn ne ha mai dati ora gli avete levato il link e si era fatto la firma nuova lollissima sulla ammonizione e nna dnava bene -.- poi l'ultima nn l'ho vista ma nn ci sarà certo scritto solo visitate il forumonne's -.- cmq priam ke lo fate voi mi edito la firma  pure io -.-

Toyo_88

Post +1 e w Fanne's

io ho il potere

eccessivo secondo me <.<
 




CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Sans

Come bannato ?_?

Ma poi qui non si parla nemmeno di ban...

Forse le firme erano un po' provocatorie, ma divertenti e ormai facevano parte del forum....



drake

Nella sezione off-topic si sta spammando liberamente non dico che i moderatori non moderano ma dovrebbero dare piu' avvertimenti e richiami cosi' da farli smettere :angry03:
grazie :angry01:
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!



"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"



"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.


drake alias l uomo quote O_o


cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

fabry

scusa ma sai ultimamente c'è un'assenza generale di Mod....e io fo quello che posso....metti i link delle discussioni in cui si spamma e provvedo....thanx ^^

drake

Citazionescusa ma sai ultimamente c'è un'assenza generale di Mod....e io fo quello che posso....metti i link delle discussioni in cui si spamma e provvedo....thanx ^^
[{POST_SNAPBACK}][/a]
[a href=\"http://http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11660&st=52]Che dite non è spamm?[/url] <---------guarda fabry
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!



"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"



"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.


drake alias l uomo quote O_o


cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

fabry

beh come spam non mi pare eccessivo, comunque negli ultimi post si parla di argomenti interessanti....