Menu principale

Final Fantasy VIII è brutto

Aperto da darrosquall, 2 Febbraio 2002, 14:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

metal-auron

io do ragione a tidus se non avessi mai giocato a ff7 sicuramente avrei tutta un altra opinione sull'8.comunque il 7 rimane il miglior gioco presente sul mercato insieme al decimo capitolo  :biggrin:

Andrew01

Citazioneinsieme al decimo capitolo  :biggrin:
O_O

ecco allora qui proprio non t capisco.....
meglio il 10 dell'8?

metal-auron

SI
mi è piaciuto particolarmente l'introduzione della sferografia poi la trama è sicuramente un capolavoro poi mi piacciono molto i personaggi e il mitico auron

Akkaw

Beh non sono molto daccordo con te però ognuno ha giustamente le sue opinioni

Chibi-Chan

Io sono convinto di quello che ho scritto,non mi pento e confermo.
Questo gioco,aggiungo,non ha mordente.

Bye"
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

darrosquall

ahahahhahaha. Penso che tornerò a scrivere su questo forum. Dire che tutto è iniziato da qui,le mie radici internettiane. Ho iniziato a scrivere inizialmente qui e adesso sono davvero cambiato. Credevo che il forum fosse un posto dove scannarsi bellamente,non dove discutere. Mi sono scompisciato in due a vedere tutti  i dialoghi fra me ed il mio grande amico sephiroth... Chi lo legge dall'inizio si fa sicuramente un sacco di risate... Cmq adesso so che FF7 è nettamente superiore all'otto

The_Great_Sephiroth

Beh, alla fine ti sei convinto eh friend?Anche io rileggendo i nostri post noto che siamo davvero cambiati in così poco tempo e siamo maturati per capire che ci sono luoghi dove ci si ammazza l'uno con l'altro e luoghi come questi forum dove non bisogna litigare!Certo che siamo proprio cambiati, ti ricordi le lotte che facevamo?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

darrosquall

quasi mi vien da piangere pensandoci... Che bello... Ed è stato grazie a questo topic che ci siamo conosciuti,perchè io ho fatto un intervento politico che a te è piaciuto.
e dire che mi sembravi un mentecatto che difendeva un rudere come FF7... Mamma mia che pensieri assurdi,e ci penso mi faccio male

Chibi-Chan

Bentornato darro!ti ricordi di squall?????quante scannate ci siamo fatti qui!xo ora che ti sei convertito all "ff7" va meglio!
cmnq hai mica riaperto il sito?

bye"

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.

darrosquall

grazie per il bentornato,qui mi sento a casa!Anyway,avevi un altro nick prima?Cazzo,non mi ricordo di te,com'è possibile?
Squall?Certo che mi ricordo di lui!Ci sentiamo ancora in chat tranquillamente

Tidus™

-_-'
chibi chan = squall

e x fortuna ke continui a chattarci  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

E per la serie "le rotture nn vengono mai sole" eccomi qua ke torno  ankio a postare un pò ..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

darrosquall

Squall?Perchè hai cambiato nick???

Chibi-Chan

squall volevo tenerlo x il nostro sito.....poi e andato a monte.
se ne hai voglia mandami una mail

abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]

T-800

Al momento FF VIII mi sembra addirittura il più bel FF, altro ke il più brutto (naturalmente aspetterò di finirlo prima di dare un giudizio definitivo), cmq sn sicuro ke nn mi deluderà; La storia della strega, i personaggi, la storia del gioco, insomma, al momento mi sta piacendo tutto, x me è fantastico!!!!!
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa