Menu principale

Final Fantasy VIII è brutto

Aperto da darrosquall, 2 Febbraio 2002, 14:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

^______^ beh dopotutto ti era piaciuto il 10 era scontato che avresti detto questa frase
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

Citazione^______^ beh dopotutto ti era piaciuto il 10 era scontato che avresti detto questa frase
Ma kc'entra FF X, cn FF VIII?  poi ke frase? Nn ti ho capito.....
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Stefano71

La frase è questa ^_____^

CitazioneAl momento FF VIII mi sembra addirittura il più bel FF, altro ke il più brutto (naturalmente aspetterò di finirlo prima di dare un giudizio definitivo), cmq sn sicuro ke nn mi deluderà; La storia della strega, i personaggi, la storia del gioco, insomma, al momento mi sta piacendo tutto, x me è fantastico!!!!!
Ciao

Penso che tu non lo sappia ma gli sviluppatori di FFX sono gli stessi che hanno creato FF8 mentre quelli del 7 e del 9 sono altri ( anche se le musiche sono state composte , del 7 - 8 - 9 dal grandissimo Nobuo Uematsu ) .........

Quindi se a te è piaciuto FFX doveva per forza piacerti FF8 dato che sono stati sviluppati dalle stesse persone ^___^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneLa frase è questa ^_____^

CitazioneAl momento FF VIII mi sembra addirittura il più bel FF, altro ke il più brutto (naturalmente aspetterò di finirlo prima di dare un giudizio definitivo), cmq sn sicuro ke nn mi deluderà; La storia della strega, i personaggi, la storia del gioco, insomma, al momento mi sta piacendo tutto, x me è fantastico!!!!!
Ciao

Penso che tu non lo sappia ma gli sviluppatori di FFX sono gli stessi che hanno creato FF8 mentre quelli del 7 e del 9 sono altri ( anche se le musiche sono state composte , del 7 - 8 - 9 dal grandissimo Nobuo Uematsu ) .........

Quindi se a te è piaciuto FFX doveva per forza piacerti FF8 dato che sono stati sviluppati dalle stesse persone ^___^
eeeeeeh? questa nn la sapevo!!!! Ma scusa, nn sn tutti e 4 della squaresoft???

Stefano71

Si ma la Square-Enix ha una valanga di persone che sviluppano i giochi ^____^

Cioè pensa a gruppi di persone ...... la Square dice voi primo gruppetto farete FFX-3 ..... voi altri vi preoccuperete di fare il seguito di Dragon Quest ..... il terzo gruppetto di FF12 ....

E così a suo tempo hanno preso il gruppetto di persone che aveva creato FF8 ed a loro è stato affibiato il compito di creare il 10 ^______^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneSi ma la Square-Enix ha una valanga di persone che sviluppano i giochi ^____^

Cioè pensa a gruppi di persone ...... la Square dice voi primo gruppetto farete FFX-3 ..... voi altri vi preoccuperete di fare il seguito di Dragon Quest ..... il terzo gruppetto di FF12 ....

E così a suo tempo hanno preso il gruppetto di persone che aveva creato FF8 ed a loro è stato affibiato il compito di creare il 10 ^______^
Ecco xkè sn i 2 più belli  :P  (Skerzo    ) Cmq nn la sapevo proprio questa cosa; Ora mi spiego la caratterizzazione dei personaggi di FF VII e FF IX superiore, a quella di FF VIII e FF X.
Ciao!

TREVI

Non ho letto il topic ma cmq ff8 è l'unico final fantasy che ho comprato masterizzato e solo il primo cd perchè nn mi garbava, l'unica cosa di bella è che ha lo stipendio mi garba perchè senza combattere il governo ti paga i contributi.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

brendon

ff8 fu il mio primo gioco in assoluto e ne sono rimasto affascianato fin dal primo fotogramma ,il ballo con rinoa l'attacco di irvine e squall alla strega con la parata indimenticabile poi io ho amato il fatto che potevi associare le invocazioni ai vari personaggi senza costrizioni aumentando la potenza come volevi un po complicata all'inizio poi entusiasmante.
UNICO.

The_Great_Sephiroth

CitazioneLa frase è questa ^_____^

Ciao

...e hanno lo stesso spessore e carisma...0!!!  

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

metal-auron

sinceramente io sarei sato daccordo con darrosquall prima che rivelasse l'inganno.
ff8 non mi è affato piaciuto

T-800

Citazionesinceramente io sarei sato daccordo con darrosquall prima che rivelasse l'inganno.
ff8 non mi è affato piaciuto
Ma come ha fatto a nn piacerti??? Io ho quasi finito il terzo cd e al momento mi sembra un capolavoro fantastico!!!!! è troppo bello, è il ff ke al momento mi sta dando tutto quello ke voglio!
Ciao!

Demonheart

LOL a me FF8 è piaciuto moltissimo!
Sia la storia, che i personaggi, le musiche (il "Liberi Fatali", a parer mio, è sublime!), i GF, perfino il sistema delle junction! Sono strano? ghghgh!  
E ora mi gusto pure il 10!  

Alexander§

l'unica cosa stupenda di ff8 secondo me è il filmato iniziale.
liberi fatali è a dir poco bellissima,seconda solo a one winged angel come pezzo cantato,ed il filmato con le varie scritte ad effetto in inglese mi è piaciuto moltissimo
per tutto il resto è mediocre,peggio del 10 secondo me,non dice nulla,manca di profondità

la coppia perfetta secondo me rimane ff7-9
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Andrew01

mah.... a me ha regalato tanto... secondo solo al 7...
mi ha catturato dall'inizio alla fine..
si può continuare a discutere in eterno ragazzi tanto i gusti sono gusti...

Demonheart

Citazionesi può continuare a discutere in eterno ragazzi tanto i gusti sono gusti...
No dai, non in eterno: facciamo altre 21 pagine di post e poi smettiamo! Promesso!