Menu principale

Dilemma esistenziale

Aperto da Alastor, 11 Dicembre 2005, 18:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

squal 91

scusa ma hai già preso l'emblema del sole?(quello ke si prende alla gara chocobo) xkè se non l'hai preso non ha molto senso accoppare bhamut (o come diamine si scrive).....io consiglerei di prendere prima quello e poi al massimo usare zamanto xkè se ne hai solo uno dei due è inutile.... :bat:
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

IM TIDUS

Scusa nn è vero che è inutile , si  porta avanti con il lavoro , e poi quella di tidus è la + facile da completare se nn si dimentica la roba in giro :closedeyes:
Ein qualsiasi caso se avesse l'altro nn mi sembrerebbe il caso di uccidere  bahamut con una mossa cosi insulsa!!!!  

Alex 88

Citazione di: IM TIDUSScusa nn è vero che è inutile , si  porta avanti con il lavoro , e poi quella di tidus è la + facile da completare se nn si dimentica la roba in giro :closedeyes:
Ein qualsiasi caso se avesse l'altro nn mi sembrerebbe il caso di uccidere  bahamut con una mossa cosi insulsa!!!!  
Secondo me l'arma di Tidus è invece una delle più complicate,la gara dei Chocobo non è facilissima.. :fear:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

IM TIDUS

io ci ho messso 10 min :fear:
Invece secondo me l'ha + complicata sono caccia alle farfalle e skivare 200 fulmini!!!

cigiri18

Citazione di: IM TIDUSio ci ho messso 10 min :fear:
Invece secondo me l'ha + complicata sono caccia alle farfalle e skivare 200 fulmini!!!
schivare 200 fulini non è complicato...

è un suicidio!

tornando al discorso zio yoji, per me, se l'arma la si è già presa, e si hanno i mezzi per ammazzare bahamut si può benissimo combattere, ma se si arriva là con i parametri che avevo io(tutto sotto i 170, HP sotto gli 8mila), ammeno che bahamut non sia in coma,  mi sembra alquanto impossibile riuscire a batterlo...e quì entra in campo lo zietto caro...no?

(quella di tidus è stata la prima arma dei 7astri)
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

omega-cloud

Slogan di Yoji:
"Se non hai tempo,
 se devi andare,
 non perdere tempo,
 con Zanmato lo fai schiattare..."...
Bella, vero?...(Come te...) ...Grazie...

cigiri18

Citazione di: omega-cloudSlogan di Yoji:
"Se non hai tempo,
 se devi andare,
 non perdere tempo,
 con Zanmato lo fai schiattare..."...
Bella, vero?...(Come te...) ...Grazie...
it's very fashion...dì la verità, è tutta la notte che ci pensate te e omega?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

omega-cloud

(Beh, veramente io non ho fatto niente...  )... IO invece non ci dormo la not...zzzzz...

Alex 88

Citazione di: cigiri18
Citazione di: IM TIDUSio ci ho messso 10 min :fear:
schivare 200 fulini non è complicato...

è un suicidio!

tornando al discorso zio yoji, per me, se l'arma la si è già presa, e si hanno i mezzi per ammazzare bahamut si può benissimo combattere, ma se si arriva là con i parametri che avevo io(tutto sotto i 170, HP sotto gli 8mila), ammeno che bahamut non sia in coma,  mi sembra alquanto impossibile riuscire a batterlo...e quì entra in campo lo zietto caro...no?

(quella di tidus è stata la prima arma dei 7astri)
Ma certo che se si hanno i mezzi si può combattere,ma i mezzi ce li si può anche procurare andando ad allenarsi allo Zoolab,e anche magari non possedendo le armi più potenti con i parametri elevati si compensa tutto e si riesce a combattere tranquillamente e anche a sconfiggerlo...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cigiri18

ok..allora facciamo così...ammazza un dark eone come bahamut togliendo 9999 alla volta...voglio vedere quanti giorni ci metti
CitazioneLegge di Bohr

squal 91

Citazione di: cigiri18ok..allora facciamo così...ammazza un dark eone come bahamut togliendo 9999 alla volta...voglio vedere quanti giorni ci metti

8 giorni 13 ore 48 minuti e 12secondi...poi,sul + bello, quando lo stai x uccidere ti fa tre attacchi di fila e addio tidus auron e yuna!....  ..... andiamo se non hai le armi giuste bahamut no lo ammazzi....
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

cigiri18

oppure sul più bello salta la corrente...e saltano anche i porchi...

suvvia...sarà possibile tutto...ma a tutto c'è un limite...anche di scassamento palle...
CitazioneLegge di Bohr

omega-cloud

Quindi, a rigor di logica: per chi non ha le armi dei 7 astri o non le ha al 100%, Zanmato è l'unica salvezza...
Devo fondare il partito Yoji... Sostenere Zanmato e Yojimbo sempre e comunque...

cigiri18

Citazione di: omega-cloudQuindi, a rigor di logica: per chi non ha le armi dei 7 astri o non le ha al 100%, Zanmato è l'unica salvezza...
Devo fondare il partito Yoji... Sostenere Zanmato e Yojimbo sempre e comunque...
voterò per voi!  (tanto x spammare)
CitazioneLegge di Bohr

omega-cloud

Siamo già a 2...(3 con me...)...
Torniamo IT...