Menu principale

Dilemma esistenziale

Aperto da Alastor, 11 Dicembre 2005, 18:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkblade

Alastor, alla fine cos'hai deciso?

Omega guarda la firma :fear:  :fear:  :fear:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

Citazione di: squal 91
Citazione di: cigiri18ok..allora facciamo così...ammazza un dark eone come bahamut togliendo 9999 alla volta...voglio vedere quanti giorni ci metti

8 giorni 13 ore 48 minuti e 12secondi...poi,sul + bello, quando lo stai x uccidere ti fa tre attacchi di fila e addio tidus auron e yuna!....  ..... andiamo se non hai le armi giuste bahamut no lo ammazzi....
Ti dico che a me mancava l'arma di Tidus quando l'ho sconfitto e ho basato tutto sulla destrezza di Auron;A. aveva l'arma dei 7astri e mi tornò particolarmente utile perchè è l'unica che ha l'abilità degli HP inversamente proporzionali al danno!(Spiego per i non eruditi  :più bassi sono gli HP maggiore è il danno!)Ci ho messo circa un'ora e mezza, con gli altri 2 personaggi che di rado attaccavano e per la maggiora parte del tempo curavano Auron,su cui era incentrata tutta la strategia! :pinkhappy: Perciò anche con parametri modesti e con armi non potenziate al massimo è possibile battere D.B.,basta avere un minimo dipazienza! :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cigiri18

Citazione di: Alex 88
Citazione di: squal 91
Citazione di: cigiri18ok..allora facciamo così...ammazza un dark eone come bahamut togliendo 9999 alla volta...voglio vedere quanti giorni ci metti

8 giorni 13 ore 48 minuti e 12secondi...poi,sul + bello, quando lo stai x uccidere ti fa tre attacchi di fila e addio tidus auron e yuna!....  ..... andiamo se non hai le armi giuste bahamut no lo ammazzi....
Ti dico che a me mancava l'arma di Tidus quando l'ho sconfitto e ho basato tutto sulla destrezza di Auron;A. aveva l'arma dei 7astri e mi tornò particolarmente utile perchè è l'unica che ha l'abilità degli HP inversamente proporzionali al danno!(Spiego per i non eruditi  :più bassi sono gli HP maggiore è il danno!)Ci ho messo circa un'ora e mezza, con gli altri 2 personaggi che di rado attaccavano e per la maggiora parte del tempo curavano Auron,su cui era incentrata tutta la strategia! :pinkhappy: Perciò anche con parametri modesti e con armi non potenziate al massimo è possibile battere D.B.,basta avere un minimo dipazienza! :pinkhappy:
e anche di cul  
comunque..tu avevi auron con l'arma de 7 astri...pensa quel povero sfigato(io) che non aveva neanche quella...la prima arma è stata quella di tidus...come fò ad ammazzarlo?!?!?

piuttosto cambio gioco... :fear:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

squal 91

8 giorni 13 ore 48 minuti e 12secondi...poi,sul + bello, quando lo stai x uccidere ti fa tre attacchi di fila e addio tidus auron e yuna!....  ..... andiamo se non hai le armi giuste bahamut no lo ammazzi.... [/quote]Ti dico che a me mancava l'arma di Tidus quando l'ho sconfitto e ho basato tutto sulla destrezza di Auron;A. aveva l'arma dei 7astri e mi tornò particolarmente utile perchè è l'unica che ha l'abilità degli HP inversamente proporzionali al danno!(Spiego per i non eruditi  :più bassi sono gli HP maggiore è il danno!)Ci ho messo circa un'ora e mezza, con gli altri 2 personaggi che di rado attaccavano e per la maggiora parte del tempo curavano Auron,su cui era incentrata tutta la strategia! :pinkhappy: Perciò anche con parametri modesti e con armi non potenziate al massimo è possibile battere D.B.,basta avere un minimo dipazienza! :pinkhappy:
[/quote]

senza offesa alex ma + ke altro ci vuole culo!
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

omega-cloud

L'hanno già detto...
Evvai, secondo me il "partito Yoji" deve prepararsi ad una bordata di sostenitori: guardate cosa bisogna fare per battere 1 dark eone...figuratevi battere 5 volte dark Yoji...Dark Yoji l'ho allenato io... Peccato, l'ho assegnato ad 1 allenatore incompetente...

Per Darkblade e Cigiri: quando i sostenitori del partito saranno circa: 1367669873896483930909389309494940303930930055983 voi avrete una carica speciale...
Basta un po di pazienza... E più di 1 galassia di sostenitori...

Alex 88

Citazionesenza offesa alex ma + ke altro ci vuole culo!
Ma ti ho già detto che basta avere un minimo di strategia e non è poi così difficile.. :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Dark Cloud

Citazione di: DarkbladeAlastor, alla fine cos'hai deciso?

Ho fatto Zanmato a dark Bahamut per prendere l'emblema e vedere come sarebbe stata l'arma di Tidus, poi ho salvato per sbaglio -____-"

Almeno oggi ho abusato di dark Yojimbo, e pensare che non ho neanche un parametro sopra i 150 *_*
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.