Menu principale

Dilemma esistenziale

Aperto da Alastor, 11 Dicembre 2005, 18:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Alastor

Salve a tutti signori miei, vado subito al sodo:
Ho già battuto Yunalesca ma non ho preso l'emblema/simbolo del sole. Ora se torno nella stanza c'e' dark Bahamut ad aspettarmi......che faccio? lo stecco con zanmato e mi prendo l'oggetto oppure aspetto di diventare più forte e lo batto? :°°

DarkVincent-6

Usa zanmato...ti conviene...
Cmq ricordati quando lo rincominci di prenderlo^^

kadaj

aspetta e diventi più forte
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

AndRoS

Steccalo! Steccalo! Steccalo!

Sennò zio Yoji ke l'hanno inventato a fare?????? (e poi senza armi finali........)
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Lloyd87

ke peccato! nn c'hai qualke salvataggio precedente ?
è un peccato dover sterminare d.bahamut con zanmato!

Alex 88

Citazione di: AlastorSalve a tutti signori miei, vado subito al sodo:
Ho già battuto Yunalesca ma non ho preso l'emblema/simbolo del sole. Ora se torno nella stanza c'e' dark Bahamut ad aspettarmi......che faccio? lo stecco con zanmato e mi prendo l'oggetto oppure aspetto di diventare più forte e lo batto? :°°
Non dare retta a coloro che ti dicono di uccidere Dark Bahamut con Zamnato^^
Sarebbe inutile e da codardi^^
Perciò...^^
Non è impossibile avere le armi finali,in quanto te potresti avere Auron e Wakka con le armi dei 7 Astri e quindi sarebbe tutto più facile^^

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

DarkVincent-6

CitazioneNon dare retta a coloro che ti dicono di uccidere Dark Bahamut con Zamnato^^
Perciò...^^
Non è impossibile avere le armi finali,in quanto te potresti avere Auron e Wakka con le armi dei 7 Astri e quindi sarebbe tutto più facile^^

La via piu' semplice e consigliabile e la mia^^

Io quando ho giocato la prima volta mi sono dimenticato di prendere emblema da darkbahamut e allora ho rincominciato il 10 daccapo...

omega-cloud

Citazione di: Alex 88
Citazione di: AlastorSalve a tutti signori miei, vado subito al sodo:
Non dare retta a coloro che ti dicono di uccidere Dark Bahamut con Zamnato^^
Perciò...^^

Ehi, io uso solo Zanmato... Hai qualcosa da dire?... Anzi, MI VANTO di avere il + affidabile yoji del rione...

Norua

anke a me mi kapito di skordarmelo ^^'''...l'ho rikominciato subito perke non potevo lasciarmelo skappare.. quindi io ti direi di rikominciarlo ma sikkome sarebbe un po pazzo dopo tutte le ore di gioko ke hai fatto ti diko di allenarti e poi mazzuolarlo per bene ^_* piu satisfaction

Darkblade

se hai tempo e voglia ti consiglio di diventare più forte, ma se nn hai tempo per allenarti zamnato e via...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

omega-cloud

Vedo che Darkblade, come me, passa subito al sodo e fa vedere agli avversari chi è il MASTER con la spada...

cigiri18

anche io ho usato zanmato...inizialmente non volevo neanche combatterci, ma poi ho scoperto, con mio enorme dispiacere, che per prendere l'emblema dovevo ammazzarlo...quindi...lo zietto ha fatto il suo dovere!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

IM TIDUS

Ma ke kazzata diventa forte e poi stangalo cosa serve usare zanmato è da codardi.... sai ke soddisfazione se te lo mazzuoli a suon di pallonate e magie!!   :bat:  :bat:  :bat:

omega-cloud

Citazione di: IM TIDUSMa ke kazzata diventa forte e poi stangalo cosa serve usare zanmato è da codardi.... sai ke soddisfazione se te lo mazzuoli a suon di pallonate e magie!!   :bat:  :bat:  :bat:

Ehm, mi hai chiamato codardo?... No, sai, puoi offendere qualcuno...
NON ME...
In + Zanmato oltre ad essere + veloce è anche una partita, come già detto, contro la fortuna, la partita + difficile da vincere...

IM TIDUS

Ok nn è da codardi ma da pigri ......
Allora io sono mr culo ke mi fa sempre ZANMATO bho pero secondo me vedere morire bhamut al primo turno è un po deprimente.....