Menu principale

I particolari della trama (probabili spoiler)

Aperto da Lightning, 26 Dicembre 2005, 19:31:51

Discussione precedente - Discussione successiva

AndRoS

Con Tidus nelle fasi iniziali del gioco...............infatti gli Albhed cn Rikku ti aiutano a sconfiggere un mostro...
nel gruppo degli Albhed ke ti aiutano c'è ovviamente Fratello..............
Xkè Yuna conosca Fratello ci vorrà un pò più di tempo.........infatti il primo incontro nn è affatto idillico visto ke Fratello gli scaglia contro (prima del Tempio di Macalania) una makkina!!!
Xkè Fratello e Yunie si incontrino senza astii bisogna aspettare l'arrivo a Bevelle....................infatti quando Yuna verrà liberata incontrerà (di nuovo) Cid e (x la prima volta) Fratello.....................
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Angel_Squall

Oggi ne ho parlato con alcuni amici e ti do ragione,molte cose sono lasciate per aria e non sono spiegate.
Però quando ti ritrovi davanti alla persona per cui Yuna ha lottato,che tu hai guidato e ne hai deciso le azioni,difficilmente ti va di andare a pescare i punti negativi di tutto il gioco! :P
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2

Lightning

Sì, in effetti è proprio commovente, anche perchè eravamo noi a muovere Tidus e vederselo lì fa davvero una grande impressione.

Però ora che ci penso, mi sfugge la differenza fra le varie sette che si sono create... Newyevon... Yevon... Automisti... e ce n'era un altro?
Ehm... non ho mai capito bene cosa dicevano di diverso...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Angel_Squall

Gli Automisti diciamo che pensano a loro stessi. Le più "calde" sono NeoYevon e la Lega. Continuano a combattersi fino a quando Yuna non decide di placare i loro bollenti spiriti con "1000 Words".
"Questa è la mia storia. E sarà fantastica."
                                                             -Yuna,Final Fantasy X-2

*Lulu*

Neoyevon è un partito o meglio una fazione che ha accolto le persone confuse dal comportamento di Yevon due anni prima con il motto "Una cosa alla volta": è un ordine più aperto alle macchine e comandato da persone un po' più giovani (ha comunque molti segreti)
La lega della Gioventù è un gruppo composto maggiormente dai miliziani scomunicati che, avendo scoperto il tradimento di Yevon grazie a Yuna, si sono schierati con Nooj il quale vuole scoprire la spiegazione con il motto "Il futuro è nascosto nel passato" (era così circa); se avete letto il dossier di Shinra sugli eventi di Spira saprete che molte cose dette dal credo (come il Rito del Trapasso) non sono provate, ma sono solo delle balle che portano a loro vantaggio.
Le fazioni sono quindi conservatori e liberali (poichè i primi tengono nascoste varie cose e sappiate che Baralai ne sa tante visto che mentre Yuna attraversava il Fluvilunio in FFX lui stava da Seymour e i secondi vogliono essere liberi e scoprire la verità; purtroppo molti si sono schierati solo per ammazzare delle persone solo per i loro ideali, ma grazie al concerto di Yuna tutto si risolve e Isaru e Lucil mettono le cose a posto)
Ecco queste sono le fazioni
Gli automisti sono quelli che lavorano sulle macchine e stanno fuori dalla politica
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

AndRoS

CitazioneMi hai illuminato!!

Lo sai ke x te farei qualsiasi cosa................ :pinkhappy:

CitazioneGli automisti sono quelli che lavorano sulle macchine e stanno fuori dalla politica

[OT]Come???? Anke qui politica??? allora mi sa ke nn posso più postare qui.....mi hanno bannato da un altro forum solo xkè sostenevo le mie idee.................MALEDETTI!!![/OT]

Tornando IT.......(sennò paparino NeMo mi pikkia......  ) quoto quello ke ha detto Lulu..............
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Lightning

Come? Baralai c'è anche in FFX? Io non lo avevo notato!!!

Ma cosa fa esattamente? E ci sono anche gli altri?

*Lulu*

Stranger ferma! Non ti impegolare in una altra distruttiva e spossante disc! Baralai appare nella sua sfera (quella di Guadosalam) e da ciò che viene detto si capisce tutto quello che ho scritto prima
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lightning

Suvvia, scherzavo!!! Solo che non lo sapevo...

*Lulu*

Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Lightning

No, solo che ero io a non saperlo^^.
Non preoccuparti, c'è scritto pure sul titolo del topic che si fanno spoiler.

Cmq non è molto significativo, oltre a spiegare che Baralai (si chiama così?) era già schierato dalla parte di Yevon. Non credo che fosse in combutta con Seymur... cmq sai che mi sembrava di averlo già visto?
Ecco dove.

Gli altri invece sono personaggi nuovi, vero?

*Lulu*

Più che essere in combutta con lui diciamo che Seymour lo ha preso sotto la sua ala (come dice lui) e lo ha protetto forse per usarlo (come ha usato molti altri)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Lightning

Già, già... può anche essere che sia stato lui ad influenzarlo... però volete sapere una cosa? Più ci penso e più questa cosa di Vegnugun (o kome si scrive) mi sembra una cavolata!!

Avrebbero benissimo potuta usarla contro Sin!! E poi, secondo quanto viene detto alla fine di FFx-2 avrebbe dovuto essere già sotto il controllo di Shujin, no? Ma chissà perchè ha voluto aspettare 2 anni...

Stefano71

Citazione di: StrangerGià, già... può anche essere che sia stato lui ad influenzarlo... però volete sapere una cosa? Più ci penso e più questa cosa di Vegnugun (o kome si scrive) mi sembra una cavolata!!

Avrebbero benissimo potuta usarla contro Sin!! E poi, secondo quanto viene detto alla fine di FFx-2 avrebbe dovuto essere già sotto il controllo di Shujin, no? Ma chissà perchè ha voluto aspettare 2 anni...

Asp .... chi era sotto il controllo di chi ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode