Menu principale

I particolari della trama (probabili spoiler)

Aperto da Lightning, 26 Dicembre 2005, 19:31:51

Discussione precedente - Discussione successiva

*Lulu*

Non è stato catturato a Zanarkand perchè quando scendono nei sotterranei Rikku dice che la sfera è stata filmata lì e Shuyn nelle sfere dice che le loro macchine finiranno per distruggerli (era Bevelle a usare le armi)
Dice di aver usato Vegnagun per salvare Lenne.
Secondo me è stato fermato (nella cella è stato filmato) poi si è liberato e in procinto di usare la macchina Lenne lo ha fermato e sono stati uccisi
In realtà dice "la vostra macchina" e non la macchina dei nemici
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lightning

In uno script inglese ho trovato questo:

What the hell do I get arrested for? Let me go already! You hear me, don't you? What'd you think if she was your girl? Who cares if I used the enemy's machina? It was the only way to save the Summoner! What would you have done instead?! Let me out of here! Let me see her!

Se riascolti il dialogo, ti assicuro che dice "Enemy's", però riascoltalo proprio, perchè io non ho un buon orecchio ^^'

Intendi i sotterranei di Leblanc o quelli di Bevelle? Cmq potrebbe anche intendere "la vostra macchina", visto che "voi=nemici"... però se leggi il dubbio c'è!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

*Lulu*

I sotterranei di Bevelle! Quando scendono nel punto in cui ci sono gli Autoestrattori, Rikku dice che la sfera è stata filmata lì (comunque nei sottotitoli dice "la vostra macchina" se non erro)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lightning

Ma si riferisce alla sfera che mostra Shujin di fronte a Vegnagun, quando lui dice "Lenne."

Non a quello dove è nella gabbia.

Inoltre, se ci fai caso, quando c'è il filmato Thousand Words, fra quelli che dovrebbero essere i ricordi, si vede Shujin che si volta sorpreso e dietro c'è Vegnagun... e non me lo spiego. Perchè Shujin quando vede Lenne non è ai piedi di Vegnan, ma sta suonando l'organo.

C' qualcos ache ci sta sfuggendo su quei due... sembra il continuo della sfera dove lui dice Lenne, ma chi sta guardando allora?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

AndRoS

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Strangy sta di nuovo perdendo il controllo!! Nn fissarti su inutili particolari!!! Se nella Sfera è presente Vegnagun ciò vuol dire ke possono essere solo i Sotteranei di Bevelle poikè nn penso ke LeBlanc possieda un Vegnagun!!!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

*Lulu*

In realtà il suo dubbio era che Shuyn fosse stato arrestato a Zanarkand, ma vabbè...
Ferma Stranger. Lui non si volta sorpreso per Lenne, ma perchè sente dei rumori come si vede nella Supersfera (inizia il monologo poi si volta appena sente un rumore ricordi?)
Comunque la sfera della prigione trovata da Logos era nei sotteranei di Bevelle quindi immagino proprio che sia stato arrestato da Bevelle
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Lightning

Io parlo della sfera che Rikku da a Yuna, ed è Khimari che la trova!! Inoltre, credo proprio che dica "Enemy's machina" prova a riscoltare il video!!! Inoltre se ascolti il suo discorso, sembra che lui si stia quasi scusando...

Già, cmq hai ragione tu sull'immagine!!

*Lulu*

Scusarsi? Ma se dice che non si scusa
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Lightning

Non volevo dire che si scusa... In questo momento il mio gioco non è reperibile, l'ho prestato... ti va di riascoltare la sfera?

Così mi dici cosa dice in realtà Shujin... è meglio non fidarsi ciecamente degli script...

*Lulu*

A me sembra che dica your Stranger (c'è anche da dire che non ha una pronuncia molto comprensibile)
Comunque non occorre incantarsi su questo punto perchè lui è di Zanarkand no? Ci sono due sfere in cui si trova in prigione e nella seconda c'è uno che accusa Zanarkand di essere la responsabile della guerra e che se si arrendesse tutto finirebbe, ma lui dice di no e aggiunge: Se voi la smetteste di attaccare non ci sarebbe la guerra. Quindi è stato arrestato a Bevelle
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Lightning

Ma di che sfera parli? Forse io non l'ho trovata...

Cmq se qualcun altro ha in mente qualcosa da dire, non c'è nessun problema... i miei dubbi sono esauriti al momento...

*Lulu*

La sfera te la dà Logos nel capitolo tre se vai a casa sua (la trovi sulla mensola prima che arrivi Meachen ricordi?)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Lightning

Allora non l'ho vista!! Ho visto quella dei sotterranei della base di Leblank, ma la casa di Logos devo averla saltata... (oppure non ho capito che era casa sua :-P). Dov'era?

Cmq il vero mistero è come mai Bevelle e Zanarkand hanno iniziato a lottare... forse non c'era nemmeno un motivo!

Tharker

Citazione di: StrangerCmq il vero mistero è come mai Bevelle e Zanarkand hanno iniziato a lottare... forse non c'era nemmeno un motivo!

Una guerra.. come tante altre... le guerre spesso non hanno mai un motivo giustificabile...

Fattosta' che scatta la guerra tra la citta' delle macchine e la citta' degli invocatori , il resto e' storia  

Lightning

Un piccolo vuoto di memoria... com'è che Khimari ha perso il corno?!