Menu principale

I particolari della trama (probabili spoiler)

Aperto da Lightning, 26 Dicembre 2005, 19:31:51

Discussione precedente - Discussione successiva

*Lulu*

Biran glielo ha fiaccato in allenamento
Forse la guerra è scoppiata perchè bo! Loro dicono per le macchine, ma dipende dal modo in cui le si usa
La sfera la trovi nel capitolo tre dopo che ti dà le prime due sulla mensola
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lightning

Che strano, non ricordo bene...

Cmq se ci pensate, anche quando noi giochiamo, la situazione politica non è ben chiara... sì, ci sono ben 3 diverse fazioni, però non si capisce bene in che modo entrino in contrasto tra loro o perchè.

Quelli di Neoyevon nascondono Vegnagun, gli altri lo sospettano e fin qui ci siamo, ma poi perchè gli Automisti sono in cattivi rapporti con entrambi?!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

*Lulu*

A volte mi viene il dubbio che tu non legga i sottotitoli nel gioco  
Le fazioni sono in lotta tra loro perchè alla fine del X il popolo di Spira si trovò confuso perchè ormai si erano scoperte le balle di Yevon e con la morte di Sin non c'era più scopo; nacque così una fazione (Neoyevon) comandata da giovani che prometteva di ristabilire l'ordine con il motto "una cosa alla volta"... i miliziani che erano stati scomunicati tempo prima si dedicarono alla ricerca della verità comandati da Nooj sotto il detto "Nel passato vi è il seme del futuro": ciò consisteva nella ricerca delle sfere del passato perchè credere ad una fede non provata, per Nooj non valeva molto. Quindi puoi capire che fra Neoyevon che tiene i segreti e la Lega che vuole scoprirli nacquono i conflitti (se ci pensi... se la Lega sapesse la verità su Neoyevon quest'ultimo perderebbe potere sulla gente)
Quello che hai detto sugli Automisti è una vera, se mi passi il termine, panzana perchè in nessun momento del gioco viene dichiarata simpatia o antipatia nei loro confronti: gli Automisti come viene spesso spiegato sono una fazione esterna alla politica che lavora sulle macchine e accoglie chiunque senza, però obbligare nessuno (infatti non è in conflitto con le altre fazioni)

Mi dispiace doverti smentire, ma l'unica situazione politica che non si capisce è quella della guerra fra Zanarkand e Bevelle di 1000 anni fa, ma le altre sono ben chiare
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lightning

Già, mi era sfuggito... no, i sottotitoli li leggo, ma sono un po' sbadata!!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

*Lulu*

Stavo scherzando comunque avrei una domanda un po' stupida su FFX-2: se Lulu è incinta senza pancia nel 1° cap si può supporre che sia più o meno all'inizio della gravidanza no? Allora mi chiedo... se il gioco non si svolge nemmeno in un mese come fa questa povera disgraziata a partorire nel 5° Cap?
Si può ipotizzare che sia già al nono mese, ma come fa a non avere la pancia?
Lo so che questa disc è più che altro sul comportamento dei personaggi, ma anche sul cosa li rende umani e non mi direte che una così è umana?  (potete fare ipotesi anche su di me visto che Lulu sono io)

Comunque... altre domande tu avere?
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Lightning

^^ lietissima di parlare di Lulu!!

Uhm... credo che sia tutta colpa del vestito abbastanza ampio e vaporoso... ma tu come fai a sapere con sicurezza che l'avventura dura solo un mese?

*Lulu*

Non hai letto il mio messaggio vero?  
Non si sa quanto duri, ma di sicuro non più di due settimane (ha un ritmo molto veloce)
Al massimo un mese e comunque il vestito non è per niente vaporoso (una parte delle gambe di Lulu si vede oltre la tela di cinture ed è molto vicina quindi il vestito è stretto)
Inoltre non c'è vestito che tenga (è più magra che nel X)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Lightning

Hai ragione!! L'ho visto in un immagine!!!!

Ehm... magari non sono propriamente umani ed hanno un metabolismo diverso ?! ^^'

Che errore madornale!!!!

Tharker

contate che i feti , quando iniziano a scalciare ( come e' successo nel CAP 1 ) sono gia' sviluppati , non ricordo bene che mese cmq sono lili per nascere..

*Lulu*

Senti... io so bene come si svolge la gravidanza (puoi starne certo) e infatti la mia domanda non era quella a cui hai risposto
Io ho chiesto come fa a non avere la pancia se è in procinto di partorire (le manca poco come hai detto tu, ma siccome non ha pancia l'altra ipotesi era che fosse ai primi mesi, ma se il gioco dura meno d'un mese come fa a partorire alla fine?)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Tharker

semplicemente la mia risposta voleva chiarire che non puo' essere ai primi mesi di gravidanza , tutto qua

Lightning

Viene da chiedersi se hanno sacrificato il pancione di Lulu per i suoi fan!

Però mi sembra che almeno la facessero camminare molto lentamente, o mi sbaglio?

*Lulu*

Quindi non c'è via di scampo: Partorisce dopo poco quindi deve essere all'ultimo mese, ma se non ha la pancia significa che è all'inizio (non ha senso)

Stranger... Lulu ha sempre avuto una camminata lenta
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

Lightning

Beh, ma in questo caso è giustificata ^^' o cmq contavano sul fatto che ce n'eravamo dimenticati... e cmq se la metti così nemmeno Wakka sembra poi così tanto grasso...

*Lulu*

Hai ragione quindi gli scocciava solo cambiare i dati dei personaggi (o forse hanno veramente un organismo diverso)
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu