Menu principale

I particolari della trama (possibili spoiler)

Aperto da Lightning, 26 Dicembre 2005, 19:55:49

Discussione precedente - Discussione successiva

IM TIDUS

Ok puoi anke dirmi dove abiti e se ti piace il sadomaso      

Lol scusate stasera sono sklerato

:fear:  :fear:  :fear:

cavaliere

la mia convinzione è che Sin non guardi in faccia a nessuno, gli basta spappolare senza fare distinzione! è puro "istinto" negativo, una concretizzazione del male degli uomini.

Skyzo

Si infatti...quando il personaggio contenuto in Sin sente dentro di sè l'Inno si trasforma e diventa un altro...quello ke fa del male...ma è colpa dell'Inno nn sua...xke se era x qll ke è dentro Sin...nn succedeva niente
[img]http://img523.imageshack.us/img523/8711/ashe39ko.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://img452.imageshack.us/img452/7043/yuna27oi.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

omega-cloud

Secondo me uccide per indole... E comunque penso che il canto dell'inno serva a calmarlo...
Ma quali cose tengono nascoste il clero and company?...Di cose ne nascondono tante...Specifica, forse posso fare qualcosa per dare una risposta sensata...

Lightning

Citazione di: omega-cloudSecondo me uccide per indole... E comunque penso che il canto dell'inno serva a calmarlo...
Ma quali cose tengono nascoste il clero and company?...Di cose ne nascondono tante...Specifica, forse posso fare qualcosa per dare una risposta sensata...

Quello che ho capito io è questo. C'è Yunalesca che è in contatto con Yevon. Quando arriva il momento finale L'invocatore dice a Yunalesca quale guardiano ha scelto. Questo diventa l'Eone finale e dopo il Guscio di Sin, l'invocatore muore (non ho capito chi lo uccide...). Per quale motivo Sin dovrebbe attaccare il clero, se dentro c'è una cosa che è il padre di Yunalesca?! Avevo sentito in un altro topic che c'erano delle città che non venivano mai attaccate, ma proprio perchè erano in ALLEANZA con il clero!!!

Cmq, esattamente quand'è che Lulu cambia idea su Wakka? Non mi sembra che accada in Final Fantasy X!!
Qualcuno se le ricorda quelle scene fra Rikku e Auron? Non vorrei essermele inventate...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

omega-cloud

Lulu ha sempre avuto un debole per la spiritosaggine di Vacca...Ops, pardon, di Wakka...Fa tanto la scorza dura e poi è una tenerona...(Si mangia!...)... Babbeo...
Chi si odia sotto sotto si ama...
Io non ho mai visto scene di "benevolenza" di Auron vero qualcuno...
Comunque per il clero...Bah...Non facciamo i pignoli...

Lightning

Citazione di: omega-cloudLulu ha sempre avuto un debole per la spiritosaggine di Vacca...Ops, pardon, di Wakka...Fa tanto la scorza dura e poi è una tenerona...(Si mangia!...)... Babbeo...

Devi sapere che su di me le fanfic fanno un effetto strano. Una volta ne ho letto una dove Tidus si lamentava nella tenda di Lulu del fatto che Yuna voleva sposarsi, poi va beh c'era una scena hot, poi il tuono e Lulu che diceva piangendo "Chappu". Dopo averla letta sono ci sono rimasta, perchè in quel momento mi sono immaginata la scena (non quella hot :shifty: , ma quella della conversazione!!) proprio come se l'avessi vista. Non so, forse le frasi erano talmente azzeccate che sembravano uscire dal videogame.

Comunque... sul serio, se qualcuno ha rigiocato da poco a a FFX, mi può dire se la scena del lago fra Auron e Rikku (dove lui la becca a spiare) è reale? Mi pare pure che Rikku si difenda dicendo qualcosa come "Eddai Auron era una cosa del tutto innocente". Anche perchè io di solito non rigioco mai, non ho tanto tempo per allenare i personaggi (e non puoi allenarli solo all'inizio, perchè i mostri sono ovviamente deboli)
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Dark Knight

Citazione di: Stranger
Citazione di: omega-cloudLulu ha sempre avuto un debole per la spiritosaggine di Vacca...Ops, pardon, di Wakka...Fa tanto la scorza dura e poi è una tenerona...(Si mangia!...)... Babbeo...

Devi sapere che su di me le fanfic fanno un effetto strano. Una volta ne ho letto una dove Tidus si lamentava nella tenda di Lulu del fatto che Yuna voleva sposarsi, poi va beh c'era una scena hot, poi il tuono e Lulu che diceva piangendo "Chappu". Dopo averla letta sono ci sono rimasta, perchè in quel momento mi sono immaginata la scena (non quella hot :shifty: , ma quella della conversazione!!) proprio come se l'avessi vista. Non so, forse le frasi erano talmente azzeccate che sembravano uscire dal videogame.

Comunque... sul serio, se qualcuno ha rigiocato da poco a a FFX, mi può dire se la scena del lago fra Auron e Rikku (dove lui la becca a spiare) è reale? Mi pare pure che Rikku si difenda dicendo qualcosa come "Eddai Auron era una cosa del tutto innocente". Anche perchè io di solito non rigioco mai, non ho tanto tempo per allenare i personaggi (e non puoi allenarli solo all'inizio, perchè i mostri sono ovviamente deboli)

ciao stanger... no cmq non esiste questa scena... te lo assicuro!
io ci ho rigiocato per 5 volte...e non ho mai visto questa scena..
SPOILER

cmq pensadoci bene i personaggi sono molto realistici... al livello emotivo... come ad esempio Yuna che deve portare il fardelllo del proprio potere... che ha scelto di sua spontanea volontà per poter seguire le orme del padre,che era un diventato un eroe...
tidus che aveva con il padre un rapporto conflittuale... con cui si sentiva inferiore... e soprattutto la gelosia che prova nei suoi confronti quando stava con la madre...
rikku che è sempre stata vista come un mostre poikè era albhed,che venivano accusati di essere stati i colpevoli della comparsa di sin,per via dell uso delle macchine,e quindi la sua solitudine interiore... la sua paura di mostrarsi al mondo
wakka che cerca di sostituirsi a chappu nel cuore di lulu,e l affetto che entrambi provavano per chappu li lega indubbiamente..
khimari che era visto come il più debole della sua tribu,e quindi l affetto che provava per yuna che lo guardava con afffetto... a differenza della sua gente che quasi lo odia(non ho mai capito perkè)
e poi auron che era legato moltissimo a braska e a jecht....e che mantiene le sue promesse ad entrambi.... un senso di lealtà e amicizia indissolubile anke nel tempo!
anke seymour che da pikkolo dovette assistere alla morte della madre per diventare eone... solo perkè sapeva che il figlio era visto male poikè era metà essere umano,e quindi era l escluso... quindi per dagli un po di felicità attraverso la notorietà si sacrifica per la felicità del figlio...

sono storie tristi,messe tutte sul piano della morte che sembra la vera protagonista di ff10...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

omega-cloud

Siamo a 2 sentimentaloni...Chi offre di +?...  ...
Eddai, allegria...
Non è mica morta VOSTRA madre... Ne parlate come se fossero cose che succedono realmente...
Accidenti, un altro maledetto chocobo è uscito dal ranch...
E quello cos'è?... Un bashnet...Ehi, cloud, è tornato il tuo bashnet... (grazie per avermi avvisato, ero in pensiero per lui...)...

AndRoS

CitazioneSiamo a 2 sentimentaloni...Chi offre di +?...  ...

Io mi aggiungo ai sentimentaloni!

Citazionesono storie tristi,messe tutte sul piano della morte che sembra la vera protagonista di ff10...

Infatti lo stesso Auron, prigioniero a Bevelle con Tidus, parla di una spirale della morte ke regola l'intera Spira e la stessa morte nn è vista come evento negativo ma come liberazione dai dolori terreni x raggiungere una felicità e completezza puramente spirituale....una visione molto simile a quella medioevale filtrata da una rigorosa osservanza delle leggi del cristianesimo...forse il messaggio ke traspare è proprio questo: bisogna evitare l'estremismo e cercare sempre una via più diplomatica.....ke ne dite?
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

omega-cloud

Potete tornare a parlare in italiano?...Non capisco niente...
Ora siamo a 3...
Comunque mi chiedo quanti anni hai dovuto pensare per elaborare un messaggio del genere...Ti sei applicato in storia?...

AndRoS

CitazionePotete tornare a parlare in italiano?...Non capisco niente...
Ora siamo a 3...
Comunque mi chiedo quanti anni hai dovuto pensare per elaborare un messaggio del genere...Ti sei applicato in storia?...

No, vado allo Scientifico.....se nn sai queste minime nozioni è 2 assicurato!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Lightning

Citazione di: spirosTronate it o si chiude i battenti qua

No, no!! Qui si torna subito It, vero?  :bat:  
Bene.

Ho appena scoperto che le fanfic devono essere lette molto attentamente (da me!!!  ).

Nelle sfere che il padre di Tidus e quello di Yuna hanno lasciato in giro per Spyra veniva detto qualcosa di importante? NOn sono mai riuscita ad averle tutte... a dire la verità ne devo aver trovate giusto 4 e nelle soluzioni non le avevo trovate...

Alex 88

Citazione di: StrangerNelle sfere che il padre di Tidus e quello di Yuna hanno lasciato in giro per Spyra veniva detto qualcosa di importante? NOn sono mai riuscita ad averle tutte... a dire la verità ne devo aver trovate giusto 4 e nelle soluzioni non le avevo trovate...
Nelle sfere di Jecht(spero che tu ti riferisca quelle  )viene raccontata la storia di Auron,Jecht e Braska antecedenta alla vicenda di Yuna!Inoltre quelle sfere servivano per la Turbotecnica di Auron se non ricordo male!  Rivelazioni importanti comunque non credo siano contenute in quelle sfere che io ricordi :fear: !
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T