Menu principale

Staff

Aperto da Alex 88, 22 Gennaio 2006, 14:43:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anima_kun

#15
Dunque...
io ho conseguito sia il pet sia il first...
e ho anche una conoscenza di base del giapponese...

°°

Conosco abbastanza bene X-2 - se non per altro, perchè ho la guida °_° -

Moguro

#16
Ciao,
Io vorrei poter dare una mano allo staff in qualunque modo mi sia possibile.
Se riuscissi a trovare tutti i FF beh... ci giocherei sempre, ma quelli su cui ho più familiarità di tutti sono VIII, X e X-2 (questo forse un po' meno)
Se ci sarebbe posto per l' X vi sarei grati... perciò se vi serve una mano sapete a chi chiedere!!  

Per quanto riguarda i requisiti:
1) Penso che essere dell '85 non crei nessun problema...
2) Il tempo da dedicare? Abbastanza. Potrò controllarlo spesso...male che vada, lo farò una volta al giorno.
3) Discreta conoscenza della lingua inglese... anche se non si finisce mai di imparare!  
4) Lingua italiana? Beh, questo sta a voi deciderlo... da parte mia c'è!

Alex 88

Il fatto è che la maggior parte delle cose di FFX si trovano sul sito,come le F.A.Q. ad esempio,e perciò è bastato chiedere agli autori di prenderle.
Inoltre,oltre a me,c'è Norua che se intende molto di FFX.
La stessa cosa accade per gli altri Topic utili aperti sul Forum.
Adesso aspettiamo tutti di parlare con Caos,poi faremo delle conclusioni e vedremo.
Ciao ^___^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Silver Element

Allora...io sarei interessato a dare una mano, sopratutto perchè mi piace final fantasy ed ancora di più perchè adoro questo forum e il sito di ffsaga.

Allora, quindi, come conoscenze di ff: vecchi ff (dall'1 al 6): provati, ma nn li conosco molto
FFVII: si, conosco, ma non in modo completo, insomma, nn sono molto "preparato" su questo capitolo
FFVIII: nn l'ho mai provato.
FFIX: finito e lo conosco quasi alla perfezione, segreti compresi
FFX: idem del IX
FFX-2: idem del IX e X
FFIX: nn ne so niente

Con l'inglese me la cavo bene. Sono stato in Australia epr 1 mese, tra gente ke nn capiva una mazza di italiano, tranne mia madre (pekkato ke lei nn sapiia l'inglese). Scrivo abbastanza bene e conosco bene la lingua e grammatica italiana

Forse l'unica pecca è che sono del 1990.

Come incarico, boh...cosa c'è di lbero?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Alex 88

CitazioneCome incarico, boh...cosa c'è di lbero?
Dunque sarebbe interessante il tuo aiuto per FFIX,bisona sentire comunque Jenoma93 anche se ci deve ancora dare una risposta.
Io,come ti dicevo già,penso che tu scriva molto bene e che il sito abbia bisogno di articoli interessanti e introspettivi sui giochi,non so se hai mai letto quelli di Katoplepa.
Comunque queste sono tutte ipotesi,perchè fino a quando non riceviamo il via UFFICIALE l'operazione non può cominciare.
Ciao
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Silver Element

Citazione di: Alex 88
CitazioneCome incarico, boh...cosa c'è di lbero?
Dunque sarebbe interessante il tuo aiuto per FFIX,bisona sentire comunque Jenoma93 anche se ci deve ancora dare una risposta.
Io,come ti dicevo già,penso che tu scriva molto bene e che il sito abbia bisogno di articoli interessanti e introspettivi sui giochi,non so se hai mai letto quelli di Katoplepa.
Comunque queste sono tutte ipotesi,perchè fino a quando non riceviamo il via UFFICIALE l'operazione non può cominciare.
Ciao

beh se c'è possibilità di scrivee...nn mi dispiacerebbe.....anche eprckè adoro scrivere quanto adoro gicare a ff con la play...comuqneu....attenderò il via ufficiale epr saperne di +.
Grazie comunque alex!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Squall_Fantasy

#21
non posto da un po xkè sto scrivendo la soluzione di ff8 quindi colgo l'occasione per dire che dentro lo staff vogliamo solo gente SERIA e non dei nullafacenti quindi appena scrivete un post per entrare nello staff pensateci bene che se non fate niente ci incazziamo e vi cacciamo fuori,a costo di scrivere tutte le soluzioni da FF1 a FFX-2 perchè IO HO LA RESPONSABILITA' e se succede come il precedente Staff Caos prende e mi banna quindi pensateci bene prima di aderire...
ps: Alex ti bannero prima o poi :green:


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

Bryan

Ciao raga se volete posso venirvi a dare una mano su qualsiasi FF ma se è il 7 state sicuri ke nn ve ne pentirete  

ASPETTO UNA VOSTRA RIX

Alex 88

Citazione di: BryanCiao raga se volete posso venirvi a dare una mano su qualsiasi FF ma se è il 7 state sicuri ke nn ve ne pentirete  

ASPETTO UNA VOSTRA RIX
Adesso stiamo cercando soprattutto giocatori esperti di FFXI,che ne pensi?Comunque per gli altri FF siamo quasi al completo direi,aspettiamo solo l'ufficialità.
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

caos87

#24
la sezione staff è stata allestita,
vi do molta fiducia quindi non deludetemi una seconda volta.
avvisatemi quando avete organizzato tutto lo staff cosi mi date la lista dei componenti cosi vi do i permessi per entrare nella sezione

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Silver Element

Citazione di: Squall_Fantasynon posto da un po xkè sto scrivendo la soluzione di ff8 quindi colgo l'occasione per dire che dentro lo staff vogliamo solo gente SERIA e non dei nullafacenti quindi appena scrivete un post per entrare nello staff pensateci bene che se non fate niente ci incazziamo e vi cacciamo fuori,a costo di scrivere tutte le soluzioni da FF1 a FFX-2 perchè IO HO LA RESPONSABILITA' e se succede come il precedente Staff Caos prende e mi banna quindi pensateci bene prima di aderire...
ps: Alex ti bannero prima o poi :green:

beh....io come ho detto prima sono interessato, ma se nn sbaglio dovete essere voi a scegliere quelli ek secondo voi possono fare o meno parte dello staff...quindi se pensate che forse qualcuno è meglio nn farlo entrare nellos taff o avete dubbi sul suo "modo di aiutare", perkè nn fate fare qualcosa di PROVA per vedere quanto l'utente in questione sia veramente affidabile???
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Squall_Fantasy

Citazione di: Silver Element
Citazione di: Squall_Fantasynon posto da un po xkè sto scrivendo la soluzione di ff8 quindi colgo l'occasione per dire che dentro lo staff vogliamo solo gente SERIA e non dei nullafacenti quindi appena scrivete un post per entrare nello staff pensateci bene che se non fate niente ci incazziamo e vi cacciamo fuori,a costo di scrivere tutte le soluzioni da FF1 a FFX-2 perchè IO HO LA RESPONSABILITA' e se succede come il precedente Staff Caos prende e mi banna quindi pensateci bene prima di aderire...
ps: Alex ti bannero prima o poi :green:

beh....io come ho detto prima sono interessato, ma se nn sbaglio dovete essere voi a scegliere quelli ek secondo voi possono fare o meno parte dello staff...quindi se pensate che forse qualcuno è meglio nn farlo entrare nellos taff o avete dubbi sul suo "modo di aiutare", perkè nn fate fare qualcosa di PROVA per vedere quanto l'utente in questione sia veramente affidabile???
guarda di te mi fido molto,tu sie stata una delle persone con cui + mi piacieva discutere da quando mi sono iscritto qui ma cmq potrebbe essere una buona idea ma lo staff ormai è quasi al completo quindi io continuo con la mia chi non fa niente fuori


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

Silver Element

.......ok......quindi quando si saprà + o - chi farà o chi nn farà parte dello staff? Visto ek c'è un caos di cente che ha scritto in questa discussione....ci sarà una circolare del forum??? oppure qualkuno posterà qui per avvisare??? boh.....

comunque hai ragionissima a dire ke ki nn fa niente va fuori....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Alex 88

Lista dello STAFF
Questi faranno parte dello staff
Ho inviato già il tutto a Caos
  STAFF

  FF OLD->Kaiser

  FFVII->Great Sephiroth

  FFVIII->Squall Fantasy

  FFIX->Silver Element,Jenoma93

  FFX->Alex 88

  FFX-2->Dark Cloud,Anima Kun

  FFXI->da definire

  Articolisti->Stranger,Silver Element

  Staff Manager->Norua

  Ricercatore di news->Anima Kun

Ovviamente teniamo in considerazione TUTTI gli altri,il problema è che più di uno o due per ruolo è troppo,dovremmo bastare così!

Mi raccomando MASSIMA serietà nel lavoro svolto,seguite SEMPRE le indicazioni di Norua e vedrete che sarà tutto più facile ^___^

Bye Bye
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Squall_Fantasy

#29
Citazione di: Alex 88Lista dello STAFF
Questi faranno parte dello staff
Ho inviato già il tutto a Caos
  STAFF

  FF OLD->Kaiser

  FFVII->Great Sephiroth

  FFVIII->Squall Fantasy

  FFIX->Silver Element,Jenoma93

  FFX->Alex 88

  FFX-2->Dark Cloud,Anima Kun

  FFXI->da definire

  Articolisti->Stranger,Silver Element

  Staff Manager->Norua

  Ricercatore di news->Anima Kun

Ovviamente teniamo in considerazione TUTTI gli altri,il problema è che più di uno o due per ruolo è troppo,dovremmo bastare così!

Mi raccomando MASSIMA serietà nel lavoro svolto,seguite SEMPRE le indicazioni di Norua e vedrete che sarà tutto più facile ^___^

Bye Bye
hi saltato questo nel mio nome _
e per questo ti uccidero
apparte skerzi mandatemi i pm con i vostri msn


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*