Menu principale

Il personaggi femminile più sexy di Final Fantasy

Aperto da Trivia, 18 Giugno 2002, 12:13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Trivia

Anche Garnet c' ha un bel sederino, ma io voto per Lulu!

Dandelik

benvenuto tra noi Trivia !!!!
Io ho votato per Aerith visto che lei è la più femminile ed è anke abbastanza sexy ero anke indeciso se mettere Lulu poi ho tirato a sorte ed è venuta lei
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Trivia


kocam2403

Io dico rikku e yuna, però ho votato pre rikku.
Comunque benvenuto!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

sudit

se dovessi votare l'aspetto fisico, direi rikku, il carattere rikku, la simpatia rikku, la dolcezza rikku, per voi ki ho votato?

Trivia


Dandelik

Però hai visto che facca che ha è abbastanza bruttina !!!
hai visto il video di quando si spoglia ti innamori di lei poi gli vedi la faccia e cambi idea.
Cmq rikku è l'unica ce ci starebbe subito con Tidus basta che lui gli dice lo faciiamo e lei è gia nuda avvinghiata a lui
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Elidibis


Trivia

Per me Lulu è sempre la migliore... soprattutto quando vince le battaglie...  :love:

Dandelik

a ki non piacerebbe farsi fare un s******a da Lulu ?? :love:  :love:  :love:  :love:
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Trivia


Norua

lulu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ce la farei eccome!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D

Trivia

EVVAI!!!(scusate l' eccitazione)La mia lulu è in testa!

Dandelik

E' la più accattivante.
In questo episodio si sono dati più da fare sull' apetto delle ragazze.
Sapete che ce ne solo un'altra con due montagne come Lulu ??
Sapete chi è vero ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Norua

la prosperosa...................TIFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è vero????