Menu principale

Problemi FF IX epsxe

Aperto da Yuriel, 14 Febbraio 2006, 16:33:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Yuriel

Ciao a tutti, scusate il disturbo ma ho un problema ke mi fa dannare l'anima... ho scaricato FF IX e l'ho aperto cn epsxe, tutto bene, tutto ok, ma la barra del combattimento nn si vede cazzo!!! potete aiutarmi???? grazie grazie

Neve

#1
cambia un pò i plugin video... io ho avuto problemi simili col VII ma provando uno per uno i plug poi si è tutto risolto


Domandina: come mai gli emulatori psp per pc, non leggono i giochi originali per playstation? °_°
Dovrebbero essere fatti appositamente no? Il mio amato ff9 non sarà più agibile probabilmente... speravo di confidarmi sul lettore cd-rom... invece... T_T
Il primo cd è tutto rigato, perciò ad ogni cambio scena si inciampa la play! Gli altri tre sono invece trattati benissimo... Boh :(

marco476

#2
Ciao a tutti sono nuovo

Scusate, volevo chiedere una cosa.
Io sto giocando con l'epsxe a ff9, tutto bene col primo cd ma quando alla fine del primo cd devo partire con quella specie di nave (credo che sia quello il punto) devo cambiare cd (credo) e mi scatta tutto, ci sono tutte strisce ( qui è quando inizia il filmato, qui è quando si blocca )  e non so come cambiare il cd.
Qualcuno sa aiutarmi?

Ho provato anche ad inserire direttamente il cd 2, ho cliccato nuova partita e mi dice di inserire il cd 1. Metto il cd 1 ma mi si blocca e diventa tutto bianco e non continua.

Attendo disperatamente vostre risposte :(
Grazie a tutti ciau!

Ex-Soldier

Citazione di: marco476Ciao a tutti sono nuovo

Scusate, volevo chiedere una cosa.
Io sto giocando con l'epsxe a ff9, tutto bene col primo cd ma quando alla fine del primo cd devo partire con quella specie di nave (credo che sia quello il punto) devo cambiare cd (credo) e mi scatta tutto, ci sono tutte strisce ( qui è quando inizia il filmato, qui è quando si blocca )  e non so come cambiare il cd.
Qualcuno sa aiutarmi?

Ho provato anche ad inserire direttamente il cd 2, ho cliccato nuova partita e mi dice di inserire il cd 1. Metto il cd 1 ma mi si blocca e diventa tutto bianco e non continua.

Attendo disperatamente vostre risposte :(
Grazie a tutti ciau!
FILE-->CHANGE DISC--->CDROM---OK


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

marco476

Si ma quando a me si blocca quando sta sulla nave, credo che voglia il cd 2 ma quando io faccio change disc e metto il 2, rimane bloccato e non va niente.
Puoi aiutarmi please?
:(

marco476


lucamark

Non è che è segnato il CD?
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


marco476

Nu non è tanto graffiato.
Non so come fare :'(

marco476

Nessuno sa darmi una mano?  
Ho postato anche le foto...se volete altre basta chiederlo

lucamark

Mah, secondo me non riesce a leggere il CD... puoi provare a reinstallare il programma (ovviamente fai backup dei slavataggi)
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


LordVoldemort

prova a fare una ISO e gioca con quella.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

marco476

Ho provato ma la iso si blocca proprio nello stesso punto!!!
Secondo voi dovrei scaricare un file iso di ff9 e poi giocarci? Lo so che non lo dovrei dire ma possiedo sia gioco che emulatori, in regola.
Se scarico delle iso migliori in quel punto dovrebbe partire?
Quindi è un problema del gioco e non dell'emulatore giusto?

Grazie e scusate

FabFantasy

#12
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho un problemino con Final Fantasy 9, emulato con ePSXe, che riguarda l'audio: è semplicemente troppo veloce rispetto al normale!

Avete qualche consiglio da darmi? I plugin che ho disponibili sono questi:

- Eternal SPU Plugin 1.41
- Eternal SPU Plugin Lite 1.41
- ePSXe SPU core 1.5.0.
- Pete's DSound Audio Driver 1.15

Finora li ho provati tutti, ma il risultato non è cambiato...forse sbaglio qualcosa nella configurazione del plug-in? Oppure devo proprio scaricarne un altro?

Un saluto a tutti, e grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano

reverendo wolfwood

prova a cercare altri plugins audio, non credo che dipenda dal gioco in sè.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

FabFantasy

Per caso hai qualche plug-in da consigliarmi? Quelli che ti ho elencato, a quanto pare, dovrebbero essere i migliori...e altri non ne conosco ^^'

In alternativa, conosci un sito in cui potrei trovare altri tipi di plug-in?