Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Omega Sephirot

CitazioneIo alla Piattaforma Celste (grazie per il suggerimento ^^) ci sono arrivato al 58° livello con tutti, e non ho trovato particolari problemi, anche se alla fine non l'ho conclusa perchè mi ero stufato -_-
Io nn sono bravo come te a livellare
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

fabry

che pacco -.-

sono arrivato ala Piattaforma Celeste e ho raccolto la 109° Minimedaglia, e me ne manca solo una per completare la collezione ed ottenere il Flagello per Yangus ;_;

chissà dove ca**o ho lasciato quella dannata 110° Minimedaglia ;;_;;

in questa partita nel frattempo sto livellando come un pazzo, e sono intenzionato a raggiungere e superare il 60° livello con tutti....con Yangus sono già al 59°, mentre gli altri vanno dal 55° al 58°.....per quanto riguarda la mitica Frusta Gringam, voglia di ottenere 200.000 Gettoni d'oro proprio non ne ho...sono riuscito a totalizzarne circa un 30.000 con i quali ho preso qualche Cenere del Santo, ma nulla di più......

sto gioco l'han fatto un po' troppo impegnativo sotto certi aspetti -.-

Stefano71

Citazione di: fabryper quanto riguarda la mitica Frusta Gringam, voglia di ottenere 200.000 Gettoni d'oro proprio non ne ho...sono riuscito a totalizzarne circa un 30.000 con i quali ho preso qualche Cenere del Santo, ma nulla di più......

sto gioco l'han fatto un po' troppo impegnativo sotto certi aspetti -.-
Sai Fabry .... è perchè non giochi bene  

Alla Roulette di norma escono quasi sempre gli stessi numeri ....

Dopo un po di giocate avevo visto che uscivano di norma il 12 ed il 26 .... così ho puntato tutto su uno dei due e con un paio di vincite ho giocato alla Slot Machine più costosa puntando sempre il massimo

:ninja: Per ben due volte ho ottenuto il triplo 7 :ninja:

Risultato :

Oltre alla frusta ho vinto armature per tutti
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

bastardo ;_;

alla slot Machine al massimo mi sono fatto 20.000 gettoni, e alla Roulette mi uscivano pochissime volte i numeri su cui avevo puntato.....alla fine mi sono proprio tritato i maroni e ho lasciato stare -.-

Stefano71

Citazione di: fabrybastardo ;_;

alla slot Machine al massimo mi sono fatto 20.000 gettoni, e alla Roulette mi uscivano pochissime volte i numeri su cui avevo puntato.....alla fine mi sono proprio tritato i maroni e ho lasciato stare -.-

In tutto ci ho messo 4/5 ore di gioco al casinò .... quando vincevo abbastanza salvavo ( quindi ogni volta che beccavo il punto alla Roulette o un triplo 7 ) altrimenti se andavo sotto un limite che mi ero prefissato resettavo ^___^

Ah poi alla Roulette quando avevo visto i numeri che uscivano più spesso ho fatto un bel giochillo ...

Puntavo tutto sul numero .... sul colore , sul paro ( visto che era il 12 ) , sulla riga , sulla colonna e su tutta la cornice del numero ... anche se non lo beccavo di norma vincevo lo stesso qualcosa visto che così riempivo praticamente tutto il tabellone ...

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

si solitamente anche io faccio così, ma la maggior parte delle volte riesco a recuperare i soldi che ho speso senza guadagnarne di altri ;_;

dopo svariate ore di tentativi ho smesso di tentare -.-

Stefano71

:ninja: Punta tutto sul 12 :ninja:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

ok, ci proverò *_*

comunque per le armature me ne servirebbe solamente una, ovvero per Yangus, in quanto l'Eroe ha già un'armatura regale, mentre Jessica dispone della Guepierre Divina (:0°°°°°) e Angelo della Veste del Drago, che sono comunque ottime armature...rispetto all'Armatura Rinforzata sono più efficaci, e creare un'altra Armatura regale è un bel problema, data la scarsa quantità di Corone Slime -.-

me ne avessero droppana una quei dannati Re Slime Blu *_*

Stefano71

Citazione di: fabryJessica dispone della Guepierre Divina (:0°°°°°)
:0°°°° ..... quelle alucce .... :0°°°

Citazionedata la scarsa quantità di Corone Slime -.-

Veramente ... ho passato una valanga di tempo anche nel promontorio degli Slime ma niente .... a me non ne hanno droppata nemmeno una di corona slime ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneVeramente ... ho passato una valanga di tempo anche nel promontorio degli Slime ma niente .... a me non ne hanno droppata nemmeno una di corona slime ..

io dispongo anche di Mazzata e Furto II, ma nulla, sti balordi non droppano nulla...è anche vero che hanno un drop pari allo 0.8% se non erro *_* (o una cifra simile *_*)

Stefano71

Si ma lì ci ho passato veramente ore ed ore in quel promontorio per riuscire a fareuna valanga di esperienza per trovare e sconfiggere i re slime grigi ...

I re slime blu ne ho trovare a frotte ma niente

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

anche io *_*

praticamente sono sempre lì, ed ho notato tra l'altro che dall'end Game il numero di Re Slime grigi è sceso notevolemte, nel senso che se prima dello scontro con Raphtorne ne incontravo uno ogni 10-15 scontri adesso ne incontro uno ogni 20-30 scontri, è pazzesco *_*

in compenso è aumentato il numero di scontri con gli Slime Grigi, che in media si fanno trucidare in massa....il problema è che ancghe uccidendone 5-6 di seguito al massimo mi becco quei 6-7.000 Exp, che sono parecchi ma pur sempre troppo pochi per livellare decentemente, se contiamo che in media adesso per un Level Up sono richiesti anche 130.000 Exp -.-

per le Corone anche io ho trucidato oltre 200 Re Slime Blu, ma nessuno mi ha mollato la mitica corona ;_;

Tidus™

Citazione di: Tidus™cmq così è molto mejo:

*_*

sn proprio rottoinculo *__________________*

e pensare ke nn l'avevo vista la slot da 100 -___________-'

come godo *_*

fabry fai accussì *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

e pensi che non ci abbia mai provato ?

;;;;;;_;;;;;;

Tidus™

eppure provandoci 15min d seguito mi sembra ke almeno un x500 lo beccavo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.