Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: Tidus™eppure provandoci 15min d seguito mi sembra ke almeno un x500 lo beccavo o.o
Quoto alla grande .... anhe se non prendi il triplo 7 almeno un bel po di vittorie le becchi *____*

:ninja: Non posso dirti rottinc*lo perchè per fare tutti i bonus ne ho fatti almeno 5 di triplo7 :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

ma se guardi bene quello è un x1000 e un x500 insieme o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

O_____O

Ma ... ma ... allora te lo sei proprio meritato ...

Ma che Cu*o

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

beh conta che vincite minori le faccio alla Slot Machine, ma non tali da farmi ottenere un bel po' di soldi....vabbeh comunque credo che ci riproverò...nel frattempo sto girando nuovamente tutti i continenti a cavallo del Koguar alla ricerca dell'ultima minimedaglia mancante, sperando che si trovi in un forziere dimenticato in qualche angolino della mappa...se così non fosse non sapre proprio dove guardare....nelle città mi pare di aver rotto tutti i vasi e i barili, controllato in ogni sacca appesa ai muri, aperto tutti gli armadi e tutti i forzieri.....mah *_*

nel frattempo ho fatto il 60° con Yangus e mi avvicino sempre di più anche con gli altri....peccato che a questo livello becco al massimo 2-3 punti abilità da distribuire -.-

in alcuni casi me ne ha dato addirittura 1 -.-"

Stefano71

Ora che ci penso ... non ne hai persa solamente una di minimedaglia visto che la guida riporta che ci sono 7 minimedaglie in più ( se non ricordo male ) rispetto a quante ne servono ....

E poi ... hai trovato la minimedaglia nascosta nella sabbia ??

Dilemma amletico ....

Visto che ti stai cimentando sui cimenti (  Sono un poeta lo so  ) ora viene il dubbio armi ...

La spada Murmur ( la più potente per Angelo ) l'hai trasformata nella spada dell'eroe ??
Oppure hai lasciato il boomerang ??
E se si che arma hai dato ad Angelo ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

la minimedaglia nella sabbia l'ho trovata, era quella sulla Collina di Egeus....per il discorso armi, il Boomerang di Platino NON lo faccio, ma mi tengo al Lancia dell'Eroe....Angelo al momento ha sia la Spada Murmur, che uso per seccare gli Slime Grigi, sia l'Arco di Odino...appena ottengo la Spada Dragoviana la fondo con la Spada Murmur per ottenere la Spada Regale ^^

Yangus invece ha sia l'Ascia Barbarica sia l'Ascia Rebellion, dato che la prima la uso per gli Slime metallici con Colpo del Boia, e la seconda la uso per tentare di rubare la Corona Slime con Mazzata e Furto II...infine Jessica ha la Frusta Dentata e la Stramazzadraghi, che tengo lì in attesa di affrontare i cimenti.....ricordo che nella partita precedente al primo cimento causavo la bellezza di 900 Hp di danno con un Colpo del Drago utilizzando la Stramazzadraghi, ovviamente accompagnata da Tensione +20 (mi pare), Ooomph e Def ridotta al nemico...

ieri intanto ho creato un secondo Sonaglio di Carica...ero indeciso se equipaggiare la Corona del Sole a Jessica, che al momento ha un Diadema d'oro, ma dato che ha già la Def a 341 mi sembrava inutile portarla a 350...non cambiava poi molto  :coolio:

Stefano71

Ma nooo ... io la lancia dell'eroe l'ho tenuta 2 secondi esatti ... giusto il tempo di fonderla per il mitico boomerang  :drool:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

veramente è la Lancia del Re, quella dell'Eroe la ottieni nell'Arena e non la puoi fondere con nulla ^^

comunque nell'ultima partita ho provato a creare il boomerang di Platino, ovviamente salvando prima di ottenerlo in modo da poter resettare, e ho notato che oltre al fatto che non missa mai gli Slime e gli fa 1 Hp di danno, non ha nessun altro pregio *_*

molto meglio la Lancia del Re che ha 120 di Att e con la quale si può comunque usare il Colpo Fulminante ^^

Stefano71

Citazione di: fabryho notato che oltre al fatto che non missa mai gli Slime e gli fa 1 Hp di danno, non ha nessun altro pregio *_*
molto meglio la Lancia del Re che ha 120 di Att e con la quale si può comunque usare il Colpo Fulminante ^^
A me piace colpire tutti e subito  
Hai visto che effettone tutti i nemici che volano via ??
Infatti adoro anche l'ultima frusta di Jessica che finalmente colpisce tutti ...

Citazioneveramente è la Lancia del Re, quella dell'Eroe la ottieni nell'Arena e non la puoi fondere con nulla ^^
:sweatdrop:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneInfatti adoro anche l'ultima frusta di Jessica che finalmente colpisce tutti ...

ah colpisce tutti indistintamente ? cioè non colpisce i nemici a gruppi come le altre fruste ?

*_*

Stefano71

Si colpisce tutti indistintamente .... *_____*

Vai vai al casinò .... *____*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Hire_

Ma quanto spammate stamattina? *__*

fabry

Citazione di: Hire_Ma quanto spammate stamattina? *__*

nego tutto  :ninja:

CitazioneSi colpisce tutti indistintamente .... *_____*

Vai vai al casinò .... *____*

azzo figata *___*

mi sa che qualche ora la spenderò in quel luogo malfamato *_*

:pinkhappy:

Stefano71

Citazione di: Hire_Ma quanto spammate stamattina? *__*
:ninja: Se non ci siamo noi questi giorni di magra .... chi posta da queste parti ?? :ninja:

Comunque ... un utente che vuole riprendere un Mod ed un Admin che parlano ....
 :ninja: Bene bene ... :ninja:

Io proporrei il ban immediato

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71Io proporrei il ban immediato

nonchè la fustigazione in piazza con la folla che urla e sbraita contro di lui  :coolio: