Menu principale

Dragon Quest VIII

Aperto da Ultima_Weapon, 13 Marzo 2006, 17:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: Stefano71O_____O

Ma ... ma ... allora te lo sei proprio meritato ...

Ma che Cu*o
se nn sn rotto in culo io  :coolio:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Omega Sephirot

Citazioneper le Corone anche io ho trucidato oltre 200 Re Slime Blu, ma nessuno mi ha mollato la mitica corona ;_;
Io sapevo che in tutto il gioco ci sono soltanto 2 corone... ne ho combattuti montagne di re slime grigi o blu e nn mi hanno mai dato niente che si avvicinasse anche lontanamente ad una corona*_*
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

Stefano71

Nel gioco come oggetti si ... sono solo 2 le corone Slime però dalla guida ufficiale c'è scritto che raramente anche i re slime droppano le corone ....

.... Solo che nessuno finora le ha mai droppate ;;________;;
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Hire_

Mi aggrego anche io alla lista.... ho ucciso oltre 200 re slime grigi ma 0 corone...e la guida dice che hanno oltre 1% di drop rate, quindi in teoria ne dovrei aver droppate almeno 2 ma nada...

fabry

Allora allora...ecco il resoconto delle ultime ore di game  :coolio:

ho passato circa 2 orette e mezza al Casinò di Baccarat totalizzando circa 270.000 Monete d'oro, tutte ottenute alla Slot Machine,  ottenendo la Frusta Gringham e un'ulteriore Armatura Rinforzata, che spero di far diventare Armatura Regale  :coolio:

successivamente, scorrazzando per i vari anfratti della mappa, ho trovato la 110° Minimedaglia, ottenendo finalmente il Flagello del Caos per Yangus  :coolio:

nel frattempo Yangus ha raggiunto il 65° Livello, l'Eroe e Angelo il 62° e Jessica il 60°. e ho ottenuto la Spada Dragoviana prontamente fusa con la Spada Murmur per ottenere la Spada Regale  :coolio:

yo  :coolio:

Hire_

si e poi te sei svejato tutto sudato  :pinkhappy:
(ps: mammamia ma oggi il forum va lento in una maniera spaventosa....)

fabry

Citazione di: Hire_si e poi te sei svejato tutto sudato  :pinkhappy:

lol  :sweatdrop:

pensa che addirittura ho trovato un'ulteriore Minimedaglia...in pratica ne ho totalizzate 111, ma i premi li danno solo fino alla 110° -.-

Citazione di: Hire_(ps: mammamia ma oggi il forum va lento in una maniera spaventosa....)

a me va benissimo *_*

fabry

Allora  :coolio:

oggi ho sconfitto tutti i cimenti, ora manca solo il Re drago......il Drago Rosso e il Drago di Smeraldo li ho sconfitti da qualche giorno, gli altri 4 tutti sta mattina.....

i personaggi hanno tutti superato il liv. 60 abbondantemente, e l'eroe è a liv. 67, Yangus a liv. 69, Jessica a liv. 63 e Angelo a liv. 66.

Il Drago d'Argento è stato parecchio facile, tra Colpo del Drago, Frustata Doppia e Frecce Multiple è durato veramente poco.....

il Drago d'Oro è stato anch'esso una passeggiata.....dato che non si può abbassare la sua DEF ho puntato tutto sul comando Carica e i due Sonagli di Carica che ho realizzato, raggiungendo Tensione a 100 con tutti e quattro i personaggi....una Frustata Doppia di Jessica ha levato circa 1.200 Hp, Frecce Multiple di Angelo altri 1.000 Hp e qualcosa, ma il colpo più devastante che ho sferrato è stato Cuore di Drago con l'eroe, che ha causato la bellezza di 3.872 Hp di danno *_*

stessa sorte per il Drago d'Acciaio, anzi peggior sorte per lui *_* dato che ha la DEF più alta di tutti anche quì ho pensato di puntare tutto su un singolo colpo, ovvero Cuore di Drago.....ho mandato tutti, o quasi, a Tensione 100, e ho cominciato con Frustata Doppia che, con grande rammarico, ha causato un misero 100 + 184 Hp di danno......successivamente ho utilizzato l'eroe, pensando di causare al massimo un 500 - 700 Hp di danno, invece ha sferrato un colpo della bellezza di 3.600 Hp di danno....Drago d'Acciaio sconfitto in 4 minuti circa  :sweatdrop:

il Drago Divino è durato poco anch'esso, in quanto ha una DEF misera rispetto agli altri Draghi, e quindi a Tensione 50 con tutti ho sferrato 2 Cuori di Drago (5.000 Hp di danno in totale), una Frustata Doppia (2.200 Hp circa) e Frecce Multiple (altri 2.000 Hp circa).

ora rimane solo il re Drago, che di sicuro è molto più impegnativo, dato che prima devo affrontare tutti i Cimenti in versione più debole.....craedo che farò fare un altro paio di Level up a tutti e poi lo affronterò ^^

intanto ho ottenuto tutti i premi per aver sconfitto i Cimenti.....l'Eroe con l'Armatura Dragoviana completa è veramente un figo  :coolio:

Hire_

cuore di drago ignora la difesa del nemico, questo lo rende over powered

fabry

Battuto anche il Re Drago  :coolio:

la battaglia è durata in totale un po' meno di mezz'ora, contando ovviamente anche lo scontro con tutti i Cimenti in versione più debole.....devo dire che sta volta il Drago che mi ha fatto smadonnare maggiormente è stato il Drago d'Acciaio, che mi ha ucciso Yangus e Jessica un 3-4 volte a testa *_*

meno male che Angelo è stato ucciso una sola volta, così ho potuto sfruttare sempre Resurge...in totale ho utilizzato due Fiale di Rugiada di Ygdrasil e due elisir degli Elfi per curare il party.....

la battaglia con il Re Drago è stata abbastanza semplice, con una Frustata Doppia a tensione 100, che ha causato circa 2.400 Hp totali, un Cuore di Drago a tensione 50, con 3.100 Hp di danno, qualche colpo singolo e Frecce Multiple a tensione 50, altri 1.500 Hp di danno....

poi finalmente ho visto il tanto atteso filmato aggiuntivo a fine gioco ^^

Stefano71

Citazione di: fabryla battaglia è durata in totale un po' meno di mezz'ora, contando ovviamente anche lo scontro con tutti i Cimenti in versione più debole.....devo dire che sta volta il Drago che mi ha fatto smadonnare maggiormente è stato il Drago d'Acciaio, che mi ha ucciso Yangus e Jessica un 3-4 volte a testa *_*
Lool ... meno di mezzora ??

O_____O

Io ero già stramazzato a terra dalla fatica ... mi stressano e non poco i nemici che dopo 5/10 minuti sono ancora belli e freschi mentre io sono sudato da far paura ...... gh ....

Citazionepoi finalmente ho visto il tanto atteso filmato aggiuntivo a fine gioco

O________O

Ma ...... ma ...... ma ..... se li batti tutti c'è un finale alternativo ??

Spoilera spoilera

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ultima_Weapon

veramente il finale aggiuntivo si vede semplicemente battendo la prima volta il sire dragoviano incazzato.
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Stefano71

Ah ok ... allora l'ho visto ....

Comunque il più bello è il primo di finale  :ninja:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ultima_Weapon

nel primo finale hai provato a rispondere a re trode "no" invece che "si" alla domanda di seguire sua figlia?
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

fabry

si confermo il filmato aggiuntivo si vede semplicemente ottenendo l'Anello di Argon da Chen Mui....

CitazioneLool ... meno di mezzora ??

O_____O

Io ero già stramazzato a terra dalla fatica ... mi stressano e non poco i nemici che dopo 5/10 minuti sono ancora belli e freschi mentre io sono sudato da far paura ...... gh ....

beh conta che prima del Re Drago devi affrontare il Sire Dragoviano e tutti i Cimenti, quindi ovviamente ci vuole un bel po' di tempo ^^