Menu principale

mi presento a voi!

Aperto da araknie, 19 Marzo 2006, 16:23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gleanor

preferisco prima il consiglio di un mod di te non mi fido...

araknie

vabbene però fai presto

Gleanor

anzi fai te...perchè qui oltre che OT stiamo anche spammando alla grande ed è a te che interessa sta cosa...

Blitz

Non esistono rom x Gamecube!!! sono inutili perchè gli emulatori non funziano e non esistono masterizzatori x minidisk, cmq sei bello ignorante se non sia cosa sono i p2p

araknie

lordmortimer

Il clima del forum di questi tempi è... come dire?

Burrascoso, ecco, non mi veniva un termine adatto.

Benvenuti a tutti e 3
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Gleanor

ti attacchi, a dir la verità la so anche io questa cosa, con gli emulatori di oggi le roms non sono emulabili o almeno girano ma troppo lente rendendone impossibile l'utilizzo...quindi so cazzi tua lol

araknie

grazie della gentilezza come da regolamento e sempre come da regolamento grazie per aver detto una parolaccia obbligatoria. lollone

altri che mi possono dire come fare per trovare questo link? non ce ne sono?

spiros

Gleanor ti sei iscritto oggi e hai fatto 13 messaggi di spam, se continui ti blocco i permessi di scrittura ,per un mese come minimo...
idem con patate per la new entry arak ecc..
Per le rom, la legge si applica al copyright del prodotto, se la rom del gioco che vuoi gode ancora di copyroght è illegale postarla o anche possederla sul tuo pc. per il resto se cerchi su internet trovi sicuramente qualche consiglio utile... questo all'inizio doveva essere un topic di benvenuto tuo e già è diventato una tragicommedia.

Quindi fatela finita grazie.
Mi limito a chiudere, sto diventando troppo buono, ma se continuate divento un attimino interdetto.. patti chiari...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

clap clap clap....complilenti....3 pqgine di spam -.-