Menu principale

Prime impressioni di gioco

Aperto da Tidus™, 23 Marzo 2006, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Citazione di: Tidus™k anke se l'ho provato giusto una trentina d minuti ^^

all'inizio, al posto dei crediti (tipo ff7), parte un trailer ke nn mi è piaciuto -_-

nn xke nn sia spettacolare, ma xke già spoilera  :laugh2:

niente d ke, ma alcune scene nn avrei voluto vederle -_-

compresa la successione d tutti i pg

riguardo il gioco i combattimenti e la prima città sn impostati in modo identico a ff11

ogni volta ke t avvicini a qualcuno ti compare il cerkio (intendo proprio il simbolo del pulsante del pad) ke premendolo t c fa parlare

mi è sembrato addirittura ke laggasse come ff11 -_-'

nel senso d persone ke si materializzano all'improvviso O.O

i combattimenti sn un pò scazzosi ma dovrò solo farci l'abitudine.
x ora lì ho fatti col tempo ke si blocca (quando è il mio turno) in modo ke posso scejere l'azione, nn in tempo reale puro come kh

nn sò se si possa settare o dipende dalle situazioni, ma credo la prima ^^

x finire la città è bella grande *_*

credo siano 5-6 scenari ma nn si risolvono cn 2 abitazioni come ffx -_-'

almeno x ora

inoltre uscendo dalla città nn mi sn ritrovato sulla mappa ma in un altro scenario esterno (sempre come ff11), ma nn sò se sarà sempre così O_o

lo sviluppo dei personaggi mi sembra simile a ffx, ma al posto del percorso cn le palline -_-' c'èla scakkiera sulla quale, cn j ap, puoi scoprire le caselle adiacenti alla tua posizione e spostarti

sempre a quanto mi è parso d capire -_-'
magari è tutta un'altra cosa *_*

Mitico Tid ti adoro ^^

Be' spero solo ke muovino il sederino a localizzarlo in fretta e se nn e' di troppo disturbo , in fretta..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

cicciopar

bello ma perche lo vedo in bianco e nero qualcuno sa non e che serva la presa rca nuova come la psx

Andrew01

basta che ti compri una presa scart apposita per vederlo a colori o.o

summoner

ce l'ho anch'io !!!! è la prima volta che gioco ad un gioco JAP e appena ho visto miliardi di ideograami mi è sorta una domanda: esiste un modo per poter comprendere ciò che sta scritto (non so un vocabolario, qualcosa....)??????''
voi che ne pensate=))))8/?????''''

frahouse87

Faccio un piccolo OT x nn aprire nuovi topic...
X ki fosse interessato è uscito il nuovo numero di PSM ke ha la recensione, della versione jappo, di FFXII. Se avete qualcosa da chiedermi nn esitate
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

cavaliere

tra una decina di giorni uscirà PS MANIA anch'essa con la recensione jap di FFXII e fido più di loro che di quei mafiosi di PSM!!

fabry

[OT]
quei barboni di PSM (Loglisci in primis) hanno spudoratamente rubato la rivista PSM al PSM team oltre 3 anni fa, se non ricordo male...in pratica ci sono stati un paio di mesi in cui uscivano 2 numeri di PSM gestiti da due redazioni diverse -.-

in pratica il team originale di PSM (Luca Carta & Co.) hanno deciso di cambiare nome della rivista per non entrare in causa...e così è nato PSmania.....quindi il PSmania team è quello originale, e non quei falsi di PSM.....
[FINE OT]

Tidus™

grande luca carta anke se sn secoli ke nn compro + ps2mania *_*

basta ot -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Omega69

COINCIDENZA??!!!!!

FFXII sarà sikuramente su Ps2 ed è stato rimandato a novembre
l'uscita della PS3 è stata rimandata a novembre

coincidenza?? staranno pensando anke ad una versione ps3 di FFXII??? come mossa di mercato nn avvantaggia certo la sony

cmnque sarà al 99,99% 1a coincidenza

Tidus™

ma se è già uscito jap x ps2 è ovvio ke è una coincidenza -___________-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Citazione di: Omega69COINCIDENZA??!!!!!

coincidenza?? staranno pensando anke ad una versione ps3 di FFXII??? come mossa di mercato nn avvantaggia certo la sony

di cosa parli ?

*_*

NeMo

Citazione di: Omega69COINCIDENZA??!!!!!

Và via brut drugà
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alexander11

tidus ma dove l'hai trovato il gioco???
intendo da dv l'hai scaricato

Lokendil

vedi che FFXII puo essere giocato tranquillamente nella ps3... e poi a novembre esce in europa FF12 e la ps3 esce in jap

Tharker

la ps3 esce in contemporanea mondiale :|