Menu principale

Prime impressioni di gioco

Aperto da Tidus™, 23 Marzo 2006, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

beh, devo dire ke........ *_*

stamattina sul pc a lavoro ho trovato il download finito : O° ma devo ancora provarlo x_x

mi c vorrà almeno stasera x_____x

xò intanto apro il topico  

ke se qualcuno lo ha già, può iniziare a postare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™beh, devo dire ke........ *_*

stamattina sul pc a lavoro ho trovato il download finito : O° ma devo ancora provarlo x_x

Stroxxo pensavo che l'avevi già visto ;;___________;;

Quando ho letto il topic credevo di trovare già delle considerazioni ;;;;;_______;;;;;

Non puoi farmi questo ... oramai il mio anziano cuore non può reggere questi colpi ;;;____;;;
Fino a stasera .... che tradotto lo leggerò domattina .... quindi 24 ore .....

Bastardo
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71
Citazione di: Tidus™beh, devo dire ke........ *_*

Stroxxo pensavo che l'avevi già visto ;;___________;;

lo sò  

anke se + ke altro l'ho scaricato x vedermi x bene in tv il filmato iniziale : O°

penso nn andrò oltre i 20-30 min d gioco  
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™lo sò  

Tid ... come disse Serafone ..... "E' l'ora del clistere" ....    

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

cavaliere

ma qui vedo che regge la mania di scaricare i giochi! mi auguro almeno che la versione PAl verrà acquistata per non dare sfogo ai taroccati!!

Tidus™

comprarmi la versione jap ora e la versione pal a novembre nn sarebbe molto intelligente no? -.-

ci ho giocato una mezzoretta e mi basta, anke xke nn c si capisce niente ^^

era solo x vedere com'è quindi veniamo a noi O_O

masterizzo, metto il gioco nella ps2, accendo e..... *_*

inserire un disco ps2 -_______-'

riavvio

e...

parte *______________*

prima delusione -_-

al posto della musiketta e dei crediti, tipo quella d ff7, all'avvio ti sparano subito un filmato-trailer cn pezzetti di tutto il gioco -_-
praticamente, anke se x brevi flash, si vedono già tutti i pg e alcune scene epike d situazioni ke credo si incontrino mooolto avanti >_<
ovviamente è una mia sensazione
cmq
nn mi è piaciuta x niente sta cosa -_-

consijo d skippare

nuova partita *_*

una serie incomprensibile d ideogrammi ma una data *_*

bello, mi piace ke il mondo sia in un periodo preciso *_* mi sembra il 700 e qualcosa rapportato a qualcosa... c'era una parola in inglese, nn credo sia cristo, ma nn sò a cosa si riferisca o.o

bello cmq *_* è una cavolata ma mi piace molto *_*

filmatone in cg

peccato ke già sia andata la scena del tipo ke alza la spada cn tutto l'esercito sotto ;_;
così nn dà molto xke il giocatore ancora nn è partecipe
se fosse stata messa + avanti prima d un megascontro, quando stavo già intrippato col cervello, avrebbe reso tantissimo *_*

ok

poi stira quello e il re (credo)

altri filmatini cn grafica d gioco e si inizia

comando uno, nn mi sembra il protagonista

dev'essere sopravvissuto alla battaja xke sta ancora rinco *_*

mi prende il capellone e insieme ad altri entro in un edificio

tutorial incomprensibile -_-'

uccido d quà e d là
vado avanti

e ad un certo punto, nn sò se me li sono persi io o deve andare proprio così, mi ritrovo solo -___-'

uccido

vado avanti

entro in una porta

filmato o.o

cadaveri nella stanza il tipo si gira xke arriva l' "amico" capellone d prima... pugnalato da lui stesso O_O'

il mio amico mi pugnala ;_;

cado a terra e nn si capisce se stiro o meno, xò riesco a vedere ke i nemici sodomizzano anke il capellone...

boh -_-'

forse vojono sapere qualcosa da lui

ma pensavo fosse gia dalla loro parte O_o

forse mi ha pugnalato in modo ke nn mi cagassero il *****, x farmi salvare.... ma boh

ideogrammi d sta minkia -_-

cambio d scena

filmatino

ecco il protagonista *_*

sn nella fogna ad uccidere topi -_-'

va bè

brevemente

torna alla città, incontro l'altra ragazza (nn quella ke si sposa ma quella morta d fame come me) e inizio a girare x la città

sembra ff11 O_O'

città abbastanza grande (immensa in confronto a ff10) *_*

tantissimi pg cn cui parlare

addirittura un bar cn tizi seduti ai tavoli *_*

bellissimo

era ora ;_;

speriamo ke anke le altre città continuino così -_-'

vado avanti a caso, ho una mappetta ke mi fa vedere tutti i negozi e le vie e una " X " ke mi indica dove andare (ma nn sempre -_-')

un pò a culo vado avanti, prendo un oggetto ke mi fa entrare in un edificio e lì trovo un tipo ke mi fa un nuovo tutorial, credo sullo sviluppo dei pg

a quanto mi è parso d capire è quasi come ffx
nn bisogna imparare a giocare a scakki -_-'

qui intuisco ke devo fare fuori un mostriciattolo, nn sò se sia una gara, il mio lavoro, o x una ricompensa -_-'
ma credo l'ultima

esco fuori dalla città e

niente mappa *_*

come in ff11 c'è un'altra zona esplorabile : O°

e vedo un tirannosauro nel breve filmato ke fa vedere l'ambiente o.o

uccido un pò d mostri

trovo il tipo brutto ke dovevo fare fuori (credo *_*) lo elimino una prima volta ma dopo la battaja scappa e và pericolosamente vicino la zona del trex O.O

già mi dico

ecco, vado lì x ucciderlo, mi vede il trex, game over -_-'

invece no, vadò lì, lo elimino, e mi dà una skermata tipo "missione compiuta"

*_*

ma la tentazione è troppo grande : O°

attacco il trex, mazzatona....... *_*

gli faccio 0 -________-'

inizio a scappare : O°

ma mi è rimasto il targhet sul dinosaurone e quando la barra del tempo è carica lo riattacca ;_______;

spingo tutto x sganciarmelo O_O'

riprovo a scappare O_O''

mazzata del trex x_____________x

mi toje 700 e qualcosa

avevo tutti j hp pieni

facevo tipo 136 -__________-'

game over x_x

prendete il mio sacrificio come esempio e nn fate lo stesso errore  :laugh2:

boh

apparte il trailer iniziale ke mi è rimasto qui, mi piace *_*

all'inizio mi piaceva anke ffx xò -_-'

al nuovo tipo d combattimento devo ancora farci l'abitudine... xò mi risulta un pò scomodo, anke xke alla fine è tutto come prima, anke se c si puo muovere: mazzata data, mazzata presa

a meno ke nn si è in tanti e allora intanto ke la barra si carica mi allontano e le mazzate le prendono loro *_*

promette bene : O°

speriamo bene -_-'

NeMo

*_*

Credo che quella faccenda dell'accoltellamento si riferisca a Bash... ma vabbè, attenderemo *_*

A giudicare dai video, le città danno DAVVERO l'impressione di essere città :0°

Per la prima volta nella storia dei FF :pinkhappy: (a parte forse Alexandria di FF9... lì ci hanno provato)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Stefano71

PDL che spettacolo ....

:0°°°°°

Lo vojo ....

Citazionebello, mi piace ke il mondo sia in un periodo preciso *_* mi sembra il 700 e qualcosa rapportato a qualcosa... c'era una parola in inglese, nn credo sia cristo, ma nn sò a cosa si riferisca o.o
Sempre lui in mente ... dillo che sotto sotto gli vuoi bene    

Citazionetrovo il tipo brutto ke dovevo fare fuori (credo *_*)
Ma .... maledetto .... uccidi così ... gente di passaggio  

Comunque .... già fremo ... :0°°°°

In Jap sono state ventute più di 1.400.000 copie in questi tre giorni .....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

certo ke j vojo bene *_*

nn è ke uno quando usa "porco" come aggettivo lo intende sempre in modo negativo -.-

se fosse stato possibile avrei sterminato tutta la città : O°

ora ke l'ho provato xò nn resisto + ad averlo in itliano ;_;

cavaliere

ah beh, così è tutto chiaro ^________________^!!! il primo personaggio con cui puoi giocare si chiama Reks ed è il fratello di Vaan, mente il capellone è Bash.....il resto ho evitato di leggerlo ("tizio uccide caio e semprenio ci passa sopra"), non ci avrei capito un' H! e cmq non voglio rovinarmi le sorprese!

Dandelik

Ho skippato tutta la discussione perke' nn voglio scoprire spolierate ;_; (anke se e' l'inizio me lo voglio gustare)

Siccome nn voglio riskiare di leggere cose ke nn vorrei Tidino mi fa un post con le summe di quello ke pensi sia sto FF ? Senza stora ecc..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

k anke se l'ho provato giusto una trentina d minuti ^^

all'inizio, al posto dei crediti (tipo ff7), parte un trailer ke nn mi è piaciuto -_-

nn xke nn sia spettacolare, ma xke già spoilera  :laugh2:

niente d ke, ma alcune scene nn avrei voluto vederle -_-

compresa la successione d tutti i pg

riguardo il gioco i combattimenti e la prima città sn impostati in modo identico a ff11

ogni volta ke t avvicini a qualcuno ti compare il cerkio (intendo proprio il simbolo del pulsante del pad) ke premendolo t c fa parlare

mi è sembrato addirittura ke laggasse come ff11 -_-'

nel senso d persone ke si materializzano all'improvviso O.O

i combattimenti sn un pò scazzosi ma dovrò solo farci l'abitudine.
x ora lì ho fatti col tempo ke si blocca (quando è il mio turno) in modo ke posso scejere l'azione, nn in tempo reale puro come kh

nn sò se si possa settare o dipende dalle situazioni, ma credo la prima ^^

x finire la città è bella grande *_*

credo siano 5-6 scenari ma nn si risolvono cn 2 abitazioni come ffx -_-'

almeno x ora

inoltre uscendo dalla città nn mi sn ritrovato sulla mappa ma in un altro scenario esterno (sempre come ff11), ma nn sò se sarà sempre così O_o

lo sviluppo dei personaggi mi sembra simile a ffx, ma al posto del percorso cn le palline -_-' c'èla scakkiera sulla quale, cn j ap, puoi scoprire le caselle adiacenti alla tua posizione e spostarti

sempre a quanto mi è parso d capire -_-'
magari è tutta un'altra cosa *_*

Cloud *the best*

ciao a tutti e xdonatemi l'intrusione... ma.... quindi l'uscita pal in italia è prevista x nov???
io ho scaricato un paio di filmati nello stile trailer....ma nn vi sembra un po cupo kome ambiente???
un ringraziamento a tidus x le interessanti informazioni... cmq CLOUD THE BEST  

Toyo_88

cavaliere

cmq hai ragione, quel filmato iniziale che rivela creature e personaggi è fastidioso! quattro anni di attesa hanno permesso alla SE di rivelare troppo sul gioco! effettivamente è un pò più cupo confronto al colorato FFX, ma è tutto più cazzuto sencondo me! anche i Boss e le Summon (e vedrete!!!) sono toste, non come il colorato Valfor o il "robotico" Bahmut   le animazioni sono più fluide e tutto è superiore a FFX!!!! aspettare fino a novembre è un suicidio!