Menu principale

Prime impressioni di gioco

Aperto da Tidus™, 23 Marzo 2006, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Lokendil

va bhe... era solo x far capire che nn centrava niente ff12 in europa e la ps3

Mogutaro

Citazione di: Alexander11tidus ma dove l'hai trovato il gioco???
intendo da dv l'hai scaricato

gia dove lo hai preso?? dicci dicci  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:
[img]http://img222.imageshack.us/img222/4277/erath7lq.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

secondo voi ragazzi da dove lo puoi prendere un gioco del genere se no da mulo ? Mulo forever ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Marylain

Credo ci sia anche qualche cosa su Bittorrent, ma non ne sono sicura...
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Tanke

scusate, ma sul mulo si trovano file di ff12 che dicono di avere la traduzione anche in italiano, e sono condivisi da centinaia di utenti, è davvero tradotto o è un fake? coi torrent non si trovano tradotti!

Great Sephiroth

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tanke

in effetti alcuni commenti del file dicono che altro non è che ff x-2.... ma per la demo, è in ntsc?

Great Sephiroth

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Marylain

Ho iniziato a giocarci anche io!
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Lady_Yuna

oddio per un brevissimo (fortunatamente) istante avevo sperato ke il 12 di FF fosse già uscito in italia...... salve a tutti sono nuova, lo so ke forse mi prenderete x un'handicappata se vi faccio delle domande nei topic sbagliati, ma sono troppo curiosa e perdonate la mia imbranataggine:
quando è prevista l'uscita di FF12 in Italia?
Forse ho capito male, ma quest'ultimo sarà x Pc e nn per la PS?!?!?!?!?!??!?!?!?!?

vi prego rispondete, grazie!!!!!!!!!!  

summoner

intanto benvenuta, cmq FFXII non sarà assolutamente per pc ma sarà l'ultimo capitolo per PS2, infatti FFXIII (di cui abbiamo già alcuni filmati) uscirà per PS3!
Per quanto riguarda la data d'uscita di FFXII in Italia io ho trovato queste date sul sito ffxii.net : America --> 21/10/06
                                            Europa  --> inizio 2007 o alla peggio in primavera ma sempre nel 2007

Io ce l'ho già in JAP ma sicuramente mi scaricherò la versione USA xkè sono 3 anni che aspetto questo gioco!!!

fayth

Citazione di: Lady_Yunaoddio per un brevissimo (fortunatamente) istante avevo sperato ke il 12 di FF fosse già uscito in italia...... salve a tutti sono nuova, lo so ke forse mi prenderete x un'handicappata se vi faccio delle domande nei topic sbagliati, ma sono troppo curiosa e perdonate la mia imbranataggine:
quando è prevista l'uscita di FF12 in Italia?
Forse ho capito male, ma quest'ultimo sarà x Pc e nn per la PS?!?!?!?!?!??!?!?!?!?

vi prego rispondete, grazie!!!!!!!!!!  

Io ho il gioco jappo.Sono un appassionato della saga da sempre e posso con tramnquillità dire che il gameplay del 12 è sinceramente terribilie.Passare dai turni a Diablo con grafica quadrata è veramente disgustoso.

summoner

ma io l'ho provato e bisogna farci la mano, sicuramente il gameplay migliorerà con le tecniche speciali e con gli altri membri del party!!!
Insomma all'inizio hai solo l'attacco normale perciò è logico che il tutto sia un pò macchinoso!!!
Devo dire che però dopo aver visto alcuni filmati di FFXIII, il sistema di combattimento (del XIII) mi affascina non poco
ciauuz

Jenova's Son

io ho giocato alla demo... ma non mi fa invocare l'esper che ho a disposizione... perchè?

cmq ho visto il filmato: mi piace un sacco, ma il sistema di combattimento non mi convice molto :closedeyes: , sembra a metà tra FFX e KH... un mix che non mi convince, preferivo i turni.... (per adesso, poi magari ci prenderò la mano e mi troverò meglio...bho chi lo sa....)...
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.