Menu principale

chi è il genio qui?

Aperto da cigiri18, 27 Marzo 2006, 13:43:22

Discussione precedente - Discussione successiva

cigiri18

cliccate su questo link e provate a fare questo EDIT_problema tecnico col linkXD

vediamo chi è il più intelligente tra noi...

io ho fatto:

CitazioneHai totalizzato 6 su 11
Il tuo livello: Intelligenza normale

vediamo chi fa di peggio  

ps:Ricorda che devi inviare questa pagina ad almeno altre 5 persone.
0-4 Persone: Sappiamo che non hai amici, non aspettarti niente di buono nella vita
5-10: La tua vita cambierà improvvisamente nelle prossime 2 settimane
11-20: La tua vita sentimentale sarà moltiplicata per il tuo punteggio
più di 20: E' garantito che la tua vita diventerà molto meglio in una settimana o meno!

dite che le supero le 20 persone?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

<Sephiroth>

mi sento offeso da questi test quando dicono che pretendono di misurare la mia intelligenza -_-

se qualcuno si azzarda a inquinarmi la posta con queste troiate, giuro che gli cavo gli occhi

cigiri18

a me l'hanno mandato per email...

personalmente questi test sono anche carini, detesto invece quelli dove devi leggere tutto un poema per poi dedurre che hai solo perso tempo... :shifty:

ormai faccio come fa alex...salto direttamente le catene... :pinkhappy:

comunque lord ha fatto meno di me  (è un segreto, ditelo al mondo intero :pinkhappy: )
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Trivia

spiros

8 su 11 , ma se conoscevo il baseball del cavolo erano 9, quella domanda ha senso solo in america..cmq questo test è una coglionata paurosa  
Cmq questo test non ti dice quanto sei intelligente (nè ne ha la pretetsa) ti dice (si insomma ci prova) solo quanto sei sveglio a domande cretine a trabocchetto
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

cigiri18

Citazione di: lordmortimer4 su 11 -.-

Citazione di: Alex 883 su 11 -___-'''
bravissimi  vi fate fregare anche dal bambino  

scarsissimissimi!!!

(soprattutto lord  )
CitazioneLegge di Bohr

Huragano

8 su 11

bah....qualche domanda mi ha fregato.....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus™

9

ovviamente oltre al baseball nn potevo ke sbajare quella su mosè *_*

cojone -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Hai totalizzato 9 su 11
Il tuo livello: Studente con onore

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

io ho il potere

10 su 11, vieni a lavorare per noi....mi ha inculato quella sul baseball -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

LordVoldemort

8, oltre al baseball mosè del cazzo

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dandelik

Hai totalizzato 10 su 11
Il tuo livello: Wow! Vieni a lavorare per noi!

Che stronzata di test , nn misura un caxxo l'inteligenza ma solo l'attenzione a i trabocchetti..ke caxxo vuol dire chiederti quanti out a un turno di baseball cioe' porca vacca chi caxxo ci gioca a baseball in italia ? (questa nn l'ho sbagliata ma era un'esempio) . Misuratemi sta ceppa -.-'
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

cigiri18

Citazione di: LordVoldemort8, oltre al baseball mosè del cazzo
da qui si capisce che lord di memoria ha meno di zero...com'è possibile sbagliare domande al secondo tentativo?!?(visto che finito il test ci sono tutte le soluzioni...fatte alla cazzo, ma ci sono...)

il vecio mi perde colpi...  

quella sul baseball in effetti non ha utilità...

forse aveva finito le idee...

EDIT:pardon...mi son sconfusionato con i nick...XDD

tralasciamo questo piccolo errorino...
CitazioneLegge di Bohr