Menu principale

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

domanda:

io non ho mai capito come si sbloccano le armi e armature nei negozi che necessitano di oggetti presi dai nemici....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Stefano71

Citazione di: fabryAh ok..pensavo che fossi già arrivato allo scontro con Odino....infatti mi pareva un po' strano, perchè prima di arrivare al combattimento prima devi sparati tutto il valhalla, poi vai un nuovo Dungeon parecchio lungo e solo alla fine combatti con Odino..
Lol .... eppure ieri ho combattuto contro Odino ... e mi sono sparato solo il Valhalla *________*

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Ora sono al momento in cui il mio caro amichetto ha preso il corpo di Odino , ha trasmigrato l'anima di Odino dentro Rufus e si è dato alla macchia *________* Spettacolo puro[/span]

Ed ora una bella domanda spoilerosa *________*

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Il primo combattimento contro Odino , in pratica quello con Rufus in squadra , è possibile vincerlo ?? ... perchè mi mancava proprio pochissimo per batterlo e lui ha fatto la sua supermossa che mi ha seccato Rufus e via all'altra parte di storia[/span]

Citazionedomanda:

io non ho mai capito come si sbloccano le armi e armature nei negozi che necessitano di oggetti presi dai nemici....
Ok dipende da cosa intendi per sbloccare .... piccolo riassuntino di come si possono comprare quelle armi ...

Se vai in un negozio e vuoi farti forgiare delle arm e poi comprarle il percorso è semplice .
Ci sono delle armi già con il nome e quelle con ?????????
Per quelle con il nome è facile ... se noti in basso vedrai che oggetti servono e la sua quantità .... se un oggetto lo possiedi in quantità giusta verrà evidenziato in gialletto altrimenti sarà bianco ...
Se hai tutti gli oggetti l'unica cosa da fare è vendere quei dati oggetti al mercante ( nella quantità richiesta ) .... una volta fatto questo potrai comprare l'oggetto in questione.

Ogni volta che comprerai un oggetto forgiato , quel mercante trasformerà un altro oggetto che prima era evidenziato con i  ?????? nel nome di quell'oggetto ..... e quindi potrai comprarlo.

Esempio Pratico .... un mercante avrà :
CitazioneSpada Schifosa ---> 10.000
Cacca di mosca (1) , Scroto di elefante (2) , Lacrima di vergine in coma (12)
?????????? ---> 50.000
Polmone di tabaccaio (5) , Fumo di ssiga (3) , Ciccia con i baffi (99)

A questo punto se hai tutti gli oggetti dell'armatura con i ?????? te li batti sui denti in quanto il mercante non te la venderà fino a che non ti farà apparire il nome .... quindi

Prendi tutti gli oggetti delle armi ed armature con il nome ( in questo esempio la cacca , lo scroto e la lascrima ) vendile al mercante ed avrai :

Cacca di mosca (0) , Scroto di elefante (0) , Lacrima di vergine in coma (0)
?????????? ---> 50.000

A questo punto puoi comprare la spada schifosa .... ovviamente solo una come quantità ...
tu dirai 'Che compro a fare una spada schifosa se ho già una spada splendida che monta in capo a quella appena comprata ?'
Bella domanda ... la risposta è ... perchè cosi quel mentecatto di mercante ti potrà vendere anche quell'armatura con tutti i ?????? .....
Infatti una volta che avrai comprato la spada ci sarà :

Cacca di mosca (1) , Scroto di elefante (2) , Lacrima di vergine in coma (12)
Armatura Demmerda ---> 50.000

Ed ora se vuoi potrai vendere gli oggetti per un'altra spada schifosa oppure potrai finalmente vendere gli oggetti per poter comprare l'Armatura Demmerda

*______* Spero di essere stato abbastanza esaustivo *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Azzo Ste alla tua domanda spoilerosa sinceramente non so rispondere, perchè non mi ricordo proprio quel pezzo *_*
Cioè lo scontro me lo ricordo ma non ricordo come va a finire...sorry °_°

Dark Knight

grazie ste ^^

comunque per la tua domanda ti rispondo : no, non potevi vincere quella battaglia ^^fa parte della storyline

Stefano71

Citazione di: Dark Knightcomunque per la tua domanda ti rispondo : no, non potevi vincere quella battaglia ^^fa parte della storyline
*________* Immaginavo ..... gasp ...

Ora sono a quella specie di Trilly troppo cresciuta e veramente non riesco proprio a seccarla ...

Cioè mi faccio a spasso ( veramente a spasso ) tutto il labirinto compreso i mostroni giganti , ho seccato anche Odino con una facilità assurda .... ed ora questa bastarda di Trilly mi secca al volo ....

Ha un colpo ad area che mi debilita tutto il party ( sono tutti praticamente a zero ) ma quando tento di colpirla io gli faccio praticamente zero come danni -________-

Ed ora a forza di gironzolare per il labirinto sono a livello 58 per lei e gli altri sui 54 .... azzo e non riesco a fargli arrivare nemmeno a metà la sua energia ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Beh conta che stai combattendo contro Freya, la Valkyria più potente in assoluto ^^

Pensa che nella Porta Serafica la dovrai battere ad un livello di difficoltà ancora maggiore, poi però se riesci a sconfiggerla si aggraga al party :0**

Stefano71

Citazione di: fabryBeh conta che stai combattendo contro Freya, la Valkyria più potente in assoluto ^^

Pensa che nella Porta Serafica la dovrai battere ad un livello di difficoltà ancora maggiore, poi però se riesci a sconfiggerla si aggraga al party :0**
Uhm ... mi sa che non si aggregherà mai al mio party allora

Da quando avevo letto che non bisognava batterla ma solamente fargli scendere i suoi HP fino alla metà il combattimento è stato più facile del previsto *_______*

Ora sono faccia a faccia con lui ....... però ora c'è una totale inflazione di valchirie che sembra ridicolo *________*

Silmeria , Hrist , Lenneth .... e tutte hanno lo stesso attacco finale .... *_______* che tristezza .... poi al livello che sono io degli altri personaggi ( lei 60 gli altri sul 56 ) sono anche inutili ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Eh si praticamente hai tutte le valkyrie al tuo servizio....comunque è un peccato che tu non voglia fare la Porta Serafica...è veramente bella...

Stefano71

Citazione di: fabryEh si praticamente hai tutte le valkyrie al tuo servizio....
Peccato che non servano a niente *_____*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dark Knight

Citazione di: fabryEh si praticamente hai tutte le valkyrie al tuo servizio....comunque è un peccato che tu non voglia fare la Porta Serafica...è veramente bella...
ci sono anche quelle divertenti scene dove ci sono i cani *__*

ancora non l'ho finita la porta serafica.. e non so quanto ci metterò anche perchè vorrei prendere alcune sfere che potrebbero essermi utili

fabry

beh le scenette dei cani sono mitiche

Ste, le Valchirie se vuoi le ritrovi tutte all'interno della Porta Serafica ^^

Per le sfere nella Porta Serafica, auguri...ci sono anche succosi oggetti (tipo le armi finali) ma anch'essi semi impossibili da raggiungere...

Dark Knight

invece valkyrie profile lenneth? che ne pensate?

vegeta83

ma non è solo x la psp??
è uscito x ps3 valkyrie chronicle... solo in inglese.. e non so' se c'entra  qualcosa con le storie precedenti.. (dal trailer sembra di no)

Stefano71

Ed eccomi quì contro il nemico + il cristallo ... in pratica dovrei combattere contro il nemico per far togliere la barriera al cristallo .... ci riesco ma appena mi muovo la barriera si riforma al volo ....

Come dovrei fare ??

Ma soprattutto devo creare l'oggetto che mi da 5000 HP a tutto il party ... sapete dove prendere gli oggetti che mi servono ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ok ... già questo è un doppiopost ... poi così i post saranno 4 consecutivi ^______^

Post numero 1 ..... ovviamente spoilero quindi state attenti ....

Combattimento 1 contro il nemico finale

Gasp che sudata .... visto che continuava a seccarmi non tanto facendomi perdere tutti gli HP ma per il motivo di mettermi tutto il party in status alterati ....

Una volta stavo per vincere ed ha fatto prima il colpo del ghiaccio e poi quello del fulmine così ho avuto 2 congelati ed una bloccata e game over ( visto che uno è stato seccato ) ....

Poi una volta vinco e passo al vero combattimento però non sapendo che quella stron*a di nuova alleata non può fare nessuna magia , e non avendo maghi a traino , mi sono trovato praticamente senza cure così sono morto subito -______-

E poi ecco come sono riuscito a seccare il cristallo ....

Ho separato il gruppo in 2 con i tanker ( Alicia e uno spadone ) e gli altri a scappare ( l'elfo ed il mago ) ....

In pratica attaccavo il nemico con Alicia fino ad arrivare quasi a 1000 HP e poi avendo la barra piena gli facevo solo un paio di colpetti ( così la barra rimaneva a circa 80 ) e quando sveniva correvo in mezzo ( e la barra torna a 100 ) e colpivo con quello con lo spadone .... nel mentre dovevo unicamente stare a guardare se l'energia calava ai due tanker e con Alicia curavo ...

Quando mi ha congelato entrambi i personaggi sono passato agli altri due che non hanno fatto una beneamata ceppa e li faccio camminare fino a che i tanker non si sono scongelati ed il giro ritorna a posto .....

Così dopo poco sono riuscito ad infrangere quel benedetto cristallo e ......

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode