Menu principale

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Gilgamesh

Io VP2 l'ho finito e adesso sono a ridosso della fine anche con la seconda partita (Rogue Galaxy permettendo, per l'appunto).
RG lo sto giocando or ora....che dire? Consigliatissimi entrambi!!!

PS: Piccolo suggerimento per chi sta giocando a VP2: [span style=\'color:#000000;background:#000000\']cercate di arrivare con Arngrim e Leone a liv. 40 prima della fine del cap. 3, mentre con Dylan a liv 45 prima di finire il capitolo 4...è lunghetta, ma grande sarà la ricompensa.  
Piccolo suggerimento II: Sebbene gli Enjerhar sarebbe meglio mollarli il più tardi possibile, consiglio a chi annovera tra le proprie fila Kraad, di lasciarlo appena raggiunto il liv richiesto. Lo troverete libero e felice in una casa a Villnoire e lui vi farà omaggio di uno spadone a 2 mani, la Kraadicator che ha valore di attk 130, cosa che nelle prime fasi del gioco trovo davvero molto, molto utile[/span]  

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Gilgamesh

Citazione di: vegeta83mica vero  cmq sono gusti..

in v.p.2 a volte è un po' ripetitivo ma cmq ben fatto... (anche se x tagliare le varie parti che droppano oggetti è complicato)

Guarda, ogni tanto tu cambia pg o tipi di attacco (esistono colpi diretti, fendenti, dall'alto verso il basso ecc...) e poi prova ad attaccarli delle volte frontalmente, di lato o alle spalle (preferibile questo se si vuol arrecare il maggior numero di danni). Cerca di memorizzare quali oggetti ottieni in date situazioni e poi riprova. Esempio: i lucertoloni con le spade, attaccali dalla parte del braccio con cui impugnano l'arma et voilà...ecco che potresti ottenere una spada Kasersnaut. ^^
Molto utile è massacrarli di botte dopo che li hai mandati per aria...guadagni parecchi cristalli magici in più. Sarà un meraviglia farlo quando Rufus, o qualche altro arciere, apprenderà l'attacco Spina luminosa ( un nome del genere, insomma...)

PS: Va comunque ribadito che i nemici non sempre hanno oggetti da lasciarti.

"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Great Sephiroth

Azz ma io mi sono affezionato a Kraad! E' un grande... mi tocca liberarlo, datch. Cmq grazie per i consigli Gilgamesh, apprezzo molto.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

vegeta83

dove mi conviene livellare?? io sono a fine capitolo 3... e mi hanno consigliato la zona dove ci sono i fulmini... ma sinceramente nn mi piace granchè.

domanda un po' strana...
nel capitolo 3, c'è una zona (dove si scopre l'identità di rufus dopo aver sconfitto il boss) dove non riesco ad aprire e/o raggiungere alcuni boss e altari.
esempio c'è un quadrato grande rosso (boss) nella zona sinistra della mappa (subito dopo la parte della pietra da far cadere x bloccare l'acqua). e li non riesco ad andarci..... voi ci siete riusciti? come si fa?

Hydryal

Salve Ragazzi, anzitutto Ciao a Tutti , io sono nuova di qui, sono Fresca fresca, mi sono appena registrata e devo farmi davvero i miei più vividi Complimenti! Sono strafelice di essere tra voi!
Ho bisogno di un enorme favore! Io possiedo sia il Lenneth che il Silmeria... ebbene al momento sto' giokando al Lenneth, ormai mi manca poco, infatti ho appena finito il dungeoun "Tomb of Amenti"...  (ultimo dungeoun del capitolo 7!) il problema adesso è che purtroppo non riesco più ad uscire dalla tomba!       Stamane ho fatto le 5:00 di mattina macchè! Vi prego gentilissimi e pazientissimi miei nuovi amiconi, se possibile potete dirmi come cavolo si esce? Sapete del tipo vai a destra , sinistra up, down ecc... credetemi sono davvero disperata anche perchè lo voglio finire ...perchè non sto' più nella pelle in quanto voglio giokarmi il 2, Silmeria! Ragazzi spero possiate aiutarmi, ho scritto su altri forum ma gli ultimi topic risalgono ad almeno 1 anno fa'! Please Help me I'm Very Despair!

Spero possiate aiutarmi amici

Ci conto davvero!  

Vi auguro una bellissima serata e... Bacioni ed abbracci a tutti!

PS Sono felicissima così dopo ci scambiamo aiuti anche sul Silmeria! (Un Mio Amico che è stato in Francia e che sa' che li adoro, non appena l'ha vista subito l'ha comprata per regalarmela... La Guida ufficiale strategica di VP2:Silmeria! Con tanto di mappe e tutto; Ovvio pero' che è in Engl, cmq ormai un po' tutti ce la cavicchiamo no, e poi importantisime sono le mappe!)

Spero mi rispondiate, se potete vi prego, il più presto che potete! VVTTB!

Vs nuovissima Amika e spero gradita    

Hydryal....  

... but... that doesn't change the Fact that "I Love Her"!... (Lucian to Lenneth)

Gilgamesh

Citazione di: vegeta83dove mi conviene livellare?? io sono a fine capitolo 3... e mi hanno consigliato la zona dove ci sono i fulmini... ma sinceramente nn mi piace granchè.

domanda un po' strana...
nel capitolo 3, c'è una zona (dove si scopre l'identità di rufus dopo aver sconfitto il boss) dove non riesco ad aprire e/o raggiungere alcuni boss e altari.
esempio c'è un quadrato grande rosso (boss) nella zona sinistra della mappa (subito dopo la parte della pietra da far cadere x bloccare l'acqua). e li non riesco ad andarci..... voi ci siete riusciti? come si fa?

Al cap 3? Se proprio Crawsus non ti piace, allora consiglierei lo Chateau Obsession...[span style=\'color:#000000;background:#000000\']lì trovi pure il sigillo che ti dà Exp x 2 ma 0 Oth.[/span]
Per raggiungere quel miniboss rappresentato dal grande quadrato rosso devi fare un gioco di sponda con i fotoni (come te la cavi al biliardo? ^^), cercando di colpire quell'altro mostro più piccolo che sta un po' più in alto alle sue spalle.

Nota: io metto per precauzione lo spoiler, non vorrei mai rompere le uova nel paniere a qualcuno...eh!

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

Gilgamesh

Citazione di: Great SephirothAzz ma io mi sono affezionato a Kraad! E' un grande... mi tocca liberarlo, datch. Cmq grazie per i consigli Gilgamesh, apprezzo molto.

Beh, io mi sono affezionato a Lwyn, imo la Enjerhar più sexy di tutto VP2, mettendola alla guida del gruppo ho sempre un bel panorama da gustare....oink! oink! me  grande porco!  

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

Gilgamesh

Citazione di: Hydryal[CUT]

Spero mi rispondiate, se potete vi prego, il più presto che potete! VVTTB!

Vs nuovissima Amika e spero gradita    

Hydryal....  

Graditissima, cara Hydryal!
Purtroppo io non ho mai giocato a VP:Lenneth, ma qualcun'altro del forum credo proprio di sì.
Dunque, le risposte arriveranno....spero!  
Per VP2 invece, no prob, sarò più che lieto di risponderti nel caso ce ne fosse bisogno.

Bye.....e benvenuta!

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

Hydryal

Grazie per il Benvenuto caro Gilgamesh! (Che tipo tosto per batterlo... parlo di Gilgamesh in FF XII!!)
Cmq volevo precisare che con le varie guide di Games Faq sono riuscita ad arrivare al primo save point, dico sulla strada del ritorno... verso l'uscita dalla Tomba! Certo che è il colmo eh... entrare in un dungeoun e completarlo tutto ma non riuscire più ad uscire!

Ancora mille grazie Gilga e spero che davvero ci sia qualcuno in grado di farmi uscire da li'! E' il dungeoun più odioso e noioso di tutto il Gioko che è... M E R A V I G L I O S O !!! Non vedo l'ora di poter giocare anche a Silmeria... a proposito caro Gilgamesh sai che ci sono dei collegamente molto importanti in Lenneth sul Prequel Silmeria!? Infatti ci sono Angrim, la valchiria Hrist,  Lezard...e in una cut scene si vede anche un Momento davvero clou con la Alicia!!!

Ti abbraccio Forte!

Tua amica

Hydryal!

... but... that doesn't change the Fact that "I Love Her"!... (Lucian to Lenneth)

Great Sephiroth

Citazione di: Gilgamesh....oink! oink! me  grande porco!  

Corrispondi alla descrizione dell'utente perfetto di FFSaga  

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Gilgamesh

Citazione di: Great SephirothCorrispondi alla descrizione dell'utente perfetto di FFSaga  

Yep! Beh, allora se la metti così ti auguro che al posto della bella Enjerhar te ne capiti una molto racchia  (a parte il primo, Mythra, gli altri Enji vengono a random) ^^

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

vegeta83

sono riuscito a sconfiggere quel boss di cui parlavo.. (prima saltando ho colpito lui e l'ho sconfitto e poi con i fotoni mi sono spostato sopra) e..... alla fine scopro che mi da' un Arcere!!!! che è a livello 38 e richiede il liv.43 x essere liberata  

probabilmente mi conviene ripassare ogni posto di ogni zona prima di finire il capitolo 3...

c'è anche un altare con 1 sfera proprio prima di andare nella zona dove si incontra il boss [span style=\'color:#000000;background:#000000\'](sempre quando si scopre l'identità di rufus)[/span] l'avete preso?? provando a passare da sopra, mi ritrovo un cancello che mi blocca e dall'altra parte non riesco a saltare.

anche nella zona Chateau Obsession c'è un forziere che non riesco ad aprire.
avete presente quando arrivate nella parte centrale e ci sono 3 fantasmi, 1 per ogni zona? nella "cella" tutta a destra c'è un forziere in alto, sopra ad 1 sporgenza.
come cavolo si prende?!?!?!

devo usare un sigillo in particolare????

Hydryal

Scusate ma proprio non c'è nessuno che mi possa aiutare?
Devo accantonare il gioco? Ho riprovato e riprovato ma proprio non riesco ad uscire da sta' maledettissima Tomba!
Vi prego non emarginatemi, se qualcuno sa' come aiutarmi...! Per favore sono davvero disperata! Anche perchè ci tenevo a vedere il Finale A, sto' persino giokando in Hard Mode per questo! E se riesco ad uscire devo solo finire il capitolo facendo allenamenti per consumare i periodi e poi mi rimane solo il capitolo 8! Quindi mi sono blokkata proprio alla fine si puo' dire! Chiamasi Fortuna del Cavolo!
nella soluzioni di games Faq c'è un "Reverse walkthrough" per uscire dalla Tomba di un certo capitano K, l'ho provata ma purtroppo arrivata ad un certo punto non combacia più niente! Sono persino andata al salvataggio prima di entrare nella Tomba maledetta  per rientrarci ... per vedere se riuscivo a capirci qualcosa, ma niente! La salvezza per me sarebbe riuscire a trovare la stanza del primo cristallo quello celeste! Da lì saprei proseguire da sola verso l'uscita!

Spero davvero che mi aiutiate ragazzi!
Ci conto tantissimo! Credo in Voi!

Un Enorme Bacione!

Vs Amika
Hydryal!

LordVoldemort

raga dite che mi serve giocare con quello per psp prima che con quello per ps2 o posso bypassare ??

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

vegeta83

io mi sto giocando v.p.2. silmeria e non ho giocato né l'1 ne quello per psp.