Menu principale

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']raggiunto liv 70, segato odino -_- certo che gli hp a un certo punto iniziano a crescere in un modo impressionante

volevo chiedere, si trovano armi per Hrist? Perchè quella che ha inizialmente fa un po' pena =\
e poi, mi conviene allenarle queste valchirie? ora in party ho alicia, rufus, brahms e kraad, e ho letto delle guide su gamefaqs che affermano che lenneth sia nettamente superiore ad alicia, tu che dici?

ah comunque, ho letto che rifacendo 10 volte il seraphic gate, alla fine si ottiene un'arma con 10.000 di atk e mag =\[/span]

SimpleAndClean

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']da freya in poi i PV dei boss sono 100000.
l'arma finale di Hirst la lascia il boss del 3 piano.
l'arma che dici si chiama Slayer Angel ma devi raccogliere gli oracoli (un altra cosa se vedi delle armature fai esamina che ti dira ce una presenza mortale di si .. e Ti farai due
 risate )

Si Lenneth qui non è una valkyria ma "La Creatrice" una sorta di Odino nel Futuro  quindi e piu potente delle altre due valkyrie (E se ci fai caso è l'unica che usa le magie)  e di alicia stesso ma però il personaggio più forte a mio avviso è freya

Il mio Party prima di prendere Freya era Alicia Rufus Hirst e Brhams poi ho sotituito brhamas con Freya.
Il PArty Migliore Sarebbe
Lenneth, Valkirya, Freya e Brhamas/Angrim/Dylan    [/span]
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Hire_

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']lol si, bellissima la versione "cagnesca" di alicia e hrist, e poi quando fa "sono grassoccia" a caratteri cubitali e alicia dietro che la sente e fa quella faccia incavolata XD

comunque si vede che il gioco l'ha fatto la tri ace, è troppo simile a SO3^^

piccola domanda: a cosa serve il sigillo del cambio sesso? oO[/span]

Gilgamesh

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Avevo letto su gamefaqs che quel sigillo, abbinato all'accessorio White Loincloth (equipaggiabile solo da personaggi maschili, aumenta notevolmente il danno contro i nemici di sesso femminile...razzisti!) fa veramente scintille![/span]

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Gilgamesh

Citazione di: Hire_Angrim e Leone non usarli per forza nel team principale, ma cerca di fargli raggiungere il liv 40 prima della fine del cap 3, perchè così nel cap 4 ti danno delle armi decisamente overpowered (che puoi anche decidere di non usarle, ma magari darle agli einerjar quando li liberi).

Pure con Dylan, fategli raggiungere liv. 45 prima della fine del cap 4, otterrete la Spada del Mansueto (800 attk, se non ricordo male).

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

SimpleAndClean

Ho socperto che nel Seraphic gate ce un boss opzionale un Criceto (Stardo antipatico...) che rilascia Stella del criceto e da immunità al 100% a tutti gli status Alterati la cosa interessante e che da la bellezza di 7500000 EXP  ( con Hirst che era al 90 livello e arirvata con un solo scontro al 93)  l'unic problema se cosi si puo dire e che è difficile da colpire e che causa 60000 punti di danoi l'unico ad essere immune a tutti gli attacchi del Criceto è Rufus si può battere più volte
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

sweetwing

Ciao raga avevo 3 dubbi

1) sapete dove sono i falchi del tuono, miservono poichè nella coda hanno una runa del fulmine che mi serve per una spada
2) nella chateau obsession ci sono 2 sigilli altissimi che non riesco a prendere
3) sempre nello chateau c'è un forziere blue-violetto mi parein alto a destra che non riesco a raggiungere

qualcuno si ricorda qualcosa ?

falchi trovati per le altre 2 non so propio come fare

Pyros_90

Ciao a tutti  ho appena iniziato VP2 e devo dire che mi ha ben impressionato fin dalle prime battute di gioco... avrei però un paio di domande niubbe da porvi  

1. Come si apprendono le abilità? Bisogna combinare le rune, cioè gli equipaggiamenti? perchè i nomi di alcune rune sono in verde?

2. Riguardo agli Einhejar... quando li libero dagli oggetti li posso usare, ma nella schermata di status mi dice che verrano liberati al livello tot.. che significa? è preferibile usare questi personaggi nel party al posto di quelli principali?

Grazie per le eventuali risposte  

Hire_

Per le abilità, devi fare delle combinazioni di rune dello stesso colore. Per sapere quali rune basta che nel menu equip premi triangolo e ti escono fuori tutte le abilità. Esistono 4 colori di rune: blu, rossi, verdi e grigi (incolore). Solo i primi 3 colori contano nell'apprendimento delle abilità. Comunque, se nel menu equip premi (mi pare) start esce fuori una miniguida che te lo spiega meglio.

per gli einherjar, io consiglio di tenerli perchè:
1-ci sono momenti della trama in cui ne avrai bisogno, dato che i personaggi principali vanno e vengono
2-più avanti ottieni equip migliori, così da poter darli a loro, rilasciarli e guadagnarci di più.

Pyros_90

Ah quindi quando vengono liberati al livello indicato non li posso più usare?

lol la spiegazione con start non l'avevo vista  

sweetwing

Si una volta liberi.

Gira per le città li ritrovi e ti danno qualcosa.

Poi basta

Hire_

M'è venuta una domanda da fare...ma addestramento funziona solo sul pg che l'ha attivato o su tutto il party?

Pyros_90

Ho capito  grazie

Ah... almeno Alicia e Rufus rimangono nel party per tutta la storia?

SimpleAndClean

Le abilità funzionano solo per un personaggio quindi Addestramento funziona solo sul personaggio che lo ha appresso

EDIt Alicia E Rufus Rimangono nel Party per tutta la storia
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Hire_

Si, Alicia resterà sempre in party, SEMPRE. Rufus invece si allontanerà solo per un combattimento contro un boss, poi ci sarà sempre. Diciamo che loro due sono i pg principali che non mancheranno mai.

ok ty S&C^^