Menu principale
avatar_fabry

Valkyrie Profile: Silmeria & Valkyrie Profile: Lenneth

Aperto da fabry, 5 Giugno 2006, 14:32:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pyros_90



Hire_

ok ho bisogno di un vostro esercizio di memoria. 2° piano del seraphic gate, dentro una stanza appena entrati ci sono due cubi che ruotano in senso orario, su uno dei due c'è un mostro. A destra di ciò c'è un palo circondato dal vuoto, e su questo palo c'è una cassa. Io riesco ad arrivare sulla cassa, buttandomi dall'alto, ma quando la apro c'è sempre quella palla esplosiva che esce e mi butta di sotto. Ho provato a saltare, abbassarmi ma boh, mi colpisce e finisco sempre giù.
Come faccio?

SimpleAndClean

Per prendere quell'oggetto devi saltare nello  stesso momento che esplode
se salti quando la apri l'esplosione ti colpisce... questo è ancora niente :°°D
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Hire_

#198
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']ok segato lezard al terzo piano, davvero patetico, manco ho mai dovuto curarmi. Assurda la lancia che ti molla, 1000 atk e 1200 mag, immagino che con psicosoma faccia faville...
a sto punto volevo chiedere...dove si trova la spada finale per i cavallieri leggeri? Ho ormai livellato Lenneth ed è meglio di alicia sotto ogni punto di vista, ma gira ancora con il favore della valchiria =\ [/span]

fabry

Citazione di: sweetwingCiao raga avevo 3 dubbi

1) sapete dove sono i falchi del tuono, miservono poichè nella coda hanno una runa del fulmine che mi serve per una spada

l'oggetto è la Penna Caudale Carica...anceh io ho sclerato un po' per trovarla...ora stavo rifacendo i dungeon già visitati, e il falco che la droppa l'ho trovato nelle rovine vicino a Coriander...se vai verso la fine del dungeon, poco prima il luogo dello scontro con il boss c'è una scalinata parecchio lunga con 4 nemici svolazzanti...il nemico che la droppa è il falco con la coda luminosa, soltamente lo trovi cone leader...l'oggetto te lo molla se lo attacchi alla coda, anche se devo ammettere che è parecchio raro....in due orette che ci sono stato adietro me ne ha droppate solo 3 -.-

Stefano71

Citazione di: fabry....in due orette che ci sono stato adietro me ne ha droppate solo 3 -.-
He he he he .... approfitta ora ad expare con tutti i vari giochi possibili ....

  Dopo ne avrai ben poco di tempo per giocare ...  

  Io si e no che riesco ad avere un paio di orette a settimana per giocare
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

SimpleAndClean

Per l'arma finale dei cavalieri leggeri...

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']L'arma finale dei cavalieri leggeri la trovi al 5 piano prima di ottenerla devi uccidere un mini boss. secondo me il personaggio migliore è Freya se sviluppata al massimo da un giusto rapporto di Difesa e Attacco per non contare che ha un attacco che fa fare subito lo Spezza Anima  [/span]
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Hire_

Citazione di: SimpleAndCleanPer l'arma finale dei cavalieri leggeri...

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']L'arma finale dei cavalieri leggeri la trovi al 5 piano prima di ottenerla devi uccidere un mini boss. secondo me il personaggio migliore è Freya se sviluppata al massimo da un giusto rapporto di Difesa e Attacco per non contare che ha un attacco che fa fare subito lo Spezza Anima  [/span]

[span style=\'color:#000000;background:#000000\'] si ho letto quell'attacco di freya, costa 42 PA e fa tipo 16 colpi, e ognuno carica 10% della barra, assurdo *_*
grazie per la info!
PS: ah, ma si ottiene qualcosa completando tutte quelle vicende con le versioni "cagnesche" dei pg? [/span]

SimpleAndClean

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Si l'oggetto in questio "non ricordo il nome" te lo lascia quando avrai ucciso tutti i cani una volta uccisi tutti potrai affrontarli tutti insieme (dove l'unica Armatura che non ti fa combattere) ti rilascia questo oggetto (non so a che serve ) però io dico che l'anno messo per smorzare il tema troppo serio della storia diciamo una sorta di lato divertente (Grassona X°°°)fa troppo ridere X°°

Visto che ti stai avvicinado al 5 piano ti do un consiglio li i mostri causano TUTTI ma PROPRIO TUTTI Trasferiemento su tutto il party quindi cerca di avere "Infuso di Nettare" XD

[/span]
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Hire_

#204
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']ecco guarda hai già risposto alla domanda che volevo farti XD ho segato freya (ridicola anche lei), raggiunto il 5° piano, presa la spada di cui mi avevi parlato (mo lenneth è il pg che fa più danni, assurdo =\ di sto passo mi livello anche Hrist e kicko brahms o kraad), poi sono andato a trovare ethereal queen (stupendoooooo c'è pure la musichetta che c'era in SO3) e la prima cosa che mi fa è trasferimento su tutto il party -_- Adesso livello freya e hrist...cmq la cosa dei cani sono uno spettacolo, ci voleva davvero XD
PS: bella la descrizione dell'arma di freya "non adatto ai bambini" XD [/span]

SimpleAndClean

[span style=\'color:#000000;background:#000000\']Ho scoperto una cosa che secondo me hanno gestito male e non è chiaro
Il re dei non morti era nel corpo di Dylan quindi Brhams e sempre stato nel gruppo però la cosa che non torna e che Il sigore dei non morti si reincarna in Dallas °_°'(quando gli danno la polvere demoniaca) come è possibile
Riguardo alla Punizione delle Valchirie Silmeria venne punita perchè Aiutò Brhams  che è un nemico di Odino

Per caso hai trovato l'arma finale di Rufus?[/span]
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Hire_

Se intendi quell'arco che ti molla un nemico al secondo piano, ne ho anche due...
altrimenti no XD

Gilgamesh

#207
Citazione di: Hire_M'è venuta una domanda da fare...ma addestramento funziona solo sul pg che l'ha attivato o su tutto il party?

Solo sul pg.

Approfitto per una domanda: avete trovato Rune della Creazione (quelle col simbolo Tri-ace per intenderci)? So solo che alcuni nemici nella Porta Serafica le droppano. Io, in due volte che ho giocato a VP non ne ho visto manco una...anche perchè dopo Gabriel Celeste non ho più continuato. Grazie a questa runa si può apprendere l'abilità Tripla Lama (e altre poche che adesso non ricordo) che, se usata da Rufus in combinazione con uno dei suoi attacchi (di nuovo, non ricordo quale) si possono raggiungere i 999 hits sul contatore dei colpi.
   

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:


"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein


"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987


"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Hire_

#208
Io ho trovato quella blu, e se non ricordo male te la mollano quei tizi con la spada al 1° o 2° piano.
ah, il nome dell'arco mi pare sia "indovino", è quello?

SimpleAndClean

si lo trovato l'arco era lui XD

riguardo all'accessorio lo lascia un mostro del 5 piano se non sbaglio e un mostro che assomiglia a quello chatau obession (non ricordo il nome... e una cosa simile ù_ù)
Il boss deve essere accompagnato da una specie di lumaca e bisogna fare il
direct assalt
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD