Menu principale

Bannato da nextgame

Aperto da darrosquall, 3 Luglio 2002, 20:50:48

Discussione precedente - Discussione successiva

darrosquall

Senza avviso mi hanno bannato dal forum di nextgame per aver detto sarcasticamente "W la censura". Vi sembra giusto quello che mi è successo?Se qualcuno fa parte di quel forum che mi piaceva spero che prenda le mie parti chiedendo il motivo della mia esclusione. Meno male che ci siete voi di FFSAGA a tenermi compagnia. Mi sa che con il governo Berlusconi molti stanno cambiando mentalità,pensando fascismo

lionhearth88

Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

[Squall]

CitazioneDarrosquall in Msn Messenger:Iscriviti sul forum di Nextgame,e bellissimo!!!!!!!!!!!!!

Tutto un po strano,cmnq sono con te,appena ho tempo verro a discutere.

lionhearth88

tutto il mondo è strano!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Trivia

CitazioneSenza avviso mi hanno bannato dal forum di nextgame per aver detto sarcasticamente "W la censura".
forse per aver detto "abbasso la censura"  :gren:

darrosquall

Si il forum è bello Squall,peccato per i moderatori che sono stronzi. Forse stavo sulle palle visto che non mi hanno neanche ammonito o avvisato(come è successo qua). Cmq ho contattato il webmasters facendogli sentire il mio disappunto.

caos87

Mi sembra un po' stupido il gesto di bannare gli utenti per una stupida frase... e poi agire senza aver chiarito il problema con l'utente non mi sembra un buon modo di fare moderazione in un forum...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

darrosquall

CitazioneMi sembra un po' stupido il gesto di bannare gli utenti per una stupida frase... e poi agire senza aver chiarito il problema con l'utente non mi sembra un buon modo di fare moderazione in un forum...
Daccordissimo. Forse lo ha fatto per ripicca. Io non posso entrare,ma se vai su off topics e su sport vedi i topic che ho aperto e vedi se era il caso di buttarmi fuori