Menu principale

l'innovazione migliore

Aperto da steckk, 10 Luglio 2002, 10:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

steckk

L'altro giorno pensavo alle novità portate da ffx e cercavo di capire quale fosse quella piu' importante.Alla fine mi sono risposto che la possibilità di guidare in battaglia gli eoni è quella che piu' ha stravolto il gameplay.infatti quando c'erano le G.f(o summon) che facevano solo un colpo,una volta ottenute le armi potenti non le utilizzavi nenche piu',mentre ora gli Eoni rivestono un ruolo decisamente importante dall'inizio alla fine.Cosa ne pensate?

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Tidus™

secondo me invece è il parlato.
j eoni alla fine li usi solo x evitare j attacchi ke t fanno fuori tutto il party... servono solo x sacrificarsi  :gren:
il parlato invece rende un gioco buono come ffx un ottimo gioco. se nn fosse stato x il parlato la trama avrebbe preso fino ad un certo punto... invece parlato, gesti, espressioni facciali t catturano.
pensate a giocare al VII con il doppiaggio...  :cacchio:  :cacchio:  :cacchio:  :cacchio:  :cacchio:  :cacchio:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

achille

gli eoni!!
all'inizio li usavo spesso!!!

bye

claudiogbr

la sfereografia perchè ti permette di diventare parte del personaggio potendolo allenare nella direzione che vuoi

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

Stefano71

Sicuramente il parlato ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

viper

ma è il sistema di combattimento! ricordatevi che nei ff precedenti ne potevi allenare tre e una volta usati nn li cambiavi + perchè erano i più forti! qua li puoi addestrare tutti.

L'unica cosa che di certo non si può considerare innovativa è il parlato...capisco che è nuovo ma già altri giochi lo avevano da tempo come resident evil
Viper

claudiogbr

come fate a dire il parlato se tanto dobbiamo leggere lo stesso visto che è tutto in inglese :bored:

KAWORU NAGISA

Zaffiro

io voto per la sfereografia infatti grazie ad essa posso far apprendere ciò che voglio ai personaggi ed è stata la prima volta da quando ho in cominciato a giocare ai vari FF che ho potenziato così tanto i personaggi
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

claudiogbr

anchio ,infatti con i lv mi scassavo subito

KAWORU NAGISA

Zaffiro

Già, dovevi stare ore e ore a girovagare per avere più scontri casuali possibili nel VIII sono riuscito a fare arivare gli HP su i 6/7000 e ho vinto lo scontro finale con l'aiuto delle med. dell'eroe mentre nel 9 ho fatto salire gli HP fino a 7/8000 ma anche li poi mi sono rotto e sono andato direttamente allo scontro finale.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

claudiogbr

io anche ma poi di colpo sono arrivato a 9999 con tuutto al max, la potenza dell'action replay

KAWORU NAGISA

Zaffiro

Citazioneio anche ma poi di colpo sono arrivato a 9999 con tuutto al max, la potenza dell'action replay
che imbroglione che sei.... io non ho mai barato ho sempre preferito arrivare alla fine da solo e a volte lasciavo i giochi fermi per un po e li riprendevo più avanti. Certo che per far fuori artemisia ce ne voluto di tempo (quasi un anno)
FAIRY SERVER

HADES SERVER

claudiogbr

quando mi sono stufato di brutto uso i codici, infatti ora sono a 120 ore con FFX e nn ho usato i trucchi nemmeno con l'allenatrice dei chocobo che l'avrei tanto voluta distruggere quella #*#*#*

KAWORU NAGISA

katoplepa

AAARRRGHHH Claudio mi cade un mito... io che chiedevo consigli a te, ti avevo eletto a super guerriero di riferimento, tu e i tuoi valori, poi scopro che sei un estimatore dell' AR ??
mannaggia... questi guerrieri di oggi, tutti dopati!!!
ciao :-)

claudiogbr

Muhahahahahahahahahahah!!!!!
noooooooooooooooo.......................

KAWORU NAGISA