Menu principale

Ff Xii Us Giocato Tutto: Tanto Fumo, Niente Arrosto.

Aperto da Wlodyka10, 10 Novembre 2006, 15:21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

maxas85

sinceramente poco mi interessa delle altre opinioni...le leggo e stop...ma vedere addirittura gente che apre topic apposta per parlare male di un gioco dopo averci giocato magari per 2 ore mi perplime....inoltre certi commenti negativi sembrano tutti uguali...quasi come se la gente volesse seguire una moda....e che questo succeda in un forum è un tantino ridicolo...poi per carità...ognuno faccia quello che vuole....
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Wlodyka10

Citazione di: maxas85sinceramente poco mi interessa delle altre opinioni...le leggo e stop...ma vedere addirittura gente che apre topic apposta per parlare male di un gioco dopo averci giocato magari per 2 ore mi perplime....inoltre certi commenti negativi sembrano tutti uguali...quasi come se la gente volesse seguire una moda....e che questo succeda in un forum è un tantino ridicolo...poi per carità...ognuno faccia quello che vuole....

Secondo te un forum a che serve se non ad esprimere la propria opinione? É giusto che tu "legga e stop" perché é proprio quello per cui il forum é stato fatto. Riguardo ai commenti negativi, leggendoli si capisce subito se sono scritti dopo un'analisi accurata del gioco o solo approssimativamente, comunque non mi pare che il topic si chiami "parlate solo bene di FFXII". Tu, e molti altri come te, dovete accettare che ci sia anche qualcuno a cui il gioco non piaccia, che ha il diritto e la libertá di dirlo in un forum. Poi, gli sciocchi si lasciano influenzare, i furbi leggono e basta.

Saluti,

Wlod.

maxas85

nn so come ma mi sembra che tu mi abbia dato dello sciocco....ma passiamoci sopra...quello che dico io e che sono pochissimi quelli che scrivono commenti validi e pensati...molti si limitano a "mamma mia che schifo"- "nn ci siamo"- "dopo 2 ORE la trama è fiacca"..questi sono commenti del cavolo...e cmq nn ho detto che a me mi piace al 100 %...ma parlerò quando lo conoscerò a fondo...come si dovrebbe fare per ogni argomento....

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Wlodyka10

Non mi permetterei mai di darti dello sciocco. Uno dei miei princípi fondamentali é il rispetto degli altri. Concordo pienamente con te il fatto che le opinioni vanno date quando si hanno sufficienti argomenti, e, nel caso presente, a gioco concluso. Io ho aperto questo topic dopo aver finito il gioco (come si legge dal titolo) e quindi mi sento in grado di valutarlo.
Se tu avrai un'opinione diversa dalla mia saró ben felice di leggerla e di accettarla. Siamo qui per confrontare punti di vista, non per litigare o pensare di essere migliori.

Saluti,

Wlod.

maxas85

Infatti nn ce l'avevo con te...il tuo commento è completo e pensato...io mi riferivo a cose del genere...

CitazioneIo appena visto il gioco:

Alcune scene copiate

Bs del game play orrido:è confusionario e poi dovrei aspettare che quella barra ATB si carici per attaccare?!MA che che scherziamo?!

Trama ai limiti della noia

Personaggi senza un briciolo di caratteristica

Evocazioni inutili

Musica senza nobu uemastu?Orribile:sembrano musichette uscite da la fantasia sessuale del creatore di Kingdoom heart's.

-------------------------

ho spento la play e ho riportato indietro il gioco.

Questo non è Final fantasy!

Il peggior capitolo di tutta la serie >_>

Questo è quello che intendo per facile disprezzo....

Ciao W.

piton18

...Nn sn dacorod per mè è da 9...La trama finalmente è seria politica e nn sempre fantastica la grafica 10 e la giocabilità con le nuove battaglie 9...

metal-auron

l ho finito....

il gioco si presenta benissimo in tutte le sue forme:la grafica,mini-giochi,battaglie e licenze.

però....nn posso fare a meno che dare ragione all'autore del topic...la trama rimane statica e priva di colpi di scena...certo, cè l intrigo politico,il complotto, i giudici brutti e cattivi vestiti di nero  :ninja:  ma si finisce spesso ad andare avanti col gioco per inerzia,io almeno non mi sn sentito mai pienamente coinvolto con la trama o i personaggi ( :ninja: )

è da 5 anni che lo aspettavo...e sono rimasto abbastanza deluso... :crybaby:

DarkestSpirit

Citazione di: maxas85Infatti nn ce l'avevo con te...il tuo commento è completo e pensato...io mi riferivo a cose del genere...

Questo è quello che intendo per facile disprezzo....

Ciao W.
Su questo potrei anche essere daccordo, ma renditi conto che ci sono post/topic "positivi" altrettanto scialbi e poco profondi come quello citato da te...

Non è che, adesso, sono solo le critiche negative a essere prive di consistenza... Io post del tipo: <<Bellissimo, è un capolavoro, il miglior FF di tutti i tempi>> senza un minimo di analisi li considero davvero poco utili (a livello di critica).

Their eyes so hollow, so hollow... Their words so shallow, so shallow...

maxas85