Menu principale

Death Note

Aperto da Silver Element, 12 Novembre 2006, 00:08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

ti do una risposta in sintesi sulla compagna di Ray

E' la rappresentazione artistica del sistema giuridico italiano °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

God 87

mica male come risposta O.o
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

Eh beh, stai parlando con me, mica pizza e fichi eh.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

AzMaRy.K

Citazione di: Great SephirothZitto tu, ed esci dal nostro regno!

Cmq, come dicevo al Reve, nel manga c'è una appendice ambientata qualche anno dopo la morte di Light che chiarisce come vanno le cose. Paradiso e Inferno NON esistono in assoluto, nè per chi usa il DN nè per chi non lo usa. Da morti si è morti. Stop.

Da morti si è morti....
Allora, al termine del manga, Ryuzaki da dove sbuca??

Insomma, i fan dello yaoi sicuramente la butteranno sul "perchè si amano". Logicamente, secondo me, ma come tutti, Ryuzaki riappare solo per dimostrare una cosa, ovvero CHE AVEVA RAGIONE e che, alla fine, ha vinto lui.

Per il resto, Yagami muore tra atroci sofferenze, il mondo è libero ed io mi sento felice e soddisfatta della sua morte. Finale più che apprezzato, anche se mi aspettavo qualche colpo di scena o comunque qualcosa di più...come dire?... Credo che "spettacolare" sia il termine più esatto.

Insomma: ok che non sarebbe potuto finire in un altro modo.
O schiattava o schiattava, non che ci fossero altre alternative, però speravo in qualcosa di più particolare.
Và beh...
_*_*_*_°°°I WANNA BE FORGIVEN°°°_*_*_*_

Dark Knight

Citazione di: Great SephirothZitto tu, ed esci dal nostro regno!

Cmq, come dicevo al Reve, nel manga c'è una appendice ambientata qualche anno dopo la morte di Light che chiarisce come vanno le cose. Paradiso e Inferno NON esistono in assoluto, nè per chi usa il DN nè per chi non lo usa. Da morti si è morti. Stop.
potresti dirmi riguardo questa appendice? anche pm se vuoi per non spoilerare...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

te l'avevo già detto io in msn, maledetto smemorato!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

errori di trascrizione quando sono stati tradotti.

Chi usa il DN diventa uno shinigami. La mia teoria ha tesi perfetta poichè offre anche l'attenuante de "l'eccezione che conferma la regola"

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwooderrori di trascrizione quando sono stati tradotti.

Chi usa il DN diventa uno shinigami. La mia teoria ha tesi perfetta poichè offre anche l'attenuante de "l'eccezione che conferma la regola"

L'importante è che tu ci creda.

Dark Knight

Citazione di: God 87te l'avevo già detto io in msn, maledetto smemorato!
e dai god!! non mi ricord ;_;

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

T-Metal

Finito di vederlo un'ora fa  
Porca pupazzola, mi ha soddisfatto come pochi anime ci riescono  

Se alla fine mi dite L e Kira nell'appendice si sposano è il finale perfetto  

(andate su wikipedia... YAGAMI al contrario è IMAGAY: i'm a gay   )

NeMo

Citazione di: T-Metal(andate su wikipedia... YAGAMI al contrario è IMAGAY: i'm a gay   )

Questo era uno di quei segreti che nessuno avrebbe mai dovuto svelare
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

Citazione di: NeMo
Citazione di: T-Metal(andate su wikipedia... YAGAMI al contrario è IMAGAY: i'm a gay   )

Questo era uno di quei segreti che nessuno avrebbe mai dovuto svelare
per la precisione è il settimo segreto di fatima  

KAZE WA MIRAI NI FUKU

AzMaRy.K

Volete farmi credere che sta cosa di Yagami non la sapeva nessuno?? Ma dai, è una delle prime cose che ho notato!! Oo

Inoltre, anche se nel manga diceva che il suo nome significa "Dio della notte", per quanto mi riguarda vale la teoria che aveva suggerito una mia amica ovvero: "Il dio gay".

Ya= da Yaoi= Gay

Gami= Da Kami= Dio

>__> E dai, si vede che ha tendenze...Quando si fà incatenare a Ryuzaki non fà una piega (E sono davvero curiosa di sapere come fanno per andare in bagno o farsi la doccia)

E poi ha tutte le donne che gli cadono ai piedi, Misa compresa che è modella e star del Giappone, che gli và addirittura ad aprire la porta in mutande e lui continua a fregarsene altamente, si ostina a fregarsene. Mi rifiuto di credere che uno qualsiasi di voi, al suo posto, non se ne sarebbe battuto almeno una. -__-

T-Metal

Considera anche la scena della puntata oblio (la 25) quando L gli massaggia (oddio quando lo riprendono è con la lingua da fuori) il piede e per la prima volta lui si trova imbarazzato

AzMaRy.K

Citazione di: T-MetalConsidera anche la scena della puntata oblio (la 25) quando L gli massaggia il pieda e per la prima volta lui si trova imbarazzato

Per l'appunto.  

Notare Ryuzaki che dice anche di essere bravo a fare i massaggi *____*
Gran Bella Cosa...