Menu principale

Death Note

Aperto da Silver Element, 12 Novembre 2006, 00:08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

è una seconda parte di storia scritta poco piu in la visto il successo della prima stava avendo

la considero come tale.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

God 87

Si dice ciclo (o arco) narrativo invece.
Le stagioni si definiscono tali parlando unicamente di prima e seconda serie. Ogni serie ha un numero prefissato di episodi fin dall'inizio e nel caso di Death Note si parla appunto di 37 episodi che si sono susseguiti senza interruzioni o altro.
E poi sono io che devo andare a guardarmi Naruto ;_;
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

sei un troll che conosce i termini tecnici -.-

cmq sta di fatto che quel secondo obrobrio dopo la morte di L è stato scritto in seguito al successo ricavato.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

God 87

Menti sapendo di mentire, sei tu il trollaccio e di questo non me ne dimenticherò finchè non guardi Gundam Seed.

Scritto in seguito al successo del primo arco narrativo? Se stai parlando dell'anime non può essere visto che si si parla della totale trasposizione del manga che era già finito da un pezzo.
E se parli del manga quella parte non è stata scritta in seguito al successo della prima parte dell'opera, ma semplicemente per chiuderla visto che non aveva senso alcuno terminarla con Iamgay che vinceva. Quel secondo ciclo narrativo è semplicemente l'altra metà della serie messo appunto per concludere l'opera.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

l'opera poteva concludersi in maniera perfetta con la vittoria di Raito

ma a quanto pare il popolo non sa apprezzare i bad ending, massa di coltivatori di rose nei campi di candy candy -.-

KAZE WA MIRAI NI FUKU

God 87

Ma non è il popolo che non sa apprezzare, è proprio l'autore che ha voluto continuare...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

è stato fuorviato dai manager capitalisti ;___;

vedi come patetica e molto scadente è la seconda parte del manga e dell'anime

la cosa piu interessante era il rapporto tra Matt e Mello, cosa che nell'anime non esiste, Matt appare come un pirla in mezzo ad un episodio per finire fucilato a cazzo senza neanche sapere chi cavolo fosse lol

e ora vai a trollare altrove >_>

KAZE WA MIRAI NI FUKU

T-Metal

Citazione di: reverendo wolfwoodascolta quella sequenza video è presa da DN in china e lucido. Solo che rappresenta la scena di quando Raito abbraccia L alla sua morte per non far vedere a tutti il suo sorriso da bastardo stampato sul volto. Qualche nerd ha fermato il frame a farlo sembrare un bacio -.-

andatevi a vedere naruto va -.-

Veramente, Rhe, non per fare il guastafeste della situazione... Ma quando L muore, Light lo tiene da sotto la schiena, nella scena del'ipotetico bacio tiene le mani sulle spalle, e anche il fondo della scena è diverso, occhio  

reverendo wolfwood

ci sono diverse sequenze nella morte di L

alla fine ultima lo prende per la schiena con un braccio ma prima lo "sbatacchia" sulle spalle XD

KAZE WA MIRAI NI FUKU

AzMaRy.K

So che non c'entra niente...Ma quanti di voi hanno visto il film??
_*_*_*_°°°I WANNA BE FORGIVEN°°°_*_*_*_

God 87

Piccola info: da febbraio come alcuni di voi già sapranno la Panini merda riediterà, assieme a Fullmetal Alchemist ed Angel Sanctuary, anche il manga di DN in versione di lusso con sovracopertina e formato più grande (mi sembra di aver capito). Visti i precedenti di loro edizioni "di lusso" (tipo quella schifezza di Slam Dunk Deluxe) non ci credo molto alla qualità, ma cmq è lecito sperare...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Ex-Soldier

Citazione di: AzMaRy.KSo che non c'entra niente...Ma quanti di voi hanno visto il film??
io,ma sono due i film...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Io li ho visti entrambi, molto belli, sono una interessantissima variante della trama dell'anime/manga.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ex-Soldier

Citazione di: Great SephirothIo li ho visti entrambi, molto belli, sono una interessantissima variante della trama dell'anime/manga.
cmq sono abbastanza fedeli,[span style=\'color:#000000;background:#000000\']tranne per il modo in cui fa fuori Naomi....quella è una variante che mia ha piacevolmente impressionato....[/span]

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Ex-Soldier
Citazione di: Great SephirothIo li ho visti entrambi, molto belli, sono una interessantissima variante della trama dell'anime/manga.
cmq sono abbastanza fedeli,[span style=\'color:#000000;background:#000000\']tranne per il modo in cui fa fuori Naomi....quella è una variante che mia ha piacevolmente impressionato....[/span]

Beh... in realtà non sono fedeli per nulla... cioò, da un certo punto in poi vanno completamente per un'altra strada.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...