Menu principale

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazione di: maxjump91prob sarò skannato, ma nn mi piace vedere gente kè si piglia a mazziate, ankora di meno se è sl 1 recita
Quoto più o meno ciò che Great Sephiroth ha detto ad un altro utente in un altro topic:
De gustibus, ma a noi che ce frega?

P.S: ma almeno in sostanza si è capito nel tuo post che la violenza non ti piace.
Sempre meglio del post che aveva fatto drake, quello sì che era demenziale    

Rey ha la faida con Raw per via dell'invasion
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Tra l'altro probabilmente Rey e JBL parteciperanno in coppia a Taboo Tuesday contro Edge e Masters (sono abbastanza sicuro che le votazioni finiranno in favore di Rey e JBL, con l'incognita Matt Hardy)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Vado OT che tanto i mod non passano di qui (spero :fear: )

Ho un problema con il sito di torrent dove prendo le puntate.

Cosa vuol dire "to seed" i files?
Più o meno hanno detto che se non lo faccio mi cacciano e non ho intenzione di tornare a seguire il wrestling su italia 1.

A proposito, Edge ha detto che parlerà con qualcuno per la storia del commento italiano, quando l'ha saputo era incazzato, che sia la volta buona?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimerVado OT che tanto i mod non passano di qui (spero :fear: )

Ho un problema con il sito di torrent dove prendo le puntate.

Cosa vuol dire "to seed" i files?
Più o meno hanno detto che se non lo faccio mi cacciano e non ho intenzione di tornare a seguire il wrestling su italia 1.

A proposito, Edge ha detto che parlerà con qualcuno per la storia del commento italiano, quando l'ha saputo era incazzato, che sia la volta buona?

Vuo dire che dopo che hai finito di scaricare il file dovresti lasciare aperto BitLord (o bittorrent,non so cosa usi) in modo che anche gli altri possano scaricare da te. Scarichi dal sito che ti avevo suggerito io? In questo caso mi faresti un favore? Non posso più accedere a quel sito perchè ho perso pass e nick e le iscrizioni sono chiuse, mi faresti usare il tuo account? Non ci sarebbero problemi per te e io potrei anche fare da Seed con il tuo account in modo da non farti cacciare. Che ne dici se ne parliamo in PM? Grazie, al momento sono costretto a scaricare da un altro sito, molto poco aggiornato e dal quale trovo sempre con 2 giorni di ritardo.

Marco P

squallino

Rudash

lordmortimer

Ragazzi, ho una terribile notizia da darvi....

Eddie Guerrero è morto.  A quanto pare ha avuto un attacco di cuore mentre si lavava i denti in un hotel a Mineapolis mentre aspettava di prendere parte ai tapings di Smackdown.

Da quando avevo scoperto che era tornato il wrestling in TV, ho acceso e ho trovato sullo schermo Eddie Guerrero, allora US Champion ed è stato il mio preferito per molto tempo.

Speravo che un giorno tornasse ad essere WWE Champion, quando il suo personaggio sarebbe stato rivisto correttamente, ma purtroppo ciò non avverrà.

Eddie Guerrero lascia una moglie e tre figlie.

Aveva avuto problemi con la droga in passato, ma grazie ai suoi amici riuscì ad uscirne...

Che altro dire? Uno dei più grandi talenti della federazione ci ha lasciati, grande atleta e veramente in gamba al microfono, nonché grande uomo e grande padre.

RIPOSA IN PACE, CAMPIONE......

Rudash

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????? o.o'

sti cazzi  

ma sicuri ke sia vero? O_O

EDIT:

http://www.wwe.com/

sti cazzi...

lordmortimer

Citazione di: Rudashma sicuri ke sia vero? O_O
Sì, sicurissimo, putroppo.

Great Sephiroth

E' stato il mio primo wrestler, quello che mi ha avvicinato al wrestling e mi ha portato a volerne conoscere il più possibile... brucia come se fosse morto qualcuno a me vicino, e scusatemi se vi sembro quello che tesse le lodi di chi è morto solo perchè è morto ma penso che chi mi conosce sà quanto io stimassi Eddie... He Lied, He Cheated, He Stole: Eddie Guerrero 1967 - 2005

Cazzo.... brucia!!!!!!!!

Great Sephiroth

Torno a parlare di wrestling nonostante il periodaccio. In queste ore sta andando in onda in USA Survivor Series, ovvero SmackDown! Vs Raw. Stiamo a vedere come andrà. Parlando di Storyline questo è un gran periodo, esaltante...

Darkblade

Sì, anche se per ovvi motivi penso che nessuno se le possa godere a pieno... cmq fantastico il 5 contro 5, vediamo cm finirà... per l'incontro fra i generqal manager penso che finirà cn un'invasione, poi nn so... però si sente che manca Eddie...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Quanto vorrei che a Survivor Series ci fossero solo match 4vs4 e 5vs5 come una volta.....

summoner

i tempi cambiano... e potrebbe cambiare anche il general manager di raw !!!!!
sarebbe una bella ventata d'aria fresca.

Great Sephiroth

Citazione di: summoneri tempi cambiano... e potrebbe cambiare anche il general manager di raw !!!!!
sarebbe una bella ventata d'aria fresca.
Hai proprio ragione, Bishoff è brutto e cattivo, mettiamo Viscera, The Biggest Love Machine In The World come G.M di Raw, poi le cose andranno meglio... Non scherziamo, Bishoff sta benissimo dov'è, al massimo dovrebbe cambiare Gimmick per tornare ad essere il bastardo che era prima, l'uomo che otteneva ciò che voleva. Ora la sua gimmick ha abbastanza stufato in effetti.