Menu principale

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkblade

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: DarkbladeIn effetti anch'io sn rimasto un po' lì per Animal... sulla carta è più forte di gente cm Mysterio e Leasly, ma se gli fanno fare ste figure... Cmq penso che prima di far tornare gente si dovrebbero rivisitare un po' tutte le  storyline di Smackdown

Mah, Animal adesso come adesso non è più forte nemmeno di Heidenreich e credo che togliendogli il personaggio e lo storico affiatamento con Hawk non è mai stato migliore di un Lashley o un Mysterio "atleticamente". Di certo in passato è stato migliore di Heidenreich, ma attenti a denigrare Lashley... questo ragazzo ha un potenziale incredibile, inimmaginabile.

Mah, fisicamente è un mostro, ma il suo personaggio nn ha praticamente caraterizzazione... e a lui preferisco un Randy Orton o un Rob Van Dam, anche se nn hanno il suo fisico, poi mi ricorda Brock Lensar che nn mi è mai piaciuto...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Quando tornerà Brock Lesnar io esulto, tutti a casa mia a festeggiare.
Cmq, darkblade, per Lashley devi dargli tempo, il personaggio non si sviluppa certo in così poco tempo, è appena arrivato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Dico solo che un Lashley che debutta da Face è già qualcosa di eccezionale.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Rudash

Citazione di: Great SephirothDico solo che un Lashley che debutta da Face è già qualcosa di eccezionale.
si sembra davvero molto bravo anke ke deve migliorare in un po' di cose  

Dark ghost

Citazione di: Rudashavevo un fottio di gif di pedigree nn le trovo + ><'
MALE!!!  
Cmq belli i video!!
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Great Sephiroth

08/12/2005

GROSSE NOVITÀ SULLA CAUSA TRA WWE E BROCK LESNAR

Per ora si tratta di semplici indiscrezioni, dunque vi inviatiamo a prenderle con le dovute cautele.

Pare comunque che la WWE abbia deciso di andare avanti pesantemente con la sua azione legale nei confronti di Brock Lesnar che al momento sta lottando per la New Japan in Giappone, federazione della quale è oltretutto campione assoluto.

La WWE avrebbe richiesto con urgenza un'ingiunzione che impedisca a Lesnar di lottare, in ottemperanza dei precedenti accordi tra le parti. Se accolta, Lesnar si troverebbe nel limbo, e con lui la corona massima della New Japan che dovrebbe essere difesa nelle settimane a venire.

Se confermate, queste voci metterebbero in discussione il riavvicinamento tra WWE a Lesnar che pareva esser avvenuto qualche mese fa e aggravierebbero in maniera decisa e forse insanabile i rapporti tra le due entità.

Ulteriori notizie non appena disponibili.

lordmortimer

Cazzoooooooooooooooo, ma che sia una bufala spero.

Io voglio Lesnar dio bono, son mesi che lo aspetto.

A' Vince, mo' hai rotto però con le tue cagate.

Spero sia una bufala davvero.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darkblade

Ma, Lesnar mi sta sul c***o, e quindi so che nn mi godrò mai a pieno i suoi match, quindi sarei più contento se tornasse The Rock o Austin in pianta stabile...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Great Sephiroth

Mettiti l'anima in pace, Austin non può riprendere a combatterem The Rock è troppo "volatile" per restare a fare la stessa cosa troppo a lungo. Una comparsata ogni tanto la farà in WWE (Fa ancora parte del roster di Raw) ma dubito che lo rivedremo nel main event di un Wrestlemenia o un qualsiasi PPV dei prossimi anni.

Cmq tornando a Lesnar, pessime notizie:

08/12/2005

CONFERMATI I PROBLEMI TRA WWE E BROCK LESNAR

Le nostre fonti erano molto serie e infatti la notizia è ora confermata: Brock Lesnar e la WWE sono di nuovo ai ferri corti.

Il 6 dicembre, infatti, la WWE ha richiesto all'United States District Court of Connecticutun l'emissione di un ordine restrittivo urgente che ingiunga al combattente di non lottare, così come sottoscritto alla sua uscita di scena dalla federazione.

Lesnar, attualmente campione IWGP della New Japan in Giappone, dovrebbe entrare nel ring già in settimana e poi al mega show del Tokio Dome del 4 gennaio.

La WWE ha chiesto d'urgenza che tali impegni vengano bloccati legalmente. Non solo, la federazione desidera che Lesnar non compaia in nessun ruolo e in alcun contesto legato alla lotta sino a che la controversia legale tra le parti non si sia risolta.

Stando alla WWE, Lesnar avrebbe violato un accordo firmato nel marzo del 2004, quando Brock lasciò su sua richiesta la federazione malgrado avesse ancora in essere un contratto pluriennale.

La WWE ha accompagnato le sue richieste con 25 pagine di memoriale nel quale si mette in evidenza come Lesnar abbia ammesso lui stesso in udienza di aver violato gli accordi presi pur essendo in atto il procedimento legale che sarebbe stato in questo caso completamente ignorato dal lottatore.

La WWE fa infine notare come Lesnar la scorsa estate avesse accettato verbalmente di tornare nella federazione e di come Vince McMahon avesse condotto la negoziazione in presenza di Simon Inoki, presidente New Japan, nella casa di Lesnar in Minnesota.

Lesnar non avrebbe però agito come stabilito a parole e avrebbe rotto il patto verbale con la WWE dopo aver firmato con la New Japan senza avvertire nè la WWE e nè la corte di questa sua decisione.

La WWE ha assunto inoltre una posizione dura con la New Japan che promuoverebbe Lesnar come ex campione WWE, giocando sulla popolarità di quest'ultima per aumentare i suoi affari. La WWE ha fatto sapere che sta valutando se sussistano le basi per intentare causa anche alla New Japan alla luce anche dei fatti che hanno portato Lesnar a firmare con essa.

Si attendono ora le decisioni della corte, che potrebbe bloccare i futuri match di Lesnar in Giappone e mettere in discussione i piani a breve periodo della New Japan.

summoner

ma si... non dobbiamo legarci troppo alle vecchie glorie!!!
non tutti possono fare quello che fa RIC .
Gustiamoci le nuove leve e impariamo ad accettare le nuove (scarse) storyline

EVVIVA ! IL MIO TOPIC HA FATTO 400 POST!!!!!
sono scoppiati un paio di mortaretti in questo momento

Darkblade

Summomer... credevo nn postassi più...

La "nuova leva" che mi piace di più è Bogie man alla pari cn Leasly, mentre gli MNM mi piacciono poco, poi purtroppo in questo periodo nn sono informato per quanto riguarda Raw.

summoner

ohe regà, sono tornato a fare un giro nei meandri dell'''o sport e nun ho trovato altri post.
BE' : cmq ke ne pensate de ste nuove storyline chesi stanno crendo o che si sono gia create???
e ke ne pensate di NEW YEAR's REVOLUTION .????????
secondo voi sarà un successsone o no???
postate in tanti!!!!
non vorrete mica farmi perdere il primato di creatore del topic attualmente più caldo della sezione???
vabbe va, se vedemo

Darkblade

Secondo me l'Elimination chamber è fantastica... Certp ke se ci foose HHH al posto di Cena sarebbe meglio, ma anke così...
In compenso Smackdown ha ripreso a paicermi poco, in questi ultimi tempi, The Undertaker mi sembra sprecato, così cm Batista...

lordmortimer

Il prossimo sfidante al titolo di Batista ti avviso subito che è il peggior wrestler della storia a detta di tutti.

Ben venga la riunione dei roster.