Menu principale

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

summoner

Darkblade

Cmq anch'io preferirei restsse Bishoff. Purtroppo nn ho potuto/ posso/ potrò vedere i match di survivor siries, così mi sn informato un po'. Ci sn state molte sorprese, che però nn voglio spoilerare... cmq è strana questa nuova figura, Boogie man... anche se cm gimnik nn è il massimo, ce lo vedrei bene a farsi pestare da Undertaker, o da Kane. E sarebbe bello anche rivedere RVD, ma nn ho sue notixie... è ancora nella WWE?
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Great Sephiroth

RVD è ancora in WWE, doveva rientrare due secoli fa ma, Boh. Survivor Series l'ho già visto, è stato un buon PPV ma non vi spoilo niente.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: summoneri tempi cambiano... e potrebbe cambiare anche il general manager di raw !!!!!
sarebbe una bella ventata d'aria fresca.

Avendo appena visto la puntata di Raw capisco di cosa parlavi... Here Comes The Money!

Darkblade

Accetto volentieri uno spoiler sulla puntata di Raw... Cmq

SPOILER:

Nn pensavo proprio vincesse Smackdown, nn capisco cm abbia fatto... Sky bastarda! Invece per gli altri il risulaltato era scontato... Ma Undertaker è tornato dopo il 5 contro 5?
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

ATTENZIONE: GROSSO SPOILER SU WRESTLEMANIA
SPOILER RACCAPRICCIANTE.

Vi prego, ditemi che non è vero.

E' atroce, preparatevi psicologicamente.

A quanto pare, John Cena dovrebbe sconfiggere Triple H e mantenere il titolo ancora a lungo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Puntata Speciale Di SmackDown! di Martedì 29 Novembre:
Non voglio fare spoiler, dico solo che voglio vedere Randy Orton IMPALATO!!!!!!!!

Darkblade

Ma cm è stato il 5 contro 5? Cmq John Cena nn può fare quello che ha dettoLord Mortimer... Capirei Batista, ma lCena sta cominciando a stufare...

Great Sephiroth

Batista è infortunato e secondo me (e secondo molti) a breve perderà il titolo. John Cena invece, data la quantità spaventosa di merchandising che fa vendere in tutto il mondo è praticamente Dio per la WWE. Può scendere Cristo in terra ma il titolo Cena non lo molla...purtroppo.

lordmortimer

Basta che non mi facciano campione Rey Mysterio, perchè a qual punto la WWE toccherebbe  il fondo dei fondi.

E poi vorrei soffermarmi su:
-Il ritorno delle leggende (Animal, Jim Duggan e Big Van Vader devono aver fatto un giro in tutti i ristoranti degli USA visto il panzotto, poi analizziamo il ritorno: Animal torna a salvare Heidenreich da un attacco degli MNM (dopo il quale c'è anche una battuta contro Hawk che si potevano risparmiare), vincono il titolo di coppia gettando un po' di merdina sui nuovi arrivati (adesso per fortuna hanno riconquistato i titoli e possono rifarsi, speriamo), dopodichè contro chi vanno? Jobbers -_____________-... beh, non so voi, ma secondo me i veri Road Warriors/Legion of Doom ci hanno rimesso e poi quando c'è stato l'attacco a Batista da parte di Kane e Big Show, Animal è stato eliminato subito manco fosse Funaki o Spanky, se proprio lo dovevano eliminare potevano farlo resistere di più sul ring, che cazzo, è una leggenda pure lui eh!!

Big Van Vader: questo tipo è sempre stato grosso e grasso, ma nonostante ciò era piuttosto agile (mi pare facesse addirittura il Moonsault)  e ora? Cade. Ogni cosa che fa cade: sale sul ring e cade, scende dal ring e cade, Batista prova la Spinebuster e cade, ma cazzo, se uno non è più in grado di lottare lo lasciate a casa, così gli rovinano l'immagine scusa.

Jimmy Snuka è l'unico che mi pareva in buono stato (era famoso anche lui per i voli che faceva (Rey, vatti a nascondere) ma ala sua età è ovvio che non puà fare chissachè, e c'ha pure premiati del Superfly, quindi...), su Jim Duggan non mi esprimo che tanto non ha fatto molto.
E indovinate un po' chi ha fatto tornare Vader e Goldust (che scommetto ce lo ritroviamo WWE Champion con lungo regno fra un po')? Esatto. Dusty Rhodes, il re dei bookers cojoni -___________-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Sono quelli seri che la WWE non fa tornare (Sting ad esempio).........

lordmortimer

Stanno cercando di convincerlo, ma lui è irremovibile, ha per ora accettato la produzione di un DVD su di lui come Bret Hart, Jake Roberts, ecc.

Comunque viste le storyline che fanno, forse è meglio che non torni, lo rovinerebbero come secondo me hanno rovinato Animal e Vader mi sa.

Raga, ho appena saputo che forse torna il Saturday Night Main Event, il che significa che forse i roster saranno riuniti, stay tuned for more news

Great Sephiroth

Darkblade

In effetti anch'io sn rimasto un po' lì per Animal... sulla carta è più forte di gente cm Mysterio e Leasly, ma se gli fanno fare ste figure... Cmq penso che prima di far tornare gente si dovrebbero rivisitare un po' tutte le  storyline di Smackdown

Great Sephiroth

Citazione di: DarkbladeIn effetti anch'io sn rimasto un po' lì per Animal... sulla carta è più forte di gente cm Mysterio e Leasly, ma se gli fanno fare ste figure... Cmq penso che prima di far tornare gente si dovrebbero rivisitare un po' tutte le  storyline di Smackdown

Mah, Animal adesso come adesso non è più forte nemmeno di Heidenreich e credo che togliendogli il personaggio e lo storico affiatamento con Hawk non è mai stato migliore di un Lashley o un Mysterio "atleticamente". Di certo in passato è stato migliore di Heidenreich, ma attenti a denigrare Lashley... questo ragazzo ha un potenziale incredibile, inimmaginabile.