Menu principale

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

jedi knight

bè del resto è uno sport dove essere come lui aiuta di certo!!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

Heten

Peccato ke ho visto solo l'incontro con Kane. L'entrata non l'ho vista.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

jedi knight

bè è fantastica, ci sono i druidi che vengono ad evocare the undertaker!!!!

p.s. avete visto il mitico incontro hulk hogan vs andre the giant a wrestlemnaia III (incredibile nonostante l'incontro non sia niente di tecnico o acrobatico, due body slam, andre cade, hulk hogan gli fa il leg  drop e 123.

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

summoner

addio jedi knight, è tornato summoner......
cmq parlando wrestlingamente, la royal rumble l'ha vinta proprio batista

io ho il potere

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

summoner

bè era scontato che la vincesse lui!!!! basta guardare il push che gli hanno dato nelle ultime settimane e si capisce anche che diventerà il campione del mondo a wrestlemania

Vindel

Citazionebè era scontato che la vincesse lui!!!!
io ho sperato fino all'ultimo nella vittoria del nature boy :mhihi:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

summoner

bisogna dire che è indubbiamente il migliore ric flar, sa fare l'attore e fa divertire tutti senza contare che gli anni passati quando stava un po' meglio fisicamente era anche un vero asso nel ring, se solo si operasse a quel benedetto ginocchio io gli darei un altro titolo prima di mandarlo in pensione  tanto per ringraziarlo di tutto quello che ha fatto per il wrestling!!!!!!

Vindel

a wrestlemania 20 triple h vs batista e jbl vs john cena. pronostici? :bleh:
(complimenti a hot rod per il suo meritato ingresso nella hall of fame wwe)
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

summoner

triple h vs batista : vincitore e nuovo campione del mondo batista
john cena vs jbl : vincitore e nuovo campione del mondo john cena (non penso che jbl possa tenere il titolo ancora, ormai ce l'ha da 8 mesi, e a wresatlemania 21 ce lo avra da 10 mesi!!!!!

The_Great_Sephiroth

Anche se non è un vero e proprio sport ma un combattimento fittizio, riescono a creare delle situazioni veramente divertenti e al limite del trash che mi fanno rimanere attaccato alla tv quando becco la dabliudabliuef. Il mio preferito è chiaramente Undertaker, quello che non sopporto è ovviamente John Cena...

Una curiosità: all'inizio il wrestling era uno sport praticato e reale ma un giorno un lottatore morì in modo cruento. Da allora il wrestling è diventato finzione. In fondo è molto meglio così!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

summoner

be, ne muoiono tantissimi per doping quindi non è cambiato molto

lordmortimer

C'è anche chi è morto perchè sniffava o si è proprio suicidato.

L'eccelso! :love:

Ma voi come lo vedete John Cena campione del mondo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Artemisia 90

Non c'è lo vedo male...
Ma preferirei di gran lunga Eddie Guerrero! (è il mio preferito!)
o almeno UnderTaker...