Menu principale

Ciao Ragazzi! Mi Chiamo Saturnia

Aperto da saturnia, 28 Dicembre 2006, 09:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenoma93

si ma che ca**o, adesso la spaventate davvero -.-'''
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

saturnia

sono l'unica donna?????????? non ci credo minimamente!!!!!!!!!!! ho conosciuto ragazze che come me hanno giocato a Final Fantasy e un sacco di altri videogiochi!!!!!! stranissimo!!!!! mah.  
riguardo FF VI..... uffa, non ce l'ho, o meglio, ne avevo una copia da pc, non girava bene, l'ho eliminata..... fatto male??
poi: ieri ho cercato disperatamente di caricare una foto o un avatar...... mi diceva errore!!! uffa!!!!!
moderatore/amministratore, state tranquilli che non ho doppi fini!!!!  :pinkhappy:   strano che frasi così semplici possano essere fraintese..... mmmm, sento aria di santa inquisizione..... ok, bimbi, a dopo, spero di riuscire a caricare fotine varie!! (ehm... tutte adatte ad un pubblico al di sotto dei 3 anni!!!!)  

cigiri18

Citazione di: saturniasono l'unica donna?????????? non ci credo minimamente!!!!!!!!!!! ho conosciuto ragazze che come me hanno giocato a Final Fantasy e un sacco di altri videogiochi!!!!!! stranissimo!!!!! mah.  
si, è un forum un pò sfigato in questo il nostro...

Citazione di: saturniariguardo FF VI..... uffa, non ce l'ho, o meglio, ne avevo una copia da pc, non girava bene, l'ho eliminata..... fatto male??
se vuoi ti passo la rom e l'emulatore..

Citazione di: saturniaok, bimbi, a dopo, spero di riuscire a caricare fotine varie!! (ehm... tutte adatte ad un pubblico al di sotto dei 3 anni!!!!)  
sentito GS?sono adatte anche a te le foto che mette ^^

:ninja:

- saponettE in arrivo -

CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Great Sephiroth

Citazione di: cigiri18
Citazione di: saturniaok, bimbi, a dopo, spero di riuscire a caricare fotine varie!! (ehm... tutte adatte ad un pubblico al di sotto dei 3 anni!!!!)  
sentito GS?sono adatte anche a te le foto che mette ^^

- saponettE in arrivo -

Fiiiico!

Cmq no Saturnia, non sei l'unica donna. Solo che abbiamo convinto le altre di non esserlo. Ad esempio Nemo e T-Metal si sono anche fatte crescere la barba, in realtà sono due gnocche.

(nella realtà più reale nel forum ci sono anche delle pulzelle, come Aerith, la Pinka e taaaante altre... solo che si nascondono!)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Ma...

E Strangy dove la mettete? Bruti! :ninja:

E Tidina? La donna più sexy di FFSaga? :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Stranger sei tu  :coolio:
E Tidina...pure... tutti sono mortimer!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

non dimentichiamoci di Aerith2  
la mia dolce compagna che ora è a casuccia sua a giocare a KH2 mentre io ho la ps2 scassata e rosico come un matto  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

saturnia

vedo che non c'è limite alle firme!! alcune sono molto grandi.... bene,mi sbizzarrerò anch'io! nel frattempo, buon anno a tutti, passate un 31 indimenticabile!!!!

cigiri18

Citazione di: saturniavedo che non c'è limite alle firme!! alcune sono molto grandi.... bene,mi sbizzarrerò anch'io! nel frattempo, buon anno a tutti, passate un 31 indimenticabile!!!!
speriamo :pinkhappy:
però non esagerare con la firma, guarda che i mod sono brutti e cattivi, loro si fanno tutte le firme lunghe, e poi rompono le balle a noi comuni esseri mortali, che abbiamo la firma un'attimino più lunga..
attenta anche ai mod niubbi, che se la tirano fin troppo  :pinkhappy:
ok, ho parlato troppo..

fuggisco via

maledetti muri :frusty:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Tidus™

Citazione di: saturniasono l'unica donna??????????
nono nn è vero, nn preoccuparti ^^

se c appartiamo un attimo t spiego come stanno veramente le cose.. o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

kimary

in realtà sono tutte donne....  ......bozza, tiddina, strangy.....ecc.......il problema è che siamo tutti lord-______-......cmq benveniuta.......stai tranquilla il forum ti manderà gratuitamente a casa la copia del libro diventa lord anche tu.....grazie di aver sceltu noi......

stacchetto

AVETE VISTO 30 MINUTI CON FFSHOPPING.......

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.

Silver Element

Ma noooooooo nn è possibile!

Manco per qualhce giorno ed arriva una ragazza...ora me offeso...-.-
Me no da benvenuto...

e dislessia sarà! -.-

skerzi a parte UELCOM NUBBIA!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

cigiri18

l'effetto dislessia non era ancora finito, perdonalo  :pinkhappy:
CitazioneLegge di Bohr