Menu principale

Ciao Ragazzi! Mi Chiamo Saturnia

Aperto da saturnia, 28 Dicembre 2006, 09:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

saturnia

conosco da sempre la saga dei Final Fantasy, fin dal FFVII, e dopo quello li ho giocati tutti!! per adesso sono al FFX, ma ho già completato FFX-2... non ho quello online, ma per adesso ho voglia solo di trovare tutti i segreti del X... poi si vedrà.  :pinkhappy:
ciao

fabry

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

Citazione di: NeMoCiao, tvtb :pinkhappy:

e dai che così la fai scappare ^^

zappa

Jenoma93

Welcome to the Jungle,
we got fun 'n' games
we got everything you want (except true male people  :pinkhappy: )

edit: but I'm not included, I'm a real male person :pinkhappy:

and LordMortimer too (maybe) :ninja:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

cigiri18

ok, allora è andata anche questa...

ma pensa...anche i mod che ci provano ora...mah.. :nono:

rivoglio la mia faccina idolo!!!

comunque benvenuta
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

saturnia

grazie a tutti!!!! ci divertiremo!!!

fabry

Citazione di: saturniagrazie a tutti!!!! ci divertiremo!!!

non pronunciare certe frasi  :ninja:

qualcuno potrebbe fraintendere  :ninja:

lordmortimer

Citazione di: Jenoma93and LordMortimer too (maybe) :ninja:
Without maybe :coolio:

Benvenuta :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Citazione di: fabry

:coolio:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

nemo spammone -__-

benveniubbia, se non possiedi seduta stante una copia di FF6 hai tempo restante 49 ore per procurartene una, in caso non riesca a procurartene una i nostri ufficiali giudiziari arriveranno a casa tua e inizieranno a cantarti a ripetizione tutte le chocobo dance da ff1 a ff12 incluse le special edition e le piano collection (che canticchieranno in maniera piu soft)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: NeMo
Citazione di: fabry

:coolio:
/\
 ||
 ||

ecco ad esempio chi potrebbe fraintendere

-.-
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Great Sephiroth

We we, cos'è sta storia? Una donna su FFSaga? Ma che scherziamo? Giù di saponette!!!!!!!!!!

P.S: Benvenuta! In quanto moderatore e membro dello staff ti ordino di pubblicare una tua foto nell'apposito album fotografico. In seguito ad analisi approfondita poi potresti diventare la preferita del capoccia!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...