Menu principale

O Grandi Saggi.......narrateci

Aperto da kimary, 1 Gennaio 2007, 14:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazione di: fabryscusate il doppio post ma se edito poi qualcuno magari se lo perde ^^

leggetevi questa discussione  :sweatdrop:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4544

è lunga ma ne vale veramente la pena....T-800 all'ennesima potenza gh gh gh ^^

da pagina 5 o 6 comincia la discussione sulla voce di Smith...godetevela  :coolio:
O ma questa pubblicità occulta ke m stai facendo tu tra firme e topic  

Auahahauh quella è stata una delle discussioni più belle lo ammetto *_* raga fabry ha deciso di mostrarvi quanto a suo tempo lo feci impazzire soltanto x una voce ma nn reputatemi uno spietato...lo facevo sl x imporgli la verità *_* ahahah

Cmq kimary se vuoi delucidazioni kiedi in persona al sottoscritto  :coolio:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

cigiri18

sto leggendo quanche pagina...voglio tornare indietro nel tempo :crybaby:
sono a pagina 12..
povero signor Anderson con la voce da seymur :pinkhappy:

T...stai diventando il mio mito :pinkhappy:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

T-800

Citazione di: cigiri18sto leggendo quanche pagina...voglio tornare indietro nel tempo :crybaby:
sono a pagina 12..
povero signor Anderson con la voce da seymur :pinkhappy:

T...stai diventando il mio mito :pinkhappy:
Grazie ne sn lusingato ahahah grazie anke x la citazione in firma vorrà dire ke quando anke tu nn capirai un film ti ricambierò il favore ihihih  :coolio:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

cigiri18

mi pare il minimo..allora cercherò di iniziare a postare più spesso in quella sezione

siete una droga...io dovevo andare a letto a mezzanotte...e invece mi sa che prima di andare a dormire mi finirò tutte le vostre cazzate su matrix :pinkhappy:

beh, devo aggiungere un'altra cosetta alla mia firma, il link alla discussione, è mitica..

mancano ancora 20 pagine...T, credo che dovrò quotarti nuovamente in tutte queste pagine XD
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

NeMo

Faccio una comparsa nel topic per dire che non ho bloccato i permessi a Acid ma a Darkblade o.o
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Citazione di: NeMoFaccio una comparsa nel topic per dire che non ho bloccato i permessi a Acid ma a Darkblade o.o

Sordido mentitore, eri lì per bloccare tutti, ci hai provato anche con me  :ninja:

lordmortimer

Voci attendibili dicono che in tempi piuttosto vicini volesse bloccare ffsaga, caos87 e fabry per dare inizio ad un colpo di stato insieme a God 87 :ninja:

Ma sotto sotto il loro desiderio credo sia il mio ban
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Infatti ci ho provato. E' per questo che adesso i mod non hanno più la barra di avvertimento
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimerVoci attendibili dicono che in tempi piuttosto vicini volesse bloccare ffsaga, caos87 e fabry per dare inizio ad un colpo di stato insieme a God 87 :ninja:

Ma sotto sotto il loro desiderio credo sia il mio ban

Buono tu, che se non fossi amico dei potenti c'è chi ti farebbe lo scalpo seduta stante!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dandelik

O poveri stolti qua siete tutti niubbozzi io sono il membro piu' anziano di questo forum e nn potete fare nulla per fermarmi !!!!!! ...apparte bannarmi...mha ehm ragazzi.............nn lo farete davvero??....dai scherzavoooooooooooo...nnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

[Dopo questa scena pietosa me ne torno nel mio angolo buio della camera]
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

T-Metal

Citazione di: DandelikO poveri stolti qua siete tutti niubbozzi io sono il membro piu' anziano di questo forum e nn potete fare nulla per fermarmi !!!!!! ...apparte bannarmi...mha ehm ragazzi.............nn lo farete davvero??....dai scherzavoooooooooooo...nnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

[Dopo questa scena pietosa me ne torno nel mio angolo buio della camera]

Lollete  :pinkhappy:

Mi ricordi qualcuno  :sweatdrop:

Dandelik

Eh gia' e' vero ! Sbaglio o colui ke la menava su sta storia e' svanito gia da un po' di tempo grazie a un bel ban
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Trivia

Citazione di: NeMoE comunque c'è un'altra parola per "anziani"... e sarebbe "aVVo" :coolio:

Ma no voi siete già successivi i Cetra del forum siamo noi  :coolio:

Chi hanno bannato?

Great Sephiroth

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...