Menu principale

Nuovo Arrivo

Aperto da vicent valentine, 2 Gennaio 2007, 00:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vicent valentine

ciao raga sn alessandro alias vicent valentine
sn un nuovo arrivo e spero di star bene in vostra compania :pinkhappy:
W FINAL FANTASY VII E VIII

lordmortimer

Hai 6 anni davvero o hai sbagliato a impostare il profilo? :ninja:

Cmq benvenuto :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

vicent valentine

hehehe
ho sbagliato :sweatdrop:
sn del 91  

NeMo

E quella faccina con gli occhiali da sole sta a significare...?

Comunque benvenuto :coolio:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

vicent valentine

mmmm
sai ke nn lo sò :sweatdrop:
è stato un tocco artistico
volevo metterci qualkosa

Silver Element

Citazione di: vicent valentinemmmm
sai ke nn lo sò :sweatdrop:
è stato un tocco artistico
volevo metterci qualkosa

attento che sto tocchi artistici possono essere fraintesi...sai...devi stare attento qui dentro a come scrivi (si parlo io che sono dislessico XD)

comunque UELCOM

Hai il diritto di non postare, tutto ciò che quoterai potrà essere usato contro di te, posterai solo il presenza del tuo avatar e se non ne potrai permettertene uno te ne verrà affidato uno d'ufficio...

ochio XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

vicent valentine

me ne sn accorto
ho messo 3 post in tra discussione
m avete fatto vedere 3 errori
peggio di un'interrrogatorio  :ninja:
io adesso ho paura di postare    

NeMo

Citazione di: vicent valentineme ne sn accorto
ho messo 3 post in tra discussione
m avete fatto vedere 3 errori
peggio di un'interrrogatorio  :ninja:
io adesso ho paura di postare    

Ogni errore grammaticale è un colpo di Zanichelli sulle gengive :coolio:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Jenoma93

non per deluderti, ma non si chiamava Vincent Valentine? o.o

cmq benvenuto o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Great Sephiroth

Citazione di: Jenoma93non per deluderti, ma non si chiamava Vincent Valentine? o.o

cmq benvenuto o.o

Quanta verità nelle tue parole...

Benvenuto Vince (o Vice)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

vicent valentine

azz.. ke erroraccio
volevo mettere vincent valentine
ma nooooo

ma ke pirla ke sn

nn c'è modo di correggerlo???

Jenoma93

Citazione di: vicent valentinenn c'è modo di correggerlo???
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Tidus™

sto ragazzo mi piace *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

vicent valentine

pirla pirla pirla :frusty:  :frusty:  :frusty:

ho capito ke in sto forum sn già partito male

lordmortimer

Ma no, dai XD

Poi se piaci a Tidino sei già a metà strada :O°°°°
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani